PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Comunque da anni si commenta che ci vorrebbe un gioco di calcio definitivo che riassuma il gameplay di pes e il contorno di Fifa....
Oggi questo gioco è realtà: CAPITAN TSUBASA!! Che ho acquistato su Steam venerdì scorso ........ una cagata PAZ ZE SCA!!!! 50€ buttati nel cesso ... chiuso f topic altrimenti @Kimi85 mi cazzia
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Comunque da anni si commenta che ci vorrebbe un gioco di calcio definitivo che riassuma il gameplay di pes e il contorno di Fifa....
Oggi questo gioco è realtà: CAPITAN TSUBASA!! Che ho acquistato su Steam venerdì scorso ........ una cagata PAZ ZE SCA!!!! 50€ buttati nel cesso ... chiuso f topic altrimenti @Kimi85 mi cazzia
Sono giochini per i nostalgici.
Hai fatto una cagata PAZZESCA nel comprarlo.
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
A me se c'è una cosa che ha fatto arrabbiare molto in PES 20 è stato il trucchetto del lancio lungo sull'attaccante appena si batte con conseguente enculada. Sapevo gestirlo, ma è capitato che magari preso dall'adrenalina del gol appena segnato me ne dimenticassi.
Trovo che sia inaccettabile una roba del genere e non mi basta che sia gestibile o evitabile per farmi andare giù questa cosa.
Spero non ricapiti, spesso mi è passata la voglia di giocare per questo trick stupido che molti usano (hanno usato) senza alcuna vergogna, l'importante era segnare, fottesega della vera competizione. Ma tanto a quei poveri cristi sfigati gli ho tirato dietro tante di quelle madonne che di sicuro qualcuno lassù ha deciso di starmi a sentire e presto o tardi gli imploderà la console, vecchia o nuova che sia.

Davvero, se anche in questo saltano fuori robe del genere tolgo tutto di mezzo, fa niente per i 30 euro spesi, non mi va di essere preso per il culo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Concordo, ed aggiungo che a parer mio l’online è la rovina di qualsiasi gioco, tutto più frenetico e irreale...sai che figata giocare contro squadroni insulsi con Maradona Messi e Ronaldo e chi più ne ha più ne metta...l’online a parer mio va bene solo per giochi scazzo sparatutto, per il resto tutto diventa grottesco, prendo ad esempio red dead redemption 2 online=cazzata, offline storia=capolavoro
una master online FATTA BENE e SENZA LEGGENDE per mezzo però sai che me la giocherei? pur essendo poco fan dell'online come te.
 
  • Like
Reactions: ceks

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,328
1,411
113
si ho visto su steam il 20% ma non sulla standard edition
Spero abbiano eliminato il fastidioso stop della punta spalle alla porta, torsione rapida, tiro e goal
Praticamente il 90% dei gol che fa la CPU. Difficile pensare che sia sparita la loro arma migliore....un dribbling Per creare superiorità non lo fanno manco a pagarli (anche con i fuoriclasse), tiri da fuori e cross abbiamo dovuto aspettare 8 patch. Dimmi come segna la CPU sempre nei soliti 4 modi, meh.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque da anni si commenta che ci vorrebbe un gioco di calcio definitivo che riassuma il gameplay di pes e il contorno di Fifa....
Oggi questo gioco è realtà: CAPITAN TSUBASA!! Che ho acquistato su Steam venerdì scorso ........ una cagata PAZ ZE SCA!!!! 50€ buttati nel cesso ... chiuso f topic altrimenti @Kimi85 mi cazzia
Ho visto un paio di video su YouTube modalità storia un'ora di video per giocare...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
amici pessari iniziate a pregare. i diritti tv e tutti i diritti d'immagine della lega e squadre di serie A saranno gestiti da una media company. formata da lega calcio rappresentati squadre, e un fondo americano ne ha acquistato il 10%

questo vuol dire se EA dalla prossima della prossima stagione va da questa società e compra la licenza della serie A konami, gli rimangono solo juventus e roma. o viceversa rimangono solo con inter e milan.
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
amici pessari iniziate a pregare. i diritti tv e tutti i diritti d'immagine della lega e squadre di serie A saranno gestiti da una media company. formata da lega calcio rappresentati squadre, e un fondo americano ne ha acquistato il 10%

questo vuol dire se EA dalla prossima della prossima stagione va da questa società e compra la licenza della serie A konami, gli rimangono solo juventus e roma. o viceversa rimangono solo con inter e milan.
Caos..
Spiace di più x i ragazzi che faranno il fo..
X il resto siamo cresciuti con Lombardia..Piemonte. .tutto si potrà correggere grazie ai ragazzi come detto..
..che non smetterò mai di ringraziarli. Da buona capra io non so fare nulla nell editing..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,598
8,594
113
A me graficamente sembra una spanna sopra pes20
Io lo spero vivamente, perché su PS4 fat è ottimizzato col c*lo.. paletta dei colori orribile e anche il sistema di illuminazione nettamente migliorabile.. per non parlare della ventola che decolla..
ho preso da poco un tv 4k e nonostante abbia PS4 fat ho registrato un notevole upgrade grafico su praticamente tutti i giochi, l'unico di cui non posso dire lo stesso è proprio Pes, anzi mi sembra quasi un downgrade.. non che alla grafica ci tenga così tanto, ma quella di Pes mi urta proprio per i motivi sopra indicati
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
amici pessari iniziate a pregare. i diritti tv e tutti i diritti d'immagine della lega e squadre di serie A saranno gestiti da una media company. formata da lega calcio rappresentati squadre, e un fondo americano ne ha acquistato il 10%

questo vuol dire se EA dalla prossima della prossima stagione va da questa società e compra la licenza della serie A konami, gli rimangono solo juventus e roma. o viceversa rimangono solo con inter e milan.
Oddio e adesso chi dorme stanotte! :rotfl: ;)
Sarà quel che sarà. Se spendessero soldi per fare un gioco di calcio come si deve(Ea e Konami),invece che queste lotte del cavolo su licenze,comprerei anche un gioco fatto in Suriname.
Se EA acquisisse i diritti di ogni campionato ma rimanesse il circo che vedo.. tiro fuori il Commodore 64 e rigioco a Emlyn Hughes International Soccer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,203
Utenti registrati
65,118
Ultimo utente registrato
ciccio.pacioni