PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sulla serie A e serie B nel sito ufficiale c'è scritto al day one, serie A le squadre sono quelle del 2019/20 con alcune squadre con il kit 2020/21 ( presumo juventus e roma). database del 2019/20

serie B squadre della stagione 2019/20, ma le divise e database sono della stagione 2020/21.

quindi ti sbagli se mantengono quello scritto la serie B sarà messa meglio della serie A, visto gli mancheranno solo le promosse dalla serie C e le retrocesse dalla A.
Lo dichiarano pure apertamente...che bravi..

Che mi sbaglio quando parlo con te che sei la madonna è sicuro tu sei onniscente

Per la stanza dove di solito gioco un 32 pollici va bene ma un 40 sarebbe troppo grande...
vedrò se leggo in giro che per la PS5 ci vuole per forza un 4k per evitare rallentamenti o altro mi tengo la PS4, non voglio dover spendere il fottio, già la PS5 non costerà poco, se devo cambiare anche la TV..bhà vedremo
Io son convinto non sia obbligatorio altrimenti il prezzo di ingresso è veramente una bestemmia...

• Mi piace
Reazioni: ceks
per la ps5 non sarà obbligatorio una tv 4k. al massimo dovranno avere delle hdmi aggiornate quindi le tv più vecchie possono essere penalizzata. ma se nel 2020 compri una tv 2k o semplice full hd andrà benissimo con la console. invece delle texture in 4k le vedrai a 1080. ma a differenza del pc non aspettatevi un aumento di prestazioni perchè non usate il 4k. almeno che nel gioco non sono presenti file per il 4k 2k e 1080. ma dubito fortemente succederà questo visto il 4k sarà lo standart della console. al massimo ci saranno il 4k e gli 8k.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e ceks
Comunque considerando che in quest'anno particolare il mercato si chiuderà il 5 ottobre, conoscendo Konami probabilmente l'aggiornamento rose definitivo lo avremo quando sugli scaffali ci sarà già Pes 22

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Comunque considerando che in quest'anno particolare il mercato si chiuderà il 5 ottobre, conoscendo Konami probabilmente l'aggiornamento rose definitivo lo avremo quando sugli scaffali ci sarà già Pes 22
Trasferimenti disponibili solo versione ps5 però

Ne vogliamo parlare del fatto che una volta mi ricordo che lo stadio non era sempre pieno, ma se la squadra andava male era piu' vuoto..ora è sempre super pieno uguale.... atmosfera zero in pes2020.. e se hanno fatto solo l'upgrade , farlo pagare 30 euro è una ladrata immane.. cosa mi fai pagare per le maglie? a sto punto aspettiamo le patch qui per pes2020 ed il gioco è fatto!

Si una delle tante chicche che si sono perse. Ora quello che conta è la forza squadra e la capienza dello stadio. In base a quante stelle hai ci sono tot spettatori

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ne vogliamo parlare del fatto che una volta mi ricordo che lo stadio non era sempre pieno, ma se la squadra andava male era piu' vuoto..ora è sempre super pieno uguale.... atmosfera zero in pes2020.. e se hanno fatto solo l'upgrade , farlo pagare 30 euro è una ladrata immane.. cosa mi fai pagare per le maglie? a sto punto aspettiamo le patch qui per pes2020 ed il gioco è fatto!
Le patch per Pes20 non ci saranno più

Io se non lo rendono retrocompatibile ma va ricomprato sulla 5, a questi gli metto le mani addosso
Se ne stava parlando l'altro giorno...

FIFA avrà 2 versioni differenti...

Ora io devo credere che su ps5 pes lo compri a 30€ su ps4 retrocompatibile e apposto così?

Teoricamente sì visto che è apparso un mezzo trailer di pes2022...boh vedremo

Comunque oh,per 27.99€ tutte ste maledizioni.
Manco v'avessero rigato la macchina sotto casa quelli di Konami. Hanno detto che ci saranno migliorie ad arbitri e gameplay? Vediamo il 15,giochiamo,poi diremo se è meglio,peggio o uguale.

Ma scusate al giorno 15 quali sono le differenze alla fine, poco e nulla, la serie A è la stessa, la B pure, un campionato master del 21 sarebbe uguale a quello del 20 anche perché neanche un movimento di mercato avranno fatto

Comunque oh,per 27.99€ tutte ste maledizioni.
Manco v'avessero rigato la macchina sotto casa quelli di Konami. Hanno detto che ci saranno migliorie ad arbitri e gameplay? Vediamo il 15,giochiamo,poi diremo se è meglio,peggio o uguale.
Se è una versione aggiornata quantomeno al d1 me la aggioni con squadre e divise magari aggiungere due stadi anche fake male non fa..

Solo i trasferimenti posso capire dato il mercato è in corso.

Attendo novità su ps5...ci sarà da ridere fidatevi

Ma scusate al giorno 15 quali sono le differenze alla fine, poco e nulla, la serie A è la stessa, la B pure, un campionato master del 21 sarebbe uguale a quello del 20 anche perché neanche un movimento di mercato avranno fatto
La differenza è che myclub si resetta quindi la gente tornerà a spendere soldi per avere i giocatori che attualmente puoi avere praticamente gratis su pes2020(anche se non ci sono più competizioni)

Ormai l'offline è un semplice contentino...

• Mi piace
Reazioni: Fabius97 e esser
Ora io devo credere che su ps5 pes lo compri a 30€ su ps4 retrocompatibile e apposto così?
Direi di sì visto e considerato che comunque questo Pes non è da considerarsi "nuovo" a tutti gli effetti. Ma dovrebbe essere preciso identico all'anno scorso solo più aggiornato. Mossa per non saltare del tutto l'anno ma cercando di propinare comunque qualcosa e fare soldi in vista del prossimo.
Se fanno anche la porcata che te lo devi ricomprare su PS5 sono da denuncia.

Direi di sì visto e considerato che comunque questo Pes non è da considerarsi "nuovo" a tutti gli effetti. Ma dovrebbe essere preciso identico all'anno scorso solo più aggiornato. Mossa per non saltare del tutto l'anno ma cercando di propinare comunque qualcosa e fare soldi in vista del prossimo.
Se fanno anche la porcata che te lo devi ricomprare su PS5 sono da denuncia.
Siccome il 15 settembre esce un gioco spacciato per update(ma verrà aggiornato con calma dopo) mi aspetto di tutto...

Per quanto mi riguarda attualmente il mio d1 è spostato almeno al 30 settembre mi godo ancora un po' questa squadra fatta gratis con il pool finale su myclub 2020.

20200908_045509.jpg

Siccome il 15 settembre esce un gioco spacciato per update(ma verrà aggiornato con calma dopo) mi aspetto di tutto...

Per quanto mi riguarda attualmente il mio d1 è spostato almeno al 30 settembre mi godo ancora un po' questa squadra fatta gratis su myclub 2020.

Visualizza allegato 191383
Non me ne parlare che quest'anno sono stato parecchio fortunato nelle pescate fin dal Day One, l'anno prima lo ero stato molto meno.
come sempre enorme dispiacere a dover abbandonare la squadra costruita con tanta fatica (e culo)
Però io già non ci sto più giocando da un paio di settimane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online