PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Sono sincero... Ci ho pensato anche io.
3 settimane fa ho preso fifa a7 euro..
Volevo NOVITÀ.
Volevo la cura nei dettagli.
Volevo opzioni.

Fino al calcio di inizio.... Mutande bagne...

Inizii il derby Siviglia vs Betis.... Stadio reale... Grafica..... Cori...

Poi mi sono accorto che non capivo se muovevo SUSO o BANEGA..... ho fatto un cross e ho visto la palla che con la traiettoria a banana mai vista.... Un centrale del Betis spazzare con un colpo di scorpione.... E Lukk De Jong che grazie allo stop con r3 sembrava titi Henry.

Meglio un meyerside vs Madrid ab al Konami stadium

Ci risentiamo a ottobre

Si..io ho fatto la stessa cosa...e in più aggiungo che quando segno a Pes esulto..nell altro proprio non mi viene.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Gira in video del gameplay Roma vs Juventus... credo sia un fake, lo stadio è vuoto, bandiere all entrata a bordo campo, io ricordo le bandiere in campo con stadio pieno dello Schalke, poi i colori della serie A sono diversi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Alla fine comprare pes2021 ha senso solo per chi gioca online.
Per chi gioca offline è un acquisto inutile.
Non è per la cifra...che divisa per tutto l anno diventa irrisoria.

Si parla sempre male di Fifa...ma almeno li hanno rifatto la carriera dando un senso all acquisto del gioco.

Aspetta .... non arrivare a soluzioni affrettate ... se qualcosa hanno migliorato nel GAMEPLAY ... limature qua e là .. per noi veterani appassionati solo queste piccole modifiche potrebbero essere sufficienti per giustificare L acquisto ... parliamo di ca 30€ ....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Alla fine prenderò la club edition anche perché lo pago 28€...che senso avrebbe spenderne 40 per il gioco fisico? Lo dico da uno che da sempre compra solo giochi con disco fisico

Io a 28€ ho preso la versione fisica...
Ma dove la trovate a 40? Negli stessi negozi che vi vendevano i Pes passati a 70€, quando girando un po' si trovavano a meno di 50€?!?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Alla fine prenderò la club edition anche perché lo pago 28€...che senso avrebbe spenderne 40 per il gioco fisico? Lo dico da uno che da sempre compra solo giochi con disco fisico
Ma a prescindere che sia fisico o meno , la club edition ha effettivamente più cose, e la paghi meno del gioco normale.
Poi se sei un fan o tifoso di una di quelle squadre ancora meglio..
Io da juventino non posso non prendere quella della mia squadra
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Io a 28€ ho preso la versione fisica...
Ma dove la trovate a 40? Negli stessi negozi che vi vendevano i Pes passati a 70€, quando girando un po' si trovavano a meno di 50€?!?
Non compro più giochi in negozi da una vita ormai, prendo sempre offerte online oppure alla mediaworld dando dentro un gioco...a 40€ parlo del gioco su amazon, poi vero che se non sbaglio da gamestop costa 20€ se porti indietro pes 20, il problema è che gamestop fosse per me può anche fallire ma questo è un'altro discorso
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online