PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non per fare il guastafeste ma facendo la champions "da sola" anche quest'anno ci sono 4 italiane :

Visualizza allegato 191474
Ah dannazione, mi sembrava troppo bello per essere vero... L'avevo detto infatti che avevo il dubbio su come fosse la situazione quest'anno in modalità Coppa, fuori dalla Master.

Tipico esempio di situazione gestita male... Fai la Champions League in modalità Coppa, e trovi (giustamente) 4 italiane ai gironi... La fai nella Master, ne trovi solo 3. Ma cosa gli costa sistemare ste cose?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,055
3,248
113
Prenotata la copia virtuale dell'edizione juventina (solo perchè costava meno della standard, tanto gioco solo offline). Non mi aspetto grandi innovazioni, anche perchè ci hanno già rassicurato che sarà così per quest'anno.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Giocare offline non è un difetto ma un
Pregio. La smania del giocare online invece porta ad avere un gioco sempre più veloce e dalla via del gol facile. Chi gioca offline come me, fa là master League modalità allenatore, gioca full manual e a -2. Chi gioca online tutto automatico e velocità normale bello schifo.

sono d'accordo
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ah dannazione, mi sembrava troppo bello per essere vero... L'avevo detto infatti che avevo il dubbio su come fosse la situazione quest'anno in modalità Coppa, fuori dalla Master.

Tipico esempio di situazione gestita male... Fai la Champions League in modalità Coppa, e trovi (giustamente) 4 italiane ai gironi... La fai nella Master, ne trovi solo 3. Ma cosa gli costa sistemare ste cose?


rispondendo a uno qui ho spiegato perchè. Sembra che in master segui un ranking nazionali o qualcosa del genere e l'italia giustamente viene penalizzata :rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
rispondendo a uno qui ho spiegato perchè. Sembra che in master segui un ranking nazionali o qualcosa del genere e l'italia giustamente viene penalizzata :rotfl:

Fino a quando c'era la licenza UEFA l'opzione del ranking campionato era presente, e nel corso delle stagioni poteva anche cambiare in base ai risultati e questo si rifletteva nei posti da assegnare per Champions ed Europa League, ma da PES 2019 questa opzione è stata tolta e anche se le italiane vincono tutto i posti restano sempre 3 per la Champions
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Fino a quando c'era la licenza UEFA l'opzione del ranking campionato era presente, e nel corso delle stagioni poteva anche cambiare in base ai risultati e questo si rifletteva nei posti da assegnare per Champions ed Europa League, ma da PES 2019 questa opzione è stata tolta e anche se le italiane vincono tutto i posti restano sempre 3 per la Champions

minkia palla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,699
113
PSN ID
Safelb
Volevo essere chiaro.
Poi che si chiami Champions o Coppa del Nonno personalmente non mi cambia nulla.
Non è certo la "musichetta" che fa la differenza....

No no ... la "musichetta" fa una gran differenza in termini di pathos pre-match! Io la sento SEMPRE .... per me ormai vincere la Champions a pes (liv Leggenda) è diventata un autentica ossessione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123