PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque da anni si commenta che ci vorrebbe un gioco di calcio definitivo che riassuma il gameplay di pes e il contorno di Fifa....
Oggi questo gioco è realtà: CAPITAN TSUBASA!! Che ho acquistato su Steam venerdì scorso ........ una cagata PAZ ZE SCA!!!! 50€ buttati nel cesso ... chiuso f topic altrimenti @Kimi85 mi cazzia

Comunque da anni si commenta che ci vorrebbe un gioco di calcio definitivo che riassuma il gameplay di pes e il contorno di Fifa....
Oggi questo gioco è realtà: CAPITAN TSUBASA!! Che ho acquistato su Steam venerdì scorso ........ una cagata PAZ ZE SCA!!!! 50€ buttati nel cesso ... chiuso f topic altrimenti @Kimi85 mi cazzia
Sono giochini per i nostalgici.
Hai fatto una cagata PAZZESCA nel comprarlo.

A me se c'è una cosa che ha fatto arrabbiare molto in PES 20 è stato il trucchetto del lancio lungo sull'attaccante appena si batte con conseguente enculada. Sapevo gestirlo, ma è capitato che magari preso dall'adrenalina del gol appena segnato me ne dimenticassi.
Trovo che sia inaccettabile una roba del genere e non mi basta che sia gestibile o evitabile per farmi andare giù questa cosa.
Spero non ricapiti, spesso mi è passata la voglia di giocare per questo trick stupido che molti usano (hanno usato) senza alcuna vergogna, l'importante era segnare, fottesega della vera competizione. Ma tanto a quei poveri cristi sfigati gli ho tirato dietro tante di quelle madonne che di sicuro qualcuno lassù ha deciso di starmi a sentire e presto o tardi gli imploderà la console, vecchia o nuova che sia.

Davvero, se anche in questo saltano fuori robe del genere tolgo tutto di mezzo, fa niente per i 30 euro spesi, non mi va di essere preso per il culo

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Concordo, ed aggiungo che a parer mio l’online è la rovina di qualsiasi gioco, tutto più frenetico e irreale...sai che figata giocare contro squadroni insulsi con Maradona Messi e Ronaldo e chi più ne ha più ne metta...l’online a parer mio va bene solo per giochi scazzo sparatutto, per il resto tutto diventa grottesco, prendo ad esempio red dead redemption 2 online=cazzata, offline storia=capolavoro
una master online FATTA BENE e SENZA LEGGENDE per mezzo però sai che me la giocherei? pur essendo poco fan dell'online come te.

• Mi piace
Reazioni: ceks
si ho visto su steam il 20% ma non sulla standard edition
Spero abbiano eliminato il fastidioso stop della punta spalle alla porta, torsione rapida, tiro e goal
Praticamente il 90% dei gol che fa la CPU. Difficile pensare che sia sparita la loro arma migliore....un dribbling Per creare superiorità non lo fanno manco a pagarli (anche con i fuoriclasse), tiri da fuori e cross abbiamo dovuto aspettare 8 patch. Dimmi come segna la CPU sempre nei soliti 4 modi, meh.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ho visto un paio di video su YouTube modalità storia un'ora di video per giocare...

amici pessari iniziate a pregare. i diritti tv e tutti i diritti d'immagine della lega e squadre di serie A saranno gestiti da una media company. formata da lega calcio rappresentati squadre, e un fondo americano ne ha acquistato il 10%

questo vuol dire se EA dalla prossima della prossima stagione va da questa società e compra la licenza della serie A konami, gli rimangono solo juventus e roma. o viceversa rimangono solo con inter e milan.

Ultima modifica:
amici pessari iniziate a pregare. i diritti tv e tutti i diritti d'immagine della lega e squadre di serie A saranno gestiti da una media company. formata da lega calcio rappresentati squadre, e un fondo americano ne ha acquistato il 10%

questo vuol dire se EA dalla prossima della prossima stagione va da questa società e compra la licenza della serie A konami, gli rimangono solo juventus e roma. o viceversa rimangono solo con inter e milan.
Caos..
Spiace di più x i ragazzi che faranno il fo..
X il resto siamo cresciuti con Lombardia..Piemonte. .tutto si potrà correggere grazie ai ragazzi come detto..
..che non smetterò mai di ringraziarli. Da buona capra io non so fare nulla nell editing..

A me graficamente sembra una spanna sopra pes20
Io lo spero vivamente, perché su PS4 fat è ottimizzato col c*lo.. paletta dei colori orribile e anche il sistema di illuminazione nettamente migliorabile.. per non parlare della ventola che decolla..
ho preso da poco un tv 4k e nonostante abbia PS4 fat ho registrato un notevole upgrade grafico su praticamente tutti i giochi, l'unico di cui non posso dire lo stesso è proprio Pes, anzi mi sembra quasi un downgrade.. non che alla grafica ci tenga così tanto, ma quella di Pes mi urta proprio per i motivi sopra indicati

Oddio e adesso chi dorme stanotte! :rotfl: ;)
Sarà quel che sarà. Se spendessero soldi per fare un gioco di calcio come si deve(Ea e Konami),invece che queste lotte del cavolo su licenze,comprerei anche un gioco fatto in Suriname.
Se EA acquisisse i diritti di ogni campionato ma rimanesse il circo che vedo.. tiro fuori il Commodore 64 e rigioco a Emlyn Hughes International Soccer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1