PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)
Mi associo ai tanti complimenti ricevuti !! In bocca al lupo !!
 

igorb88

Esordienti
26 Marzo 2014
174
89
28
PSN ID
worriors88
Prime impressioni... Giocabilità migliorata, gioco molto fluido... Sto una master in League 2 a difficoltà campione, ogni partita è tiratissima, e la CPU fa parecchie azioni a differenza dello scorso anno... Per il resto non è cambiato molto... Alla fine costa 40 €...
 

Allegati

  • IMG20200914165935.jpg
    IMG20200914165935.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Ricordo da comunicazione ufficiale di Konami che al day1 il mercato è aggiornato al 30 agosto (o 31?). Essendo il mercato della serie A iniziato ufficialmente il 5 settembre, mi sembra scontato che le rose siano quelle della scorsa stagione.


Ci sarà qualcuno che si lamenterà anche per questo, vai tranquillo Elder :D
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Prime impressioni... Giocabilità migliorata, gioco molto fluido... Sto una master in League 2 a difficoltà campione, ogni partita è tiratissima, e la CPU fa parecchie azioni a differenza dello scorso anno... Per il resto non è cambiato molto... Alla fine costa 40 €...
Facci sapere di più !!! Dai dai !!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ok, eccomi quà. Da oggi son passato ufficialmente a Moderatore della grande famiglia del Pesteam. Non e' stato un anno facile, ho cercato di dare il mio contributo sempre e comunque, specialmente in sezione Editing. Ringrazio apertamente @admin per avermi dato questa opportunità, ringrazio vivamente @crazy for soccer con cui e' nato anche un legame di amicizia e ringrazio @Mirkvus_1981 per l'aiuto in sezione Editing. Questo nuovo ruolo non inficerà in negativo sulla mia persona, sia fuori che dentro il Forum. Cercherò di rimanere sempre l'utente entrato 3 anni fà in questa famiglia in punta di piedi.

Vorrei inoltre ringraziare tutti voi per la stima e l'affetto dimostrato nei miei confronti in questi anni, che ovviamente ricambio.

Detto questo iniziamo insieme questa nuova avventura riguardante il capitolo Konami, sperando in un anno gradevole da poter goderci il gioco in piena serenità. :)

vostro Kimi85 :)
Non montarti la testa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A parte gli scherzi, se ti hanno promosso vuol dire che lo meriti!!! Sei sempre molto disponibile e cordiale. Complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e deadpool58

JackNapier

Primi Calci
14 Settembre 2020
6
1
3
PSN ID
JackNapier000
Per quanto riguarda la Master League, il budget a fine anno avrà degli introiti o sarà come in Pes 2020? E se qualcuno sa se ci sono novità riguardanti la Master.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Per quanto riguarda la Master League, il budget a fine anno avrà degli introiti o sarà come in Pes 2020? E se qualcuno sa se ci sono novità riguardanti la Master.

ML uguale al 2020 eccetto la novità degli inserimenti di Giggs, Lampard e un giovane Guardiola tra gli allenatori :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.