PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT.
Ci credete che io non ho mai visto un episodio di Holly e Benji?
Per dei bambini,come eravamo all'epoca,vedevamo il calcio in modo serio. Si andava la sera prima a vedere le condizioni del campetto;se aveva piovuto si coprivano le pozze con cartoni presi alla Coop lì vicino per farle asciugare. Eravamo degli integralisti,vedere il nostro gioco preferito scimmiottato così dai giapponesi ci dava fastidio :)
Tornando a discorsi più attuali: credo che @Lucawe11 intortera' la moglie pure stavolta.
Riuscirebbe a vendere termosifoni all'Inferno.
Mastrota gli fa un baffo.:rotfl:

Quoto! Mi aggiungo alla flebile lista di chi Benji e l'altro non lo vedeva perché è troppo ARCADE.

Piccolo OT.
Ci credete che io non ho mai visto un episodio di Holly e Benji?
Per dei bambini,come eravamo all'epoca,vedevamo il calcio in modo serio. Si andava la sera prima a vedere le condizioni del campetto;se aveva piovuto si coprivano le pozze con cartoni presi alla Coop lì vicino per farle asciugare. Eravamo degli integralisti,vedere il nostro gioco preferito scimmiottato così dai giapponesi ci dava fastidio :)
Tornando a discorsi più attuali: credo che @Lucawe11 intortera' la moglie pure stavolta.
Riuscirebbe a vendere termosifoni all'Inferno.
Mastrota gli fa un baffo.:rotfl:
Mai piaciuto, l'ho sempre trovato di una noia mortale.. sarà che sono cresciuto con Ken Il Guerriero

Che schifo. Troppo difficile affiancare a quello che tutto sommato è un ottimo gioco un gameplay decente. Mi tocca sperare sempre (e non è la prima volta che lo dico) che Konami con PES 2022 si svegli in tutte le altre cose trascurate fino ad ora come le modalità offline, non una grande speranza.
rispetto a sta roba direi molto meglio iis pro'98..
senza neanche scomodare pes 2020 o 2021

A me non piace assolutamente. Ma evidentemente c'è una gran parte dei giocatori di FIFA che ama queste cose. Sul tubo ci sono canali di gente che gioca solo ed esclusivamente con i trick,ripetuti ad ogni azione,con qualsiasi giocatore ed i commenti sono entusiastici. Ad ognuno il suo.

In attesa di pes 2021 ci sto giocando molto e ti assicuro che con i giusti accorgimenti (gioco lento, sliders con “errori nei controlli, nei passaggi e nei tiri” per IA e umano, telecamera co-op...) è davvero molto bello anche lui.

Anche i giocatori sono molto ben riprodotti, con reali differenze l’un dall’altro e facilmente percettibili pad alla mano.

La partita ha il vero ritmo tipo PES con impennate adrenaliniche nelle mischie in area e nelle fasi di pressing (che devi controllare e misurare perché spompano molto la squadra).

Unica cosa : non so battere i rigori e non ho capito come vedere la disposizione tattica degli avversari

Senza entrare nella solita e inutile sterile polemica PES vs. FiFA.

Ci lamentiamo sempre e diamo per scontato (a parte la qualità dei modelli dei calciatori) la fisica di PES che è a mio modo di vedere pazzesca.

Guardate questo video:

Quella faccina con il cuore dice tutto sul tipo di gioco che vuole la gente. Meglio tenersi stretto PES dove almeno su questo lato diventa difficile fare il funambolo pure con Ronaldinho

tranquillo che poi se pure pes22 dovesse essere una mezza delusione alla fine i pessari lo compreranno lo stesso, questione di addiction... e konami lo sa, lo sa eccome...
Magari altri si, per me resta sullo scaffale (o nello store virtuale). Che poi specifichiamo, di PES 2022 parliamo per next gen o per chi ha il PC, perché su generazione attuale temo resterà uguale. Quest'anno già prenderò FIFA in ritardo per scelta, nonostante gli amici che ci giocano lo prendano al dayone, ma non vale il prezzo pieno quel prodotto. PES lo salto causa carriera per me ingiocabile (a meno che non scenda sotto i 10 euro giusto per farmi qualche partita offline o qualche amichevole online). L'interesse verso i giochi calcistici da parte mia sta man mano scemando, per me PES 2022 sarà una delle ultime possibilità se non l'ultima che darò a questo genere di giochi.

• Mi piace
Reazioni: esser
Che schifo. Troppo difficile affiancare a quello che tutto sommato è un ottimo gioco un gameplay decente. Mi tocca sperare sempre (e non è la prima volta che lo dico) che Konami con PES 2022 si svegli in tutte le altre cose trascurate fino ad ora come le modalità offline, non una grande speranza.
Scrivo a te perché so che si può trovare un punto di incontro e questo non e un messaggio per dire Pes e brutto e fifa e bello o viceversa perché parto dal presupposto che fanno schifo entrambi però ti dico non giudicare un libro dalla copertina non è detto che tutti quelli che giocano a fifa sono skillatori anch'io lo compro insieme a Pes ma non skillo anzi lo gioco come farei su Pes e ti dirò vengono delle belle partite

Parlando di Master, è evidente che la stagione che dovrà iniziare è già stata definita dalla CPU.
Qui c'è tutto un mondo (la Master) da rifare. Non c'entra più di tanto il TS (differenze ci sono, ma non sostanziali), in quanto l'affinità di squadra con TS basso sarà scadente, ma non impossibile da gestire, anche se soffrendo.
Il problema è che le stagioni sono prestabilite a tavolino (non so se random).
L'ho notato alla quarta Master con il Milan, dove ho vinto un campionato con zero sconfitte (10 pareggi), sono uscito ai quarti con il City in Champions e fuori dalla Coppa Italia da una squadra che sarebbe poi retrocessa in serie B. A fine stagione riconfermato, ma dirigenti insoddisfatti (che volevano? il triplete? poi ci si lamenta se noi giocatori vorremmo vincere tutto e sempre...); un campionato liscio, senza brusche impennate e senza mai ripetere una sola partita (giocando 30 min. si ha il tempo di raddrizzare partite "strane" o errori di schieramento).
E quindi, incazzato per l'atteggiamento della dirigenza (ma mi prendono per i fondelli?) e voglioso di sperimentare, passo al Bruges.
Cinque partite son bastate per capire che sarebbero state vacche magre: giocatori surclassati con una CPU che non dava tregua: i 30 min. servivano a nulla, solo a subire di tutto e di più.
Straincazzato e frustrato, ricarico salvataggio master del Milan e decido di restare e continuare: stesso identico andamento..il Barcellona in torneo internazionale gioco tutto di prima, millimetrico, in velocità, io non vedo palla, non riesco a contrastarli, in attacco Haaland che è un armadio le perde tutte e sbaglia tutto, anche i passaggi elementari, in difesa colabrodo immondo, con Romagnoli che arranca come un paracarro (io TS a 98), con gli altri centrali che difendono, perdono palla in area e si fanno uccellare, con il Barca che usa il mitra sotto porta, che non sbaglia nulla, che è una Arancia Meccanica, con Messi stravecchio che sembra avere 18 anni da quanto è arzillo. Ero passato in vantaggio con Gnabry, una vera azione da campione, e poi il crollo immediato sotto di 4-1 al 20esimo del primo tempo.
Quinta Master, stesso inizio stagione con Bruges e Milan, stessi risultati.
Questa Master è da rifare in toto: puoi fare una campagna acquisti sontuosa (due innesti, non la rivoluzione) e fare una stagione di merda e puoi vincere un campionato a zero sconfitte con una squadra meno competitiva (perchè o sei bravo tu, o la CPU tira il freno a mano o è più "umana").
Non ci sta nessuna logica. O accetti la minestra, o vai fuori a fare quattro passi e ne guadagna la salute (fegato compreso).
Lo dico rispolverando un vecchio quiz di Corrado: "Signori, il pranzo (Master) è servito"

Senza entrare nella solita e inutile sterile polemica PES vs. FiFA.

Ci lamentiamo sempre e diamo per scontato (a parte la qualità dei modelli dei calciatori) la fisica di PES che è a mio modo di vedere pazzesca.

Guardate questo video:

Mi basta un video come questo per farmi odiare alla follia sto gioco. E pensare che tanti ragazzi non solo bambini lo giocano...ma come fannooooo!!!!!!!!!!!???

Per chiarezza, io l'altro gioco non l'ho comprato neanche a 5€ (fifa 20) come oggi è in vendita nello strore.

Io critico ciò che amo e se per amarezza esagero chiedo umilmente scusa!
Ognuno di noi può esprimere un suo concetto anche esagerando senza chiedere scusa il gioco fa schifo e bello oppure MOSTRUOSO (scusa @Lucawe11 se ho usato la tua frase cercherò di pagarti il copyright :rotfl: ) l'importante e che non si fa propaganda verso i due giochi sai pessari bm contro fifari bm la storia infinita 1-storia-infinita-1984-Falkor-Bastian.jpg

Quella faccina con il cuore dice tutto sul tipo di gioco che vuole la gente. Meglio tenersi stretto PES dove almeno su questo lato diventa difficile fare il funambolo pure con Ronaldinho
Bisognerebbe solo limitarlo in quel gioco stessa cosa che manca a Pes ma al contrario perché Ronaldinho di skill ne faceva e molti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove