PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è una versione aggiornata quantomeno al d1 me la aggioni con squadre e divise magari aggiungere due stadi anche fake male non fa..

Solo i trasferimenti posso capire dato il mercato è in corso.

Attendo novità su ps5...ci sarà da ridere fidatevi
La Ps5 la piglio con Pes22,quindi che il 21 sia retrocompatibile non è importante per me. Capisco che per altri non sia così.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Se non ricordo male , quelli della Konami tempo fa avevano detto che l’editor stadium tornerà su ps5 per il fatto che il sistema è più potente e quindi supportato meglio però c’è da dire che su pes13 c’era l’editor stadi che tra l’altro era su ps3....ma valli a capire
Comunque questo era per dire che mancando tante licenze ufficiali di partner almeno uno si poteva creare uno stadio a proprio piacere cercando di sopperire al problema

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Non me ne parlare che quest'anno sono stato parecchio fortunato nelle pescate fin dal Day One, l'anno prima lo ero stato molto meno.
come sempre enorme dispiacere a dover abbandonare la squadra costruita con tanta fatica (e culo)
Però io già non ci sto più giocando da un paio di settimane
La squadra definitiva ovviamente l'avevo chiusa molto tempo fa...ma giocare con questa squadra ha un fascino pazzesco

La Ps5 la piglio con Pes22,quindi che il 21 sia retrocompatibile non è importante per me. Capisco che per altri non sia così.
Su ps5 stavo a fare una semplice riflessione...ok aspetto un anno(se ps4 regge) ma tanto non risparmierò nulla il prezzo sarà quello...se devo fare la cazzata la faccio subito o quantomeno a natale dai

Ps4 presa due anni e mezzo dopo risparmio di 50€...persino oggi il prezzo avrà subito un taglio di 150€ max dopo 7 anni...

Il 6 ottobre esce un gioco aggiornato al day one,con mercato calendari ecc.
Però costa 40 euro di più,non c'è la B ed il gameplay pare,come in Pes,uguale all'anno scorso.
Fifa quest'anno dalla sua ha "solo" l'aggiornamento corposo alla modalità carriera che sinceramente, almeno dal video, sembra fatto molto bene.
Per il resto 70 euro non li vale fifa come non li vale pes..
E si, la juve quando mancava in pes era facilmente risolvibile anche da subito, ma in fifa pesa come un macigno una mancanza simile.
Da juventino ammetto che non sono riuscito a fare più di un anno di carriera per colpa di questo. E se contiamo che mancheranno anche la roma e la B .. beh la voglia di prenderlo é davvero poca.
Se poi uno gioca online allora é tutta un'altra storia..

Su ps5 stavo a fare una semplice riflessione...ok aspetto un anno(se ps4 regge) ma tanto non risparmierò nulla il prezzo sarà quello...se devo fare la cazzata la faccio subito o quantomeno a natale dai

Ps4 presa due anni e mezzo dopo risparmio di 50€...persino oggi il prezzo avrà subito un taglio di 150€ max dopo 7 anni...
Non hai tutti i torti , infatti sarà la prima console che prenderò subito.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Sì ci manca solo che mi metto a giocare a FIFA contro i bimbi on-line con le dita sporche di nutella e che chiedono insistentemente soldi ai genitori per spacchettare calciatori

Almeno su PES devi essere bravo sul serio

Se non ricordo male , quelli della Konami tempo fa avevano detto che l’editor stadium tornerà su ps5 per il fatto che il sistema è più potente e quindi supportato meglio però c’è da dire che su pes13 c’era l’editor stadi che tra l’altro era su ps3....ma valli a capire
Comunque questo era per dire che mancando tante licenze ufficiali di partner almeno uno si poteva creare uno stadio a proprio piacere cercando di sopperire al problema

ricordi male non hanno mai parlato di pes 2022. l'unica cosa si sono sbilanciati di dire. ci saranno dei nuovi campionati.

anche perchè quello della falsa dichiarazione non ha senso, visto la ps4 è molto piu potente della ps3.

la dichiarazione da te letta non l'ha fatta konami ma uno segue pes, brasiliano ed è stato tradotto male. dove diceva il unreal engine è molto piu facile da usare anche per principianti. rispetto al fox engine. quindi un editor interno su ps5 per la creazione di stadi è fattibile.

Fifa quest'anno dalla sua ha "solo" l'aggiornamento corposo alla modalità carriera che sinceramente, almeno dal video, sembra fatto molto bene.
Per il resto 70 euro non li vale fifa come non li vale pes..
E si, la juve quando mancava in pes era facilmente risolvibile anche da subito, ma in fifa pesa come un macigno una mancanza simile.
Da juventino ammetto che non sono riuscito a fare più di un anno di carriera per colpa di questo. E se contiamo che mancheranno anche la roma e la B .. beh la voglia di prenderlo é davvero poca.
Se poi uno gioca online allora é tutta un'altra storia..

a me la mancanza della juventus non è pesata. la mancanza della roma ancora di meno perchè comunque si chiama roma e i colori piu o meno sono quelli reali. a differenza della juventus.

Io ho 'paura' a prenderla subito perché ci sono parecchie incognite( tv connessione internet) però stranamente l'offerta gamestop ha senso stavolta...se il prezzo di partenza sarà 499€(sempre versione con disco logicamente)un pensiero lo farò

Io personalmente vi consiglio a tutti di prenderla a Gennaio/ primi di febbraio... ho sempre comprato le console al D1 e le ho sempre riportate indietro per vari difetti dovendo aspettare giorni o settimane per avere la nuova funzionante al 100%, a sto giro con la pandemia di mezzo credo che sarà pure peggio visto che staranno facendo tutto in fretta e furia per essere pronti al lancio! E infatti ci si vede Gennaio Sony...tanto per le uscite che ci saranno a sto giro!!

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite