PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
La mia copia del gioco comprata da TGames non è ancora partita, dato che non ho ancora ricevuto l'email di notifica di avvenuta spedizione

Spero sia tutto ok

Io (sperando di riceverlo senza problemi) comincerò a giocarci dopo aver modificato i valori di centinaia e centinaia di giocatori, quindi forse a Dicembre
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Ciao a tutti.
Intanto tantissimi auguri a @Kimi85! Sei sempre stato eccezionale e lo sarai ancora di più in questo nuovo ruolo.
Per il resto.. Mi prudono le mani. Attendo la mezzanotte per mettere le mani sulla mia digital edition. Lo scorso anno, ahimè, ho giocato pochissimo, quest anno mi riprometto di essere piu costante!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La mia copia del gioco comprata da TGames non è ancora partita, dato che non ho ancora ricevuto l'email di notifica di avvenuta spedizione

Spero sia tutto ok

Io (sperando di riceverlo senza problemi) comincerò a giocarci dopo aver modificato i valori di centinaia e centinaia di giocatori, quindi forse a Dicembre
Io anno scorso ho avuto il gioco in ritardo,ma per colpa di Bartolini che si era scordato.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)
Caxxxxx sei diventato un pezzo grosso......
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Ripeto...vale la pena spendere 30 euro ?..hanno migliorato davvero gli arbitri e le relative collisioni?
Dipende. Se giochi online è molto probabile che molti si sposteranno sul 2021. Ma non è questo l'unico criterio di scelta ovviamente. Per me è principalmente una questione di cuore. Pes va comprato sempre e comunque
 
  • Like
Reactions: igorb88

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao...
In bocca al lupo @Kimi85

Al cuore non si comanda, ho però preso la versione sul PC.
Domani sera posterò le mie impressioni...

Come vi avevo accennato le mie aspettative saranno focalizzate sulla next gen.

Comprerò la PS5 e quindi devo attendere l'anno prossimo per godermi si spera un nuovo e con molte novità il mio amato PES!

Dai video noto più fluidità e animazioni e l'arbitro sembra essere migliorato.

Buon PES a tutti!!!

Havana
 

Maumz

Primi Calci
1 Novembre 2018
19
16
3
PSN ID
Maumz76
Ragazzi dal non volerlo prendere i commenti positivi mi stanno facendo vacillare. Se mi confermate che finalmente gli arbitri fischiano e ci sono rigori e punizioni frequenti, e non c'è più il bug della punizione contro sempre gol per gli avversari, allora ci potrei pensare (anche se purtroppo mancherà San Siro)
Io dopo una ventina di partite non ho visto un rigore, qualche fallo in più si ma i rigori sia a favore che contro 0!!!!
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Quando ho Pre ordinato oggi la copia ho letto un po le specifiche , ad un certo punto c'è scritto " Novità per la versione Ps4 Pro " ?????????????????? Io ho la 4 Pro !!!
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)

[/QUOTE]
Noooo.... Passerò a quella altro gioco solo per questo!

Scherzo, bravo kimi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,310
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12