a parte solo 3 italiane ai gironi, vedo che le inglesi non e le spagnole non hanno quei nomi strampalati ma il loro nome più lettere accanto
Bella domanda a cui nessuno sa dare risposta al momento seppur vero che i titoli usciti da luglio in poi devono essere retrocompatibili su ps5Domanda forse trita e ritrita...ma uscirà una versione di PES 2021 direttamente PS5 (ovviamente identica alla PS4) o ci sarà solo la retrocompatibilità con quella old-gen?
Son 4 c'è l'inter pure napoli Atalanta juvea parte solo 3 italiane ai gironi, vedo che le inglesi non e le spagnole non hanno quei nomi strampalati ma il loro nome più lettere accanto![]()
a parte solo 3 italiane ai gironi, vedo che le inglesi non e le spagnole non hanno quei nomi strampalati ma il loro nome più lettere accanto![]()
Ma My club vi sembra una modalità normale? Ho aperto oggi la modalità, ho spacchettato di tutto, mai fatta una partita e ho sta squadra qua.. (mi sono ritrovato con un sacco di punti e gp)
ma forse ti riferivi alle quattro squadre italiane.
Esatto... Chissà se è la volta buona che anche in Master sistemano i piazzamenti per le coppe... Il tizio qui nel video era in modalità Coppa, sinceramente non so se in quella modalità ora come ora la composizione dei gironi vada diversamente e lì vengano inserite (correttamente) quattro squadre italiane e non tre... Il "sogno" è quello di avere i piazzamenti per le coppe corretti finalmente.Son 4 c'è l'inter pure napoli Atalanta juve
Sta cosa mi fa storcere il naso almeno fino a pes2020 almeno all'inizio te la dovevi sudare la squadra avevo giusto donnarumma 3 del Bayern poi giocavo con rugani de sciglio rincon gagliardini quanti ricordi...Ma My club vi sembra una modalità normale? Ho aperto oggi la modalità, ho spacchettato di tutto, mai fatta una partita e ho sta squadra qua.. (mi sono ritrovato con un sacco di punti e gp)
La retrocompatibilità su PS5 ci sarà, e più volte @Papà_Pig ha spiegato bene perché. Da vedere se ci sarà almeno una patch per migliorare un po' la grafica del gioco sulla next gen. Non ci sarà, invece, una versione PS5 propriamente detta del gioco.Domanda forse trita e ritrita...ma uscirà una versione di PES 2021 direttamente PS5 (ovviamente identica alla PS4) o ci sarà solo la retrocompatibilità con quella old-gen?
Esatto... Chissà se è la volta buona che anche in Master sistemano i piazzamenti per le coppe... Il tizio qui nel video era in modalità Coppa, sinceramente non so se in quella modalità ora come ora la composizione dei gironi vada diversamente e lì vengano inserite (correttamente) quattro squadre italiane e non tre... Il "sogno" è quello di avere i piazzamenti per le coppe corretti finalmente.
Anche no vai sereno quello è uno screen preso dalla modalità coppa l'utente avrebbe anche potuto modificare le squadre...Esatto... Chissà se è la volta buona che anche in Master sistemano i piazzamenti per le coppe... Il tizio qui nel video era in modalità Coppa, sinceramente non so se in quella modalità ora come ora la composizione dei gironi vada diversamente e lì vengano inserite (correttamente) quattro squadre italiane e non tre... Il "sogno" è quello di avere i piazzamenti per le coppe corretti finalmente.
Ripropongo tristemente la solita domanda perché FIFA avrà una versione dedicata?(seppur sarà un porting)La retrocompatibilità su PS5 ci sarà, e più volte @Papà_Pig ha spiegato bene perché. Da vedere se ci sarà almeno una patch per migliorare un po' la grafica del gioco sulla next gen. Non ci sarà, invece, una versione PS5 propriamente detta del gioco.
Son 4 c'è l'inter pure napoli Atalanta juve
per i nomi delle inglesi e spagnole era già cosi in pes 2020.
Anche no vai sereno quello è uno screen preso dalla modalità coppa l'utente avrebbe anche potuto modificare le squadre...
Cmq resta sempre il problema dove far giocare milan e inter...
Ci son capitato per caso ieri notte...noto che poi ha proseguito non facendo vedere nulla...
C'è un pezzo dove fa un amichevole e vedere gli stadi son gli stessi meno s.siro e lo stadio del fenerbache..(sudamericani non so)
La domanda è sempre la solita...Milan e inter giocano al konami stadium giusto?
Anche l'altro stadio era utilissimo per il Borussia e al limite le genovesi...che tristezza...
Ripropongo tristemente la solita domanda perché FIFA avrà una versione dedicata?(seppur sarà un porting)
non mi pare fossero così, c'erano ancora red and white e via dicendo
Quale altro stadio hanno tolto?
Fenerbache stadio utilissimo soprattutto per il Borussia...Quale altro stadio hanno tolto?