PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo a te perché so che si può trovare un punto di incontro e questo non e un messaggio per dire Pes e brutto e fifa e bello o viceversa perché parto dal presupposto che fanno schifo entrambi però ti dico non giudicare un libro dalla copertina non è detto che tutti quelli che giocano a fifa sono skillatori anch'io lo compro insieme a Pes ma non skillo anzi lo gioco come farei su Pes e ti dirò vengono delle belle partite
4 righe neanche una virgola... sarà un caso che ti piace fifa? :D

Piccolo OT.
Ci credete che io non ho mai visto un episodio di Holly e Benji?
Per dei bambini,come eravamo all'epoca,vedevamo il calcio in modo serio. Si andava la sera prima a vedere le condizioni del campetto;se aveva piovuto si coprivano le pozze con cartoni presi alla Coop lì vicino per farle asciugare. Eravamo degli integralisti,vedere il nostro gioco preferito scimmiottato così dai giapponesi ci dava fastidio :)
Tornando a discorsi più attuali: credo che @Lucawe11 intortera' la moglie pure stavolta.
Riuscirebbe a vendere termosifoni all'Inferno.
Mastrota gli fa un baffo.:rotfl:

Sto già meditando cosa inventarmi qualora pes22 NON esca su pc ... il che vorrebbe dire virare su ps5 ... in questo caso ho già in mente di far collimare L acquisto della ps5 in coincidenza col mio compleanno facendomela regalare da mia madre (contribuendo io ovviamente...mia mamma e pensionata e non di lusso) ... dimmi te quanti magheggi per pes ...

Sto già meditando cosa inventarmi qualora pes22 NON esca su pc ... il che vorrebbe dire virare su ps5 ... in questo caso ho già in mente di far collimare L acquisto della ps5 in coincidenza col mio compleanno facendomela regalare da mia madre (contribuendo io ovviamente...mia mamma e pensionata e non di lusso) ... dimmi te quanti magheggi per pes ...
Perché ci sono possibilità che non esca per PC?

Buongiorno raga. Volevo solo postare 3 video della stessa partita dove sono chiaramente visibili alcune cose che dopo l ultimo aggiornamento sono troppo frequenti. Questo per ribadire il concetto che la giocabilità non è proprio quella di 2/3 mesi fa e che secondo me nel prossimo capitolo o update chiamiamolo come vogliamo non mi farebbe proprio piacere rivederle.

Qui una classica situazione da scontro senza motivo tra centrali difensivi che pasticciano senza che nessun tasto di pressing sia stato schiacciato. E ne capitano almeno 4/5 a partita

Qui invece azione normalissima di terzino che sale e cerca la sovrapposizione dell esterno. guardate dove va l esterno. A chi la posso passare secondo voi??

Nell ultimo video invece azione normalissima con terzino che ruba palla all avversario e improvvisamente palla che schizza come impazzita senza che nessuno tasto di passaggio sia premuto. Angolo praticamente regalato dalla cpu

Ora.. Calcolando che situazioni così ne capitano SEMPRE in ogni partita volevo solo sapere se sono io lo sfigato o meno.

Buongiorno raga. Volevo solo postare 3 video della stessa partita dove sono chiaramente visibili alcune cose che dopo l ultimo aggiornamento sono troppo frequenti. Questo per ribadire il concetto che la giocabilità non è proprio quella di 2/3 mesi fa e che secondo me nel prossimo capitolo o update chiamiamolo come vogliamo non mi farebbe proprio piacere rivederle.

Qui una classica situazione da scontro senza motivo tra centrali difensivi che pasticciano senza che nessun tasto di pressing sia stato schiacciato. E ne capitano almeno 4/5 a partita

Qui invece azione normalissima di terzino che sale e cerca la sovrapposizione dell esterno. guardate dove va l esterno. A chi la posso passare secondo voi??

Nell ultimo video invece azione normalissima con terzino che ruba palla all avversario e improvvisamente palla che schizza come impazzita senza che nessuno tasto di passaggio sia premuto. Angolo praticamente regalato dalla cpu

Ora.. Calcolando che situazioni così ne capitano SEMPRE in ogni partita volevo solo sapere se sono io lo sfigato o meno.
Nel primo video capita anche a me non sempre ma capita per le altre due no mai capitato

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Maronna .... errori a parte .. non giocando a pes20 da una settimana e giocando invece da ieri sera a Capitan TSUBASA mi rendo conto vedendo questi video di quanto sia pazzesco pes (situazioni brutte come queste escluse ovviamente)

Nel primo video capita anche a me non sempre ma capita per le altre due no mai capitato
La questione degli scontri tra difensori è veramente una roba brutta. Anche perché se guardiamo il video non è solo lo scontro che è ingiustificabile ma proprio i movimenti che fanno. Senza senso. Sembrano quasi impazziti. Uno scatto avanti poi si bloccano poi tornano indietro poi si inchiodano.. Robe assurde. E veramente ne vedo almeno 4/5 a partita di queste cose

La questione degli scontri tra difensori è veramente una roba brutta. Anche perché se guardiamo il video non è solo lo scontro che è ingiustificabile ma proprio i movimenti che fanno. Senza senso. Sembrano quasi impazziti. Uno scatto avanti poi si bloccano poi tornano indietro poi si inchiodano.. Robe assurde. E veramente ne vedo almeno 4/5 a partita di queste cose
Succede anche a me che si inchiodano non so se gioco io male oppure e un difetto di gioco volevo domandare anche a @zona Cesarini ma mi rendo conto che non sono il solo a vedere questo problema

Sono situazioni che io ho visto un po' per tutto l'anno, però concordo che con le ultime patch si vedano più spesso..
A me piacerebbe solo una cosa per Pes 21, che dessero un po' di intelligenza ai giocatori in campo, la stupidità che li affligge in alcuni casi è veramente fastidiosa

Piccolo OT.
Ci credete che io non ho mai visto un episodio di Holly e Benji?
Per dei bambini,come eravamo all'epoca,vedevamo il calcio in modo serio. Si andava la sera prima a vedere le condizioni del campetto;se aveva piovuto si coprivano le pozze con cartoni presi alla Coop lì vicino per farle asciugare. Eravamo degli integralisti,vedere il nostro gioco preferito scimmiottato così dai giapponesi ci dava fastidio :)
Tornando a discorsi più attuali: credo che @Lucawe11 intortera' la moglie pure stavolta.
Riuscirebbe a vendere termosifoni all'Inferno.
Mastrota gli fa un baffo.:rotfl:

Io ci credo.
Non ho mai nascosto la mia innata repulsione verso i manga, gli anime, e le "giapponesate". Già da piccolo odiavo queste cose.
Non guardavo Holly e Benji, ci avevo provato ma lo trovavo prolisso già a quell'epoca (facevo le elementari).
E poi i vari Cavalieri zodiacali e Lady Oscar e via discorrendo, per me era robaccia.
Io ero per Fonzie.
E, purtroppo, ero anche per la famiglia Robinson (dico purtroppo, vista poi Cosby la fine che ha fatto).

In Holly e Benji le partite, se così si possono chiamare, sono un'agonia: il dialogo interiore del campione che, prima del tiro, pensa al nonno morto ucciso dai soldati americani e ai primi peli che li stanno crescendo sul pube domandandosi "ma saranno commestibili?"
Trovo e trovavo tutto questo di una noia mortificante... e il gioco mi pare su questa falsariga.

Chiuso OT del "non capisco tutto sto hype per il gioco di Capitan Tsubasa".

In compenso ieri mi sono preso coraggio e ho fatto tre amichevoli in PES, livello Campione e Full Manual, con squadrette da 2 o 3 stelle contro squadre dello stesso livello.
Alla terza partita ho lanciato un "porta la nonna!" e ho spento, scagliando il joypad sul divano (che almeno attutisce... con quello che costano sti pad); alla seconda sono stato cinturato dal portiere che prima mi ha deviato la palla in uscita, poi ha in maniera reiterata prima falciato poi bloccato il mio attaccante. Indovinate? Nessun fischio. Ditemi voi... ho anche il video nella PS4, ma a questo punto non so nemmeno quanto serva alla causa riportarlo qui.

Ehh immagino... Con quello che spendi per un gioco su console su PC te ne prendi 3 credo?!!

Se cerchi bene pure 4...

Al day one se cerchi bene trovi già il gioco scontato del 50%
Per dirti due giorni fa mi sono preso WRC 9: prezzo di listino su Epic Store 49,99 (PSN 59,99 mi pare)
Su uno di questi siti l'ho trovato, scontato, a 20 euro. Preso.
E non è la prima volta.

Poi trovi perle di qualche anno fa a prezzi stracciati: sto pensando di prendermi Prey, gioco del 2017... su Eneba è fuori a meno di 5 euro.
Sul PSN mi pare sia a prezzo pieno, o sbaglio?
Un altro mondo. Il PC lo paghi di più ma poi il costo dei giochi a dir poco conveniente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom