PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque le parole del tipo del video di @ninosbangif mi fanno sudare freddo. Migliorati i dribbling,e va be', però quando dice che ora i falli che alla Cpu dava e a noi no non li fischia più....:oops:
Io prendevo falli,ne facevo sempre meno della Cpu perché sapevo usare i tasti giusti per difendere. Non vorrei che ci trovassimo una Cpu che evita i contrasti e quindi un ulteriore abbassamento delle punizioni. Spero che migliorare le collisioni ed i dribbling significhi che,se sono bravo a dribblare e la Cpu mi tocca,è fallo. E non che sono bravo a dribblare e la Cpu si sposta. Un po'ambigua la cosa,miglioramento dell'arbitraggio con falli che prima non venivano sanzionati ora lo saranno ma al tempo stesso non saranno fischiati più quei falli di parte pro Cpu? Mal di testa...o_O

Comunque le parole del tipo del video di @ninosbangif mi fanno sudare freddo. Migliorati i dribbling,e va be', però quando dice che ora i falli che alla Cpu dava e a noi no non li fischia più....:oops:
Io prendevo falli,ne facevo sempre meno della Cpu perché sapevo usare i tasti giusti per difendere. Non vorrei che ci trovassimo una Cpu che evita i contrasti e quindi un ulteriore abbassamento delle punizioni. Spero che migliorare le collisioni ed i dribbling significhi che,se sono bravo a dribblare e la Cpu mi tocca,è fallo. E non che sono bravo a dribblare e la Cpu si sposta. Un po'ambigua la cosa,miglioramento dell'arbitraggio con falli che prima non venivano sanzionati ora lo saranno ma al tempo stesso non saranno fischiati più quei falli di parte pro Cpu? Mal di testa...o_O
quel mister FM non ci capisce parecchio di Pes, ci gioca poco, è anche facile che abbia travisato o addirittura che l'articolo si sia inventato dichiarazioni perché hanno capito male, dato che nei vari tweet in riferimento a questa cosa, aia di Galvani che di Robbie Ron, non si parla mai di questa cosa

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
<iframe width="697" height="392" src="
" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
questo e' vero o fake ?

" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
questo e' vero o fake ?

Siamo sicuri sia il 21? Si sono dati al verdino quest' anno ma la cutscene tra i replay tipo nel video è sempre viola... :rolleyes:

Ragazzi ho una notizia eccezionale, e' una bomba...

Il 13 Settembre, Renato Zero e Carolina di Monaco si sposano

Nuovo commento in Pes 2021 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che dite mi propongo a Konami????
Ps andate direttamente alla partita nei primi 10 minuti doppia rete con festa annessa ahaha

P A Z Z E S C O !!!!
Telecronaca P A Z Z E S C A!!!!!!
Se a pes21 arrivo in finale di Champions (non riuscendo a fare live perché lagga da far schifo) ti mando la registrazione, mi fai il commento del video e me lo rimandi, poi lui pubblico sul pesteam.
Ovviamente sono disposto a pagare qualsiasi cifra per il disturbo!!!

Sostanzialmente per prendere pes 21 conviene aspettare fine ottobre dopo l'aggiornamento del calciomercato ?
Non c'è una cosa che conviene più dell'altra, perché importa solo ciò che interessa a te e ciò che vuoi tu

Se lo compri dopo, il gioco è uguale

Se lo compri prima devi aspettare l'aggiornamento mentre se lo compri dopo non devi aspettare, ma se lo compri dopo perdi tanti svincolati

Il prezzo non dovrebbe cambiare, quindi puoi solo decidere tu se e quando vuoi comprarlo

P A Z Z E S C O !!!!
Telecronaca P A Z Z E S C A!!!!!!
Se a pes21 arrivo in finale di Champions (non riuscendo a fare live perché lagga da far schifo) ti mando la registrazione, mi fai il commento del video e me lo rimandi, poi lui pubblico sul pesteam.
Ovviamente sono disposto a pagare qualsiasi cifra per il disturbo!!!
Vende il frigo e ti paga la telecronaca... :)

Ragazzi lo sconto del 20% sulle club edition tramite il menù di pes 20 ha scadenza o si può utilizzare fino al giorno prima del D1? Grazie
Credo che addirittura valga fino a fine ottobre, non solo fino al day one... Qualcuno se non ricordo male aveva parlato del 29 ottobre. Però non sono sicuro.

questo e' vero o fake ?
Credo che sia fake... Nota le divise degli arbitri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app