PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT
Una delle cose che non mi piace in questo forum sono i fanboy, una delle cose che adoro in questo forum è il tasto ignora.
historical-man-thanks-for-the-info.jpg

Se una cosa del genere fosse successa a PES parleremo di script con relativi insulti alla Konami :D

Per curiosità mi sono andato a cercare il risultato finale di questa partita che a ste cose ci tengo, sull erroraccio erano sullo 0-0, ha vinto l' altra squadra, gli ospiti, 0 1 al 94 :), al tizio che ha sbagliato gli hanno pure messo gli spettatori sugli spalti caso mai volesse passare inosservato
Video dentro il link

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Chiedi a qualcuno se te la fa. Poi magari ti chiede i soldi.
Non mi sembra che quelle dei ragazzi del forum siano male,no?
no i ragazzi del forum fanno paura, troppo però dico possibile mai che non riescono a fare la champions completa ? mettere tipo i campionati ufficiali con tanto di logo serie a, liga spagnola, bundesliga ecc ?

Pensa il 15 che succederà ....si scatenerà l’inferno....
l’unica cosa è provarlo di persona..alla fine cambiamenti ce ne saranno ma ognuno di noi li percepira‘ a modo suo, come con qualsiasi patch “correttiva” che konami rilascia il giovedì
una domanda, ma il VO quando sarà rilasciato ? per pes 21

no i ragazzi del forum fanno paura, troppo però dico possibile mai che non riescono a fare la champions completa ? mettere tipo i campionati ufficiali con tanto di logo serie a, liga spagnola, bundesliga ecc ?
Intendi il logo Champions sulle maglie?
Non c'entrano i fo,su PS4 le possibilità sono limitate.
Se ti compri un pc vedrai che puoi mettere un botto di cose,stadi,loghi,cartelloni,puoi modificare il gameplay ecc.

Per curiosità mi sono andato a cercare il risultato finale di questa partita che a ste cose ci tengo, sull erroraccio erano sullo 0-0, ha vinto l' altra squadra, gli ospiti, 0 1 al 94 :), al tizio che ha sbagliato gli hanno pure messo gli spettatori sugli spalti caso mai volesse passare inosservato
Video dentro il link

Povero. Oltre il danno anche la beffa :D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Oppure hanno semplicemente un livello di comunicazione abbastanza (per non dire molto) discutibile

Concordo...su questo non posso controbattere....la comunicazione e pessima...pero lato gameplay comunicare cambiamenti lievi secondo me e rischioso...anche perche ad es per me aver reso meno efficace il pressing automatico (quadrato pigiato) e stata una modifica che ha stravolto in meglio il gameplay ... ma di tanto ... ma per fare questo praticamente hanno DEPOTENZIATO un comando storico di pes, ai tempi poi della ps2 giocando in multiplayer era un comando top per rubare palla al tuo avversario ... oggi paradossalmente se usato h24 diventa dannoso ... in questo caso stiam parlando della riduzione di efficacia di un comando storico che pero ha impattato tantissimo sulla dinamica del gp ... ma lato marketing che news e???? Se io promuovo “depotenziato pressing automatico per migliorare veridicita gameplay” ... la maggior parte degli utenti (giovani) si mette a ridere e magari tanti altri che usano quel comando online per rubare palla a velocita supersonica (fregandosene del fatto che sia irreale) s incazzano pure .... per me comunucare nel dettaglio le piccole/grandi modifiche che fanno agli aspetti del gameplay non e affatto semplice .... sarebbe invece interessante senza entrare nel dettglio che dicessero il macro-argomento su cui hanno lavorato per migliorarlo e magari lo illustrassero con qualche video esplicativo ... es “abbiamo affinato il comando di protezione sfera” ... senza entrare nel dettaglio di cosa hai affinato ... ma magari pubblichi un video esplicativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox