PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga io avrei una richiesta da fare...
Ce qualcuno così bravo da spiegarmi dettagliatamente (fate conto che sono somaro) come si inseriscono i video qui sul forum? Magari in privato. Grazie mille a chi spenderà il suo tempo. E comunque daje PESSSSSSS

Tuoi da youtube?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Cacchio raga, il thread ormai è diventato una chat...avanza alla velocità della luce!
Ma PesFan.it e Pesteam.it sono la stessa cosa,vero?
No perché leggevo che già al day-one dovrebbe essere rilasciato un FO per PES 2021...
La mia domanda fatidica è : potrà essere convertito anche per pc? Perché io comprerò la versione pc del gioco,tramite Steamkey...
Come si fa a convertire un FO da PS4 a PC ?
Su pes-patch.com c'era un tutorial in proposito, ma adesso quel sito è irraggiungibile (non riesco a collegarmi,mi dà errore 403).
Chiaritemi le idee !
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E chi lo sa.
Fino alle 00:00 non se gioca.
Chi ha la versione fisica non fa sapere nulla o quasi. Quindi vediamo domani.

E comunque, fluidità a parte, io domani mi aspetto una sequela di "hanno migliorato le collisioni", "ci sono più falli", "ci sono più ammoniti", "la cpu sbaglia più spesso" e via discorrendo... salvo poi tornare alla solita routine dopo qualche settimana.
Come si chiama? Suggestione?
Quindi, per farla breve, partite giudicando il gioco SAPENDO che potreste essere affetti da tali sintomi, e agite di conseguenza.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Si perde tutto

Poi vai in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Insomma cancella tutto quello inerente a Pes 2020.

Io avevo ancora file di Pes 19, Pes 18, Fifa 18 e Fifa 17 :D

Tutti eliminati ovviamente :)
Aah ok, credevo di no. Grazie cmq :)
Quando saró a corto di spazio nell'hard disk della ps4 faró come hai detto tu :)
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Cacchio raga, il thread ormai è diventato una chat...avanza alla velocità della luce!
Ma PesFan.it e Pesteam.it sono la stessa cosa,vero?
No perché leggevo che già al day-one dovrebbe essere rilasciato un FO per PES 2021...
La mia domanda fatidica è : potrà essere convertito anche per pc? Perché io comprerò la versione pc del gioco,tramite Steamkey...
Come si fa a convertire un FO da PS4 a PC ?
Su pes-patch.com c'era un tutorial in proposito, ma adesso quel sito è irraggiungibile (non riesco a collegarmi,mi dà errore 403).
Chiaritemi le idee !

Non devi convertire nulla. I Fo Ps4 e pc sono compatibili e viceversa
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)

In bocca al lupo ! ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma dite che domani mattina il database di Pes master sarà già aggiornato completamente con tutte le stats di Pes 21 ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E comunque, fluidità a parte, io domani mi aspetto una sequela di "hanno migliorato le collisioni", "ci sono più falli", "ci sono più ammoniti", "la cpu sbaglia più spesso" e via discorrendo... salvo poi tornare alla solita routine dopo qualche settimana.
Come si chiama? Suggestione?
Quindi, per farla breve, partite giudicando il gioco SAPENDO che potreste essere affetti da tali sintomi, e agite di conseguenza.
Appena aprono i server del MyClub tutti a piagne che ci sono troppo falli ed il primo giovedì utile rovinano il gioco.
 

ferros10

Pulcini
7 Ottobre 2014
35
2
8
Si perde tutto

Poi vai in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Insomma cancella tutto quello inerente a Pes 2020.

Io avevo ancora file di Pes 19, Pes 18, Fifa 18 e Fifa 17 :D

Tutti eliminati ovviamente :)
Buonasera a tutti, domanda da " ignorante " io ho la copia fisica di pes 2020 con le patch scaricate qui dul forum ed ho prenotato la versione digitale di pes 2021, ma devo disinstallare tutto quello che riguarda pes 2020 x evitare problemi con le patch di pes 2021 o capito male?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online