PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ma a prescindere che sia fisico o meno , la club edition ha effettivamente più cose, e la paghi meno del gioco normale.
Poi se sei un fan o tifoso di una di quelle squadre ancora meglio..
Io da juventino non posso non prendere quella della mia squadra
Infatti io da malato di Juve penso proprio di prendere la club edition, l'importante è che in myclub possa comunque farmi una squadra da zero
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io so già che per prenderla a quanto vorrei (e non sarebbe molto più di 300/350 Euro...) dovrei attendere la fine della generazione. E ovviamente non ha molto senso prendere una PS5 quando saremo in attesa della PS6.

499 Euro non sono pochi... Posso aspettare fino a quando ci sarà qualche gioco next gen che mi interessi veramente. E in tal senso già RIDE 4 mi fa venire i dubbi (esce a gennaio per PS5), anche se poi mi sono detto che nonostante tutto non è un gioco che mi possa portare a comprare la nuova console. Certo, se venisse annunciato Gran Turismo 7 in uscita poco dopo il lancio della PS5, forse lì davvero potrei vacillare... Ma verosimilmente, sarà PES 2022 a farmi passare a next gen. Quindi risparmierò (se risparmierò qualcosa) poco rispetto al prezzo di lancio. Ma pazienza.
Hai detto una cosa "scontata" ma che é sempre giusto ripetere, alla fine che senso ha prendere una console nuova solo perché é nuova se in contemporanea non escono giochi che ci interessano?
Io stesso avrei voglia di prenderla subito ma il primo gioco davvero next gen che comprerei sarebbe Battlefield 6 a metá 2021. Per il resto se uno gioca a pes può anche aspettare fine 2021. Se poi uno gioca a tutto il discorso cambia.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
non ho deriso le foto precedenti, immaginavo a delle forzature, ma lasciamo stare anche lo zoom in fifa, il problema non è vederli da vicino, il problema è l omologazione in partita, tutti uguali, esili, ecc ecc, non si possono vedere.
su questo sono completamente d'accordo fifa da quel punto di vista è penoso, rispondevo all'idea che i volti Scannerizzati di fifa siano penosi e così, oggettivamente, non è
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Io a 28€ ho preso la versione fisica...
Ma dove la trovate a 40? Negli stessi negozi che vi vendevano i Pes passati a 70€, quando girando un po' si trovavano a meno di 50€?!?

Io ho prenotato la versione fisica per PS4 (perchè quest'anno mi piace molto la copertina quindi lo aggiungo alla mia collezione di giochi) sfruttando la promozione del volantone Gamestop dove lo paghi 20€ dando dentro quello dell'anno scorso. Anch'io come molti di voi, a 30 anni, conto i giorni che mancano a martedì per averlo tra le mani! Peccato non abbiano rotto il day one anche qui in Italia visto che dai commenti precedenti ho visto che lo hanno già fatto in altre parti del mondo.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Io ho prenotato la versione fisica per PS4 (perchè quest'anno mi piace molto la copertina quindi lo aggiungo alla mia collezione di giochi) sfruttando la promozione del volantone Gamestop dove lo paghi 20€ dando dentro quello dell'anno scorso. Anch'io come molti di voi, a 30 anni, conto i giorni che mancano a martedì per averlo tra le mani! Peccato non abbiano rotto il day one anche qui in Italia visto che dai commenti precedenti ho visto che lo hanno già fatto in altre parti del mondo.
In effetti, ma tanto non credo lo rompano e soprattutto per chi ha preso la versione digitale cambia poco, peccato
 

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Ieri no peppe. Il mio nick online è Lele74 comunque si adopero molto lo Shaktar...
Bha forse mi sono confuso io, forse era sabato, o forse sono solo coincidenze, perché era lo Shaktar, in manuale, con quel nick
Vabbè se sei tu volevo solo farti i complimenti, hai un bel gioco, infatti ti mandai anche l'amicizia dopo, io ero quello col Barcellona
Se non eri tu, come non detto :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque attenzione, l'utente che ha pubblicato questo video ha già il DLC del day one installato. Notate bene che nella Liga NOS sono già presenti Farense e Nacional de Madeira (quest'ultimo non è licenziato, è presente come Madeira BP), e l'aggiornamento del campionato al roster 2020-21 era previsto proprio col DLC del day one. Ho linkato il video proprio dal minuto in cui si vede la composizione della Liga NOS:


Pagina delle licenze dal sito ufficiale, dalla quale si evince che l'aggiornamento della Liga NOS era previsto col DLC day one (fate riferimento alla tabella):

 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se hanno scaricato la versione digitale il dlc magari è già al suo interno. solo la versione dvd gioco base non è sicuramente aggiornata.

quello non mi spiego e come mai youtuber sud americani hanno sempre il codice una settimana prima rispetto ai europei.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Comunque attenzione, l'utente che ha pubblicato questo video ha già il DLC del day one installato. Notate bene che nella Liga NOS sono già presenti Farense e Nacional de Madeira (quest'ultimo non è licenziato, è presente come Madeira BP), e l'aggiornamento del campionato al roster 2020-21 era previsto proprio col DLC del day one. Ho linkato il video proprio dal minuto in cui si vede la composizione della Liga NOS:


Pagina delle licenze dal sito ufficiale, dalla quale si evince che l'aggiornamento della Liga NOS era previsto col DLC day one (fate riferimento alla tabella):

Quanta ansia che sale. :p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma My club vi sembra una modalità normale? Ho aperto oggi la modalità, ho spacchettato di tutto, mai fatta una partita e ho sta squadra qua.. (mi sono ritrovato con un sacco di punti e gp)
 

Allegati

  • 25A9831E-1218-4E10-BF5E-B47664B22F0D.jpeg
    25A9831E-1218-4E10-BF5E-B47664B22F0D.jpeg
    53 KB · Visualizzazioni: 32

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Guardando un pò su internet, anche tra youtube e reddit, il 90% dei discorsi inerenti pes 2021 sono su rating giocatori, my club, spacchettamenti, leggende.

Alla fine la maggioranza degli acquirenti questo cerca purtroppo.

Di gameplay se ne parla poco.

Non resta che aspettare qualche recensione ufficiale e quelle degli appassionati pad alla mano.

Se ci sono cambi (o meglio dire FIX) seri nel gameplay come dicono, inerenti arbitro, dribbling, reattività, palle vaganti e collisioni...che magari migliorano molto anche il gioco online oltre che offline... 25-30euro può anche valerli perchè diventerebbe un gioco molto godibile (anche se in realtà poteva essere un patch gratis ma vabbè).

Se non ci sono sti fix ed il gameplay è onestamente uguale, per chi non gioca online, non ha senso passare dal 20 al 21
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Comunque fanno parecchio ridere quando spacciano le partnership nuove che sono poi quelle dell'anno scorso...tipo rangers.
Ma pensano che siamo tutti dei cogl....? Mahhh

veramente ho letto rinnovate ovunque e non nuove. Konami possiamo attaccarla e criticarla e pure inforcarla su tutto ma sto giro no ahah
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Guardando un pò su internet, anche tra youtube e reddit, il 90% dei discorsi inerenti pes 2021 sono su rating giocatori, my club, spacchettamenti, leggende.

Alla fine la maggioranza degli acquirenti questo cerca purtroppo.

Di gameplay se ne parla poco.

Non resta che aspettare qualche recensione ufficiale e quelle degli appassionati pad alla mano.

Se ci sono cambi (o meglio dire FIX) seri nel gameplay come dicono, inerenti arbitro, dribbling, reattività, palle vaganti e collisioni...che magari migliorano molto anche il gioco online oltre che offline... 25-30euro può anche valerli perchè diventerebbe un gioco molto godibile (anche se in realtà poteva essere un patch gratis ma vabbè).

Se non ci sono sti fix ed il gameplay è onestamente uguale, per chi non gioca online, non ha senso passare dal 20 al 21


a sto punto facessero due giochi in uno quello online dove ascoltano questi utenti e gli altri tipo noi del forum che ci lamentiamo dei problemi. Se l'utente medio rompe per il myclub, per i pacchetti, per le leggende e per il codino di ronaldo, noi sul campo di cambiamenti non ne vediamo
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Domanda forse trita e ritrita...ma uscirà una versione di PES 2021 direttamente PS5 (ovviamente identica alla PS4) o ci sarà solo la retrocompatibilità con quella old-gen?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,817
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx