PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è vero che si possono prendere i file .ted di PES 2020 e importarli in PES 2021 @Mirkvus_1981 e gli altri nostri editers fanno certi tripli salti carpiati avanti con avvitamento che Tania Cagnotto levati proprio... :D

Cerchiamo di capire come stanno le cose, potrebbe essere una grandissima notizia
Speriamooo, teneteci aggiornati

Buongiorno ragazzi sono nuovo sul forum volevo dirvi che ho acquistato pes in un negozio di Roma e ho fatto nottata ahahah.
Premette che gioco a pes da 20 anni, allora ho letto commenti di chi dice che il gioco è uguale al 20.
Ragazzi assolutamente no, ragazzi sembra essere tornati ai winning eleven giro palla , squadre che si muovono perfettamente, ora la CPU anticipa e copre gli spazi ma che gioco hanno fatto?
Una cosa meravigliosa , contrasti casuali deviazioni mamma mia che gioco, parliamo del più bel simulatore di calcio mai creato na roba pazzesca.
Siamo dinanzi al piu bel simulatore di calcio mai creato , quando lo acquisterete vedrete che non potrete più staccarvi. CHE GIOCO RAGAZZI

Buongiorno ragazzi sono nuovo sul forum volevo dirvi che ho acquistato pes in un negozio di Roma e ho fatto nottata ahahah.
Premette che gioco a pes da 20 anni, allora ho letto commenti di chi dice che il gioco è uguale al 20.
Ragazzi assolutamente no, ragazzi sembra essere tornati ai winning eleven giro palla , squadre che si muovono perfettamente, ora la CPU anticipa e copre gli spazi ma che gioco hanno fatto?
Una cosa meravigliosa , contrasti casuali deviazioni mamma mia che gioco, parliamo del più bel simulatore di calcio mai creato na roba pazzesca.
Siamo dinanzi al piu bel simulatore di calcio mai creato , quando lo acquisterete vedrete che non potrete più staccarvi. CHE GIOCO RAGAZZI
Concordo è davvero fatto bene PES21

• Mi piace
Reazioni: ciglione25 e Gil69
si vero in parte quanto scrivi ma ogni cosa per quanto semplice ( e modificare dei parametri lo è) va testata..
il testing è la cosa piu costosa ed importante, ed ovviamente su pes2020 non lo faranno mai, mentre continuano
le migliorie (ed i relativi test) sul 2021.. quindi alla fine è vero quelloc he scrivi ma solo se applicato a pes2021..
Certo,il mio appunto è limitato a questo Season update.
Spero dal 22, visto che cambia anche il motore, a novità sostanziali

alla faccia di tutti i tamarri che non lo comprano :cool:

Tutte le migliorie lato gameplay che ci saranno, verranno implementate o sono già state implementate via patch.
La patch è un qualcosa che non va a rifare un gioco, è un sistema per modificare il codice originario.
Quindi pes21 avrà sicuramente qualcosa di diverso da pes20 (velocità, fluidità,ecc) perché è molto semplice per il programmatore andare a modificare un codice già scritto.
Lo stesso si può dire per i colori da modificare nei vari sistemi.

Discorso diverso sono le migliorie legate a nuove implementazioni,nuove scritture del codice (penso alla Master League,ecc)....Per queste cose il team deve riprendere in mano il gioco e fare qualcosa di nuovo, e se già hanno preferito un Season update per impegnarsi al minimo,non vedo come si possa avere una cosa nuova nella master ad esempio.

Secondo me è più fluido.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Jocker
Credo che non avendo troppa pressione quest'anno sullo sviluppo del gioco il team che si dedica a Pes 2021 potrà concentrarsi maggiormento sui contenuti dei DLC. Sui volti mi aspetto un incremento non da poco di qui a Maggio :)
(y)Se ne aggiungono e sistemano alcuni datati, penso siamo al numero più alto di volti mai visti in tutti i PES:)

alla faccia di tutti i tamarri che non lo comprano :cool:
Oddio, io non lo prendo al D1 ma se mi dici che sono tamarro non mi offendo :D ;)
Non compro giochi al D1 da non so quanti anni, difatti pes20 l'ho preso a febbraio e ci sto giocando tuttora con entusiasmo..
Poi come detto l'etichettatura tamarro me la tengo stretta, avendo praticato il tuning in ogni sua varia forma si....sono abbastanza fiero di essere tamarro :rotfl:

Oddio, io non lo prendo al D1 ma se mi dici che sono tamarro non mi offendo :D ;)
Non compro giochi al D1 da non so quanti anni, difatti pes20 l'ho preso a febbraio e ci sto giocando tuttora con entusiasmo..
Poi come detto l'etichettatura tamarro me la tengo stretta, avendo praticato il tuning in ogni sua varia forma si....sono abbastanza fiero di essere tamarro :rotfl:
non ho parlato di D1.. intendevo riferirmi a chi non lo compra xchè "tanto al 99% è uguale al 2020" :rotfl:
o perchè i capelli di neymar non sono ok, o i polsini (cit.) o le reti (cit.) delle porte.. insomma tamarrate

• Mi piace
Reazioni: ceks
non ho parlato di D1.. intendevo riferirmi a chi non lo compra xchè "tanto al 99% è uguale al 2020" :rotfl:
Be' non è nemmeno sbagliato dire che è uguale al 99%....
Alla fine se ci fai caso,queste limature grafiche,questa pulizia generale anche nei movimenti è frutto del buon prodotto che già era Pes20.
Ma credo che tutti i pessari presenti su questo forum ne siano consapevoli, quello che si chiede a konami è ben altro ;)

bella esultanza. ronin cambiando argomento comunque io ci spero in un futuro di vedere in pes il campionato ceco, quello greco, quello croato, quello serbo con mazzate alla cecata in campo e quello austriaco, norvegese, svedese. secondo me non è solo un fatto di pigrizia, ma di spazio che occupano i modelli ed i dati. Fifa con tutti quei campionati occupa mica tantissimo di più rispetto a pes a livello di giga, questo mi fa pensare che il fox sia dispendioso in termini di risorse occupate. spero che con l'unreal possano esserci migliorie in tal senso
mi sembra abbastanza chiaro che come "pesantezza" e motore grafico non ci sia paragone tra i due
ovvio che fare robe nuove in Pes occupi più spazio che in Fifa
si scopre l'acqua calda

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,479
Ultimo utente registrato
b52clubafricacomm