PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda forse trita e ritrita...ma uscirà una versione di PES 2021 direttamente PS5 (ovviamente identica alla PS4) o ci sarà solo la retrocompatibilità con quella old-gen?
Bella domanda a cui nessuno sa dare risposta al momento seppur vero che i titoli usciti da luglio in poi devono essere retrocompatibili su ps5

Ma My club vi sembra una modalità normale? Ho aperto oggi la modalità, ho spacchettato di tutto, mai fatta una partita e ho sta squadra qua.. (mi sono ritrovato con un sacco di punti e gp)

ho fatto anche io questa cosa in un'edizione passata. Senza giocare una partita entravo avevo qualche regalo e gp e spacchettavo. Senza giocare un match avevo fatto una bella squadretta interessante

• Mi piace
Reazioni: Fabius97
ma forse ti riferivi alle quattro squadre italiane.
Son 4 c'è l'inter pure napoli Atalanta juve
Esatto... Chissà se è la volta buona che anche in Master sistemano i piazzamenti per le coppe... Il tizio qui nel video era in modalità Coppa, sinceramente non so se in quella modalità ora come ora la composizione dei gironi vada diversamente e lì vengano inserite (correttamente) quattro squadre italiane e non tre... Il "sogno" è quello di avere i piazzamenti per le coppe corretti finalmente.

Ma My club vi sembra una modalità normale? Ho aperto oggi la modalità, ho spacchettato di tutto, mai fatta una partita e ho sta squadra qua.. (mi sono ritrovato con un sacco di punti e gp)
Sta cosa mi fa storcere il naso almeno fino a pes2020 almeno all'inizio te la dovevi sudare la squadra avevo giusto donnarumma 3 del Bayern poi giocavo con rugani de sciglio rincon gagliardini quanti ricordi...

Domanda forse trita e ritrita...ma uscirà una versione di PES 2021 direttamente PS5 (ovviamente identica alla PS4) o ci sarà solo la retrocompatibilità con quella old-gen?
La retrocompatibilità su PS5 ci sarà, e più volte @Papà_Pig ha spiegato bene perché. Da vedere se ci sarà almeno una patch per migliorare un po' la grafica del gioco sulla next gen. Non ci sarà, invece, una versione PS5 propriamente detta del gioco.

Esatto... Chissà se è la volta buona che anche in Master sistemano i piazzamenti per le coppe... Il tizio qui nel video era in modalità Coppa, sinceramente non so se in quella modalità ora come ora la composizione dei gironi vada diversamente e lì vengano inserite (correttamente) quattro squadre italiane e non tre... Il "sogno" è quello di avere i piazzamenti per le coppe corretti finalmente.

hanno sistemato solo le italiane. perchè ci sono solo due tedesche. quindi in una eventuale peu league trasformata in bundesliga ne passano due.

bisogna vedere come gestiranno i play off

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Anche no vai sereno quello è uno screen preso dalla modalità coppa l'utente avrebbe anche potuto modificare le squadre...

Cmq resta sempre il problema dove far giocare milan e inter...

La retrocompatibilità su PS5 ci sarà, e più volte @Papà_Pig ha spiegato bene perché. Da vedere se ci sarà almeno una patch per migliorare un po' la grafica del gioco sulla next gen. Non ci sarà, invece, una versione PS5 propriamente detta del gioco.
Ripropongo tristemente la solita domanda perché FIFA avrà una versione dedicata?(seppur sarà un porting)

Anche no vai sereno quello è uno screen preso dalla modalità coppa l'utente avrebbe anche potuto modificare le squadre...

Cmq resta sempre il problema dove far giocare milan e inter...

ci sono due opzioni per chi non ha il pc e visto pare non ci sono stadi fake nuovi.

konami stadium. o quello si usava per la juventus prima dello scorso anno.

oppure quello di solito si mette il genoa e la samp.

e se tolgono il blocco continentale il genoa e la samp la si fa giocare alla bombonera.

Ci son capitato per caso ieri notte...noto che poi ha proseguito non facendo vedere nulla...

C'è un pezzo dove fa un amichevole e vedere gli stadi son gli stessi meno s.siro e lo stadio del fenerbache..(sudamericani non so)

La domanda è sempre la solita...Milan e inter giocano al konami stadium giusto?

Anche l'altro stadio era utilissimo per il Borussia e al limite le genovesi...che tristezza...

Quale altro stadio hanno tolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online