PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo una lega di SERIE A che ha ceduto ad una compagnia la gestione dei diritti... Un po come succede nei principali campionati europei...
Prepariamoci a perdere le licenze e aver la A licenziata con tutti gli stadi su FIFA.... Lo so già... E sarà un colpo durissimo
D’altra parte agli altri servono le licenze per sembrare un gioco di calcio altrimenti non se lo filerebbe nessuno.
Detto questo non mi sembra che oggi con la licenza della serie A abbiamo chissà cosa... scoreboard fake, coppa Italia fake, solo 2 stadi (come in premier) e per di più ora il logo della lega è un tutt’uno con la maglia (questo vuol dire che se retrocedi o sali di categoria rimangono sulle maglie gli stemmi originali della lega di partenza... uno schifo).

Il vaff... all'arbitro e via dicendo contribuisce indubbiamente all'avere un'espereinza più immersiva. Sa molto di partita seguita in curva tra i tifosi. Meglio ancora se si gioca a PES con gli amici, tra birre e quant'altro. :rotfl:

Comunque PES 2020 è comparso poco fa (sia pur brevemente) durante l'evento di presentazione del calendario di Serie B. Si parlava della Serie B eSport, è stata mostrata una brevissima clip.
Scudetto al pisa..:p

D’altra parte agli altri servono le licenze per sembrare un gioco di calcio altrimenti non se lo filerebbe nessuno.
Detto questo non mi sembra che oggi con la licenza della serie A abbiamo chissà cosa... scoreboard fake, coppa Italia fake, solo 2 stadi (come in premier) e per di più ora il logo della lega è un tutt’uno con la maglia (questo vuol dire che se retrocedi o sali di categoria rimangono sulle maglie gli stemmi originali della lega di partenza... uno schifo).
Si.. Ma considera che e così anche perché ad oggi la A la tratti singolarmente... Squadra per squadra.. Stadio per stadio.... Pensa però al pacchetto totale... Dove tu EA paghi e puoi replicare ogni cosa......
Veder tutti gli stadi della A... cori.. Ecc.. Sarebbe un colpo al cuore....
Perle ai porci

Io l’ho già acquistato , quando bisognerà aspettare per il file opzioni? Vi prego non ditemi il 15

Si.. Ma considera che e così anche perché ad oggi la A la tratti singolarmente... Squadra per squadra.. Stadio per stadio.... Pensa però al pacchetto totale... Dove tu EA paghi e puoi replicare ogni cosa......
Veder tutti gli stadi della A... cori.. Ecc.. Sarebbe un colpo al cuore....
Perle ai porci
Concordo con ogni parola che hai scritto.

Giocare offline non è un difetto ma un
Pregio. La smania del giocare online invece porta ad avere un gioco sempre più veloce e dalla via del gol facile. Chi gioca offline come me, fa là master League modalità allenatore, gioca full manual e a -2. Chi gioca online tutto automatico e velocità normale bello schifo.
Concordo, ed aggiungo che a parer mio l’online è la rovina di qualsiasi gioco, tutto più frenetico e irreale...sai che figata giocare contro squadroni insulsi con Maradona Messi e Ronaldo e chi più ne ha più ne metta...l’online a parer mio va bene solo per giochi scazzo sparatutto, per il resto tutto diventa grottesco, prendo ad esempio red dead redemption 2 online=cazzata, offline storia=capolavoro

A me importa per l'offline

Ancora non avete capito che le differenze tra on e off sulla programmazione di un gioco NON E-SI-STO-NO!.

Se la.programmaziine va bene online andrà bene anche offline, o pure no?

Ps: non cr l'ho con te eh, mi infervoro di mio. Tranquillo poi mi passa :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online