OT
Una delle cose che non mi piace in questo forum sono i fanboy, una delle cose che adoro in questo forum è il tasto ignora.
OT
Una delle cose che non mi piace in questo forum sono i fanboy, una delle cose che adoro in questo forum è il tasto ignora.
da "mai dire goal" proprioSe una cosa del genere fosse successa a PES parleremo di script con relativi insulti alla Konami
Se una cosa del genere fosse successa a PES parleremo di script con relativi insulti alla Konami
Se una cosa del genere fosse successa a PES parleremo di script con relativi insulti alla Konami
OT
no i ragazzi del forum fanno paura, troppo però dico possibile mai che non riescono a fare la champions completa ? mettere tipo i campionati ufficiali con tanto di logo serie a, liga spagnola, bundesliga ecc ?Chiedi a qualcuno se te la fa. Poi magari ti chiede i soldi.
Non mi sembra che quelle dei ragazzi del forum siano male,no?
una domanda, ma il VO quando sarà rilasciato ? per pes 21Pensa il 15 che succederà ....si scatenerà l’inferno....
l’unica cosa è provarlo di persona..alla fine cambiamenti ce ne saranno ma ognuno di noi li percepira‘ a modo suo, come con qualsiasi patch “correttiva” che konami rilascia il giovedì
Intendi il logo Champions sulle maglie?no i ragazzi del forum fanno paura, troppo però dico possibile mai che non riescono a fare la champions completa ? mettere tipo i campionati ufficiali con tanto di logo serie a, liga spagnola, bundesliga ecc ?
Per curiosità mi sono andato a cercare il risultato finale di questa partita che a ste cose ci tengo, sull erroraccio erano sullo 0-0, ha vinto l' altra squadra, gli ospiti, 0 1 al 94, al tizio che ha sbagliato gli hanno pure messo gli spettatori sugli spalti caso mai volesse passare inosservato
Video dentro il link
![]()
Forse avrò più di quarant’anni e mi rendo conto che sto invecchiando, però pure voi cazzo, come si fa pretendere il file opzioni del nostro grande Team al D1, quando chi produce il gioco ve lo aggiorna il 22 ottobre?
FIFA su Pro Club con cadenza randomica e ovviamente contro.Se una cosa del genere fosse successa a PES parleremo di script con relativi insulti alla Konami
Così pacato... Pensavo peggioEcco la mia reazione se fosse capitato in Pes
![]()
Così pacato... Pensavo peggio![]()
Oppure hanno semplicemente un livello di comunicazione abbastanza (per non dire molto) discutibile