PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai se hanno aggiunto Urzi e Carrascal caro?
Magari... teoricamente con il River doveva essere una partnership proficua: c'è ancora Juanfer Quintero col volto del mesozoico. Ho qualche speranza per Gaich, appena passato al CSKA, ma su Urzi, Zaracho ed altri top non credo ci saranno novità.
Non so quale barlume li abbia colpiti nel 20 per aggiungere Santos Borré.

Ci mancava che non lavorassero sui volti avendo praticamente lo stesso gioco dello scorso anno e quindi meno lavoro in sviluppo.

Specialmente per i giovani ci sarà grossa varietà, e finalmente in ML si potranno vedere nomi diversi dai soliti noti.

L'Atalanta comunque dovrebbe essere una delle squadre più complete a livello di volti al momento

Gollini
Djimsiti
Zapata
Gomez
Ilicic
Muriel
Toloì(aggiunto in Pes 21)
Miranchuk(appena comprato)
Caldara
Hateboer
De Roon
Pasalic
Freuler
Malinovskiy
Gosens
anche palomino verrà aggiunto in pes 21, ho appena visto una sua foto con la nuova faccia

vabè soppravviveremo..devo esserti onesto: a parte che per qualche talento di spessore under 23 il campionato brasiliano non ha molto contribuito alle mie master. senza dubbio trovo più prospetti interessanti in argentina..ed alcuni a prezzi più che vantaggiosi.
a dire la verità del gremio mi hanno sempre interessato due giocatori, Everton che ora gioca al Benfica e Kanneman, che è un buon difensore argentino mai provato ma molto veloce e adatto alla linea alta, ma comunque essendo nel giro della Seleccion probabilmente lo troveremo tra gli svincolati o in "altri"

• Mi piace
Reazioni: ceks
Magari... teoricamente con il River doveva essere una partnership proficua: c'è ancora Juanfer Quintero col volto del mesozoico. Ho qualche speranza per Gaich, appena passato al CSKA, ma su Urzi, Zaracho ed altri top non credo ci saranno novità.
urzi pare quasi un vecio, bravo mi hai ricordato che è uno dei "generici" a cui mettere mano

• Mi piace
Reazioni: papawaigo77
Secondo galvani pare abbiano risolto la questione dei contrasti e compenetrazione semplicemente eliminandoli e/o diminuendoli. Quindi un calcio meno fisico e più reattivo. Meno difese col corpo ecc. Lui dice meno "tromba tromba" .il termine lo possono capire solo gli italiani.

Ma il codice delle maglie è lo stesso sia per chi ha la maglia licenziata,sia per chi no.....voglio dire che se hanno stretto di una taglia le maglie,lo hanno fatto per tutte,licenziate o no

su Santos Borré mi sembrava anche dovuta come cosa, il miglior n.9 del Sudamerica (insieme a gabigol) che gioca titolare in una delle maggiori squadre partner del gioco

• Mi piace
Reazioni: ceks e papawaigo77
A me sembra che seppur piccole cose abbiano fatto meglio degli altri anni, così a pelle sembra che non siano tornati indietro su nulla ma solo andati avanti, vedremo pad alla mano
Come facevano ad andare indietro se e' lo stesso gioco della scorsa stagione? Che siano andati avanti questi video gameplay non mi sembra lo facciano notare, vedremo pad alla mano
Ma il codice delle maglie è lo stesso sia per chi ha la maglia licenziata,sia per chi no.....voglio dire che se hanno stretto di una taglia le maglie,lo hanno fatto per tutte,licenziate o no

A me non sembra sia lo stesso, almeno sul 20, le maglie fake sono più larghe rispetto le licenziate , dalle mmagini che vedo del 21 mi sembra le fake ripropongono lo stesso modello XL del 20, lo notavo sul Real Madrid

Come facevano ad andare indietro se e' lo stesso gioco della scorsa stagione? Che siano andati avanti questi video gameplay non mi sembra lo facciano notare, vedremo pad alla mano

A me non sembra sia lo stesso, almeno sul 20, le maglie fake sono più larghe rispetto le licenziate , dalle mmagini che vedo del 21 mi sembra le fake ripropongono lo stesso modello XL del 20, lo notavo sul Real Madrid
Ma scusa allora quando i nostri kitmaker fanno le loro splendide maglie,lo fanno su un modello XL e non l?!?!

Come al solito balzi felini dei portieri nei rigori, che superano addirittura il palo. Chissà quando si decideranno alla Konami di riscrivere completamente i rigori (oltre a questo vanno ricordate le parate sotto all'incrocio con quel pattinamento irreale per darsi lo slancio)

Ehg5Re7WsAAAjuz
È assurdo che sia più facile segnare su punizione da 25 metri con la barriera davanti che un rigore.

Secondo galvani pare abbiano risolto la questione dei contrasti e compenetrazione semplicemente eliminandoli e/o diminuendoli. Quindi un calcio meno fisico e più reattivo. Meno difese col corpo ecc. Lui dice meno "tromba tromba" .il termine lo possono capire solo gli italiani.
E non è un gran bene secondo me. Le compenetrazioni andavano tolte senza togliere però le occasioni di scontro. Se per evitarle fai in modo che il giocatore si scansa non so,non è una gran genialata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite