PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
1- ok
2- ai lati bastano 10 cm, minimo il doppio dietro
3- male. Molto male. Procurati una bomboletta di aria compressa, un vecchio spazzolino da denti e uno straccio asciutto cattura polvere. Spegni la play totalmente (non deve circolare corrente), dopo 5min stacca tutti i cavi (alimentazione compresa).
Primo: pulisci la postazione dove era la play con il panno.
Secondo: rimuovi la placca superiore della play, si apre con un pò di forza tipo scatoletta di tonno, è stata progettata apposta così per essere pulita!
Terzo: con lo spazzolino pulisci le feritoie laterali e posteriori da eventuali batuffoli di polvere.
Quarto: soffia via lo sporco dalla ventola, tenendola ferma con un dito.
Quinto: pulisci l'interno del coperchio che hai rimosso prima.
Sesto: rimonta tutto.
È un'operazione da 15/20 Min, che però nella sua facilità funziona. SE non l'hai mai pulita, questa operazione dovrai ripeterla tra una decina di giorni. Di solito va pulita così un mese si e uno no.

Video tutorial:

PS: PlayStation standard e slim hanno un sistema di pulitura che invalida la garanzia (se fatta a casa, in un centro specializzato -non Gamestop- ovviamente no)
Ciao Papà_Pig! Operazione effettuata settimana scorsa. Niente di impossibile. Ps:finito Detroit... Buona Domenica!
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Antonio_89

Pulcini
10 Settembre 2015
31
17
8
Ragazzi una piccola info.. ho acquistato per PS4 la versione Messi e Ronaldo.. come funziona adesso? Dove devo andare per scaricare il gioco? E soprattutto farà tutto in automatico per ricevere i bonus? Da quanto ho capito dovrei avere 10 tentativi iconic
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
1- ok
2- ai lati bastano 10 cm, minimo il doppio dietro
3- male. Molto male. Procurati una bomboletta di aria compressa, un vecchio spazzolino da denti e uno straccio asciutto cattura polvere. Spegni la play totalmente (non deve circolare corrente), dopo 5min stacca tutti i cavi (alimentazione compresa).
Primo: pulisci la postazione dove era la play con il panno.
Secondo: rimuovi la placca superiore della play, si apre con un pò di forza tipo scatoletta di tonno, è stata progettata apposta così per essere pulita!
Terzo: con lo spazzolino pulisci le feritoie laterali e posteriori da eventuali batuffoli di polvere.
Quarto: soffia via lo sporco dalla ventola, tenendola ferma con un dito.
Quinto: pulisci l'interno del coperchio che hai rimosso prima.
Sesto: rimonta tutto.
È un'operazione da 15/20 Min, che però nella sua facilità funziona. SE non l'hai mai pulita, questa operazione dovrai ripeterla tra una decina di giorni. Di solito va pulita così un mese si e uno no.

Video tutorial:

PS: PlayStation standard e slim hanno un sistema di pulitura che invalida la garanzia (se fatta a casa, in un centro specializzato -non Gamestop- ovviamente no)
E x la slim?
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
È in MP4 e non me lo fa caricare (mi dice che ha un'estensione non valida). Se qualcuno sa come postarlo...
Potresti mettere il file in una cartella compressa e fare l'upload di questa cartella compressa con WeTransfer, condividendo poi qua il link che WeTransfer ti dà per scaricare il file

Oppure potresti caricarlo su YouTube, così non avresti nemmeno il limite di due settimane di validità del link di WeTransfer
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi sapete per caso se hanno corretto le italiane in CL nella Master League e le partite di Coppa Italia se sono a sfida secca o andata e ritorno? Già sarebbe una buona cosa per rendere la master più realistica, anche se resta quello che è quella modalità, ovvero non il massimo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi una piccola info.. ho acquistato per PS4 la versione Messi e Ronaldo.. come funziona adesso? Dove devo andare per scaricare il gioco? E soprattutto farà tutto in automatico per ricevere i bonus? Da quanto ho capito dovrei avere 10 tentativi iconic
Sono al massimo 5
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno a tutti, per chi ha acquistato la CLUB EDITION il download del gioco è già iniziato.
Pesa poco però solo 4.2 giga...
Probabilmente trattasi di un PRE download che verrà completato domani dopo la mezzanotte.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,453
113
Buongiorno a tutti, per chi ha acquistato la CLUB EDITION il download del gioco è già iniziato.
Pesa poco però solo 4.2 giga...
Probabilmente trattasi di un PRE download che verrà completato domani dopo la mezzanotte.
No, scarica prima quei 4 giga e qualcosa e subito dopo altri 34.
Se il gioco fosse già attivo, nel senso che oggi fosse già il 15, dopo quei primi 4 giga e qualcosa potresti giocare una partita di esibizione, di solito con due sole squadre disponibili.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
In download ma tanto prima del 15 non si canta messa

Voglio griffare la schermata PS4 Season Update 21.. daje ..Neppure il tema fa applicare? Mortacci loro...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
Nuova esultanza dove partecipa anche il portiere

bella esultanza. ronin cambiando argomento comunque io ci spero in un futuro di vedere in pes il campionato ceco, quello greco, quello croato, quello serbo con mazzate alla cecata in campo e quello austriaco, norvegese, svedese. secondo me non è solo un fatto di pigrizia, ma di spazio che occupano i modelli ed i dati. Fifa con tutti quei campionati occupa mica tantissimo di più rispetto a pes a livello di giga, questo mi fa pensare che il fox sia dispendioso in termini di risorse occupate. spero che con l'unreal possano esserci migliorie in tal senso
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,058
1,653
113
No, scarica prima quei 4 giga e qualcosa e subito dopo altri 34.
Se il gioco fosse già attivo, nel senso che oggi fosse già il 15, dopo quei primi 4 giga e qualcosa potresti giocare una partita di esibizione, di solito con due sole squadre disponibili.
Anche con alcune demo fa così... Prima scarica quei 4/5 GB che servono solo per avviare il gioco e poi altri 20 o 30 :D
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
bella esultanza. ronin cambiando argomento comunque io ci spero in un futuro di vedere in pes il campionato ceco, quello greco, quello croato, quello serbo con mazzate alla cecata in campo e quello austriaco, norvegese, svedese. secondo me non è solo un fatto di pigrizia, ma di spazio che occupano i modelli ed i dati. Fifa con tutti quei campionati occupa mica tantissimo di più rispetto a pes a livello di giga, questo mi fa pensare che il fox sia dispendioso in termini di risorse. spero che con l'unreal possano esserci migliorie in tal senso

Lo spero anch'io specialmente quello greco: Non penso che costi tanto, e poi le migliori 4 greche le abbiamo già
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
Lo spero anch'io specialmente quello greco: Non penso che costi tanto, e poi le migliori 4 greche le abbiamo già
proprio l'altro giorno leggevo un articolo interessantissimo concernente il mondo ultras greco degli 80's/90's e annessi disordini/ scontri tra tifoserie. dopo averlo letto avevo una gran voglia di master con l'aek. ' tacci loro hahaha
 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,337
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123