PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Raga io avrei una richiesta da fare...
Ce qualcuno così bravo da spiegarmi dettagliatamente (fate conto che sono somaro) come si inseriscono i video qui sul forum? Magari in privato. Grazie mille a chi spenderà il suo tempo. E comunque daje PESSSSSSS
Penso che sia sufficiente caricare il video su YouTube e poi linkarlo qua
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti, domanda da " ignorante " io ho la copia fisica di pes 2020 con le patch scaricate qui dul forum ed ho prenotato la versione digitale di pes 2021, ma devo disinstallare tutto quello che riguarda pes 2020 x evitare problemi con le patch di pes 2021 o capito male?

In teoria no, però se non giocherai più al 2020 ti conviene cancellare tutto :)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Interessante cambo di gioco della CPU. Un tipo di giocata che a PES 20 non ho mai visto fare in quella zona del campo

Ronin ste cose spaziali le faranno solo quelli che hanno gli stili/abilità specifiche. Ho cambiato tante di quelle stats nel 20 che il gioco sembra completamente diverso da quello che era all’inizio. Ho paura che dovrò mettere mani anche quest’anno soprattutto portieri e centrocampo.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ronin ste cose spaziali le faranno solo quelli che hanno gli stili/abilità specifiche. Ho cambiato tante di quelle stats nel 20 che il gioco sembra completamente diverso da quello che era all’inizio. Ho paura che dovrò mettere mani anche quest’anno soprattutto portieri e centrocampo.

Portieri e difensori centrali soprattutto

Aspettando il FO quasi completo, in queste settimane mi dedicherò all'editing di Stats, Overall e ruoli
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Portieri e difensori centrali soprattutto

Aspettando il FO quasi completo, in queste settimane mi dedicherò all'editing di Stats, Overall e ruoli
Kimi se modifichi le statistiche e dopo installi il Fo del pesteam, tutte le modifiche fatte ai giocatori andranno perse?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi se modifichi le statistiche e dopo installi il Fo del pesteam, tutte le modifiche fatte ai giocatori andranno perse?

No, ma quando importi i file .TED NON devi spuntare "applica dati giocatore e squadra" perchè se lo spunti applica i dati del FO che stai importando, e in questo modo sovrascrive le tue modifiche :)
 
  • Like
Reactions: rambo2

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Chi mi rinfresca la memoriaper cortesia? da quando si sa che il mercato sarebbe stato aggiornato il 22 Ottobre? perchè la gente cade da piantaggioni di pero
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
E comunque, fluidità a parte, io domani mi aspetto una sequela di "hanno migliorato le collisioni", "ci sono più falli", "ci sono più ammoniti", "la cpu sbaglia più spesso" e via discorrendo... salvo poi tornare alla solita routine dopo qualche settimana.
Come si chiama? Suggestione?
Quindi, per farla breve, partite giudicando il gioco SAPENDO che potreste essere affetti da tali sintomi, e agite di conseguenza.
Dai Nino almeno per sta settimana sogniamo tutti insieme! Ci sarà tutta la stagione per criticare! ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Pensate se ..... il Season Update sarà un capolavoro ....... se quello che doveva essere un semplice aggiornamento diventerà il miglior titolo calcistico di tutti i tempi .... in attesa di pes22 ... sarebbe CLA MO RO SO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_