PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no perchè già era difficile fargli fare il dribbiln con fifa 20. con il 21 sarà molto piu difficile perchè i parametri per fare una skill da tenere d'occhio sono aumentati. come sono aumentati quelli per far diventare un difensore insuperabile..

se quel lato di pitch notes funziona veramente. vedrai molti youtuber lanciare il gamepad dalla finestra. eviterei roma i primi di ottobre visto quelli trattano fut in italia piu o meno sono tutti di quella città.

Sarà anche difficile fare le skill con i difensori, ma i gol che in questi anni ho visto su FIFA non hanno nulla da invidiare a Shaolin Soccer. Roba da fantascienza e contro ogni legge della fisica

in campo quelli di fifa si muovono tutti uguali ..in pes si notano le differenze .
non solo si muovono tutti uguali, sono tutti uguali, come aprire una scatola di prosperi...

visto il gameplay di pes 2021 praticamente a impatto grafico, con quelle movenze, quel tipo di corsa specifico dei giocatori di fifa, non è cambiato nulla.. ah se poi voglio vedere i dettagli di qualche giocatore c e sempre la pausa e lo zoom. Ma quando lo ritirano sto giochetto tascabile

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ma se non sbaglio molte delle novita di Fifa sono cose già presenti su Pes da anni.... L attaccante che si muove sul filo del fuorigioco sarebbe lo stile di gioco " opportunista " , il trequartista che si muove tra le linee sarebbe il " Regista creativo " . Anche l inserimento creativo è già presente in Pes: è il team mate control manuale ...

Dai che mettono Craven Cottage......
che bello sarebbe vedere anche il The Den con i suoi Lyons

"nel corso degli ultimi 30 anni, tutte le tifoserie più violente inglesi sono state debellate. Chelsea, West Ham, Leeds, Liverpool e molte altre ancora hanno visto diminuire la presenza di tifosi violenti tra le loro fila. Tutte, tranne una. Il Millwall. Passano gli anni, cambiano i reali e i governi in terra inglese, ma nel calcio c’è sempre una certezza. Il Millwall e i suoi hooligans. Nessuno come loro."

Ma se non sbaglio molte delle novita di Fifa sono cose già presenti su Pes da anni.... L attaccante che si muove sul filo del fuorigioco sarebbe lo stile di gioco " opportunista " , il trequartista che si muove tra le linee sarebbe il " Regista creativo " . Anche l inserimento creativo è già presente in Pes: è il team mate control manuale ...
qui devo rettificare una cosa, da quello visto nella recensione, in fifa il giocatore sul filo del fuori gioco, capisce di essere in fuori gioco e rientra, in pes no e ti fischia categorico anche il laccio dello scarpino in fuori gioco...poi se in fifa funzionerà questo meccanismo non lo so

siamo prossimi alle giocate fantascientifiche alla shingo tamai, in perfetto stile giap... ormai manca molto poco...

qui devo rettificare una cosa, da quello visto nella recensione, in fifa il giocatore sul filo del fuori gioco, capisce di essere in fuori gioco e rientra, in pes no e ti fischia categorico anche il laccio dello scarpino in fuori gioco...poi se in fifa funzionerà questo meccanismo non lo so
l' idea di base è anche buona, ma conoscendo i mangiatori di sciroppo d' acero avranno reso questa features OP.... Non vedremo più attaccanti andare in fuorigoco... Meno fuorigioco, meno interruzioni, più goal, piu spettacolo, più felicità

Comunque ragazzi noi qui ci lamentiamo di pes, ma la concorrenza è un qualcosa di imbarazzante, oggi sono spuntati video di fifa 21 provato.... Ed è osceno i dribbling e le skills che riescono a fare su quel gioco.. Io non riesco a capacitarmi di sta roba, non è calcio come può piacere ad un appassionato di calcio, non è immediato è semplicemente un altro sport
Io trovato risposta nel periodo 2016-2018 quando ero "costretto a fare torneini di fifa" con i miei amici:
C'è chi vuole simulare il calcio, e chi semplicemente si diverte a videogiocarlo.

quel gameplay può non sembrare calcio, ma non é ingiocabile e quindi può soddisfare la voglia di videogiocare a calcio.

che poi , come faceva presente giustamente falconero, il fatto che la roma non sia più sotto contratto con ea non significa automaticamente che sia esclusiva di pes..il nostro è un auspicio ma ci vuole un annuncio ufficiale: questi so capacissimi di non arruolare la roma e di preferire lo sp. recife o l'atl. paranaense. da sti sarchiaponi mi aspetto di tutto hahah

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
che poi , come faceva presente giustamente falconero, il fatto che la roma non sia più sotto contratto con ea non significa automaticamente che sia esclusiva di pes..il nostro è un auspicio ma ci vuole un annuncio ufficiale: questi so capacissimi di non arruolare la roma e di preferire lo sp. recife o l'atl. paranaense. da sti sarchiaponi mi aspetto di tutto hahah
Il fatto che su FIFA non sia presente con il nome,la maglia,qualche conferma dovrebbe darla. Altrimenti finiva la partnership e via,presente come un Napoli,un'Atalanta ecc.

l' idea di base è anche buona, ma conoscendo i mangiatori di sciroppo d' acero avranno reso questa features OP.... Non vedremo più attaccanti andare in fuorigoco... Meno fuorigioco, meno interruzioni, più goal, piu spettacolo, più felicità
Un po' come Konami da Pes2016, meno interruzioni più spettacolo=Addio falli

Comunque io ancora non ho capito un caxxxx su come funzionerà per i due giochi visto che ho in pre order la PS5 e sopratutto visto che sarò impegnato in prima persona nell'editing di Pes 21....in teoria dovrei dar dentro la mia PS4 Pro.... Solo che non ho capito bene poi cosa succede.... Dovrò aspettare poi Gennaio per avere Pes 21 per PS5? Ci sarà Fifa 21 già al day one di PS5? Qualche anima santa informata mi può dare qualche delucidazione..... Al massimo la mia Pro non la darò dentro, l'impegno preso viene prima di tutto..... Però ci sarà un fattore positivo che già posso annunciarvi si da adesso.... Se su PS5 le modalità per il FO saranno invariate state pur tranquilli che il FO lo faccio (anche se da solo) anche per PS5.... Quindi possiamo ipotizzare due versioni.... Quella di FO... Quella per PS4 e poi da Gennaio in avanti quella per PS5, per coloro che passeranno a next gen.... Ovviamente non posso confermare nulla al momento visto che non ho nulla in mano e non sappiamo nulla se ci sarà possibilità di editare anche su PS5....

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Il fatto che su FIFA non sia presente con il nome,la maglia,qualche conferma dovrebbe darla. Altrimenti finiva la partnership e via,presente come un Napoli,un'Atalanta ecc.
tecnicamente si, ma questi so capaci di fare miracoli : non accordarsi e poi annunciare la partnership esclusiva con il botafogo, con il cruzeiro: io da questi mi aspetto di tutto..e mi aspetto in tal caso di leggere commenti sul forum di gente che difenderebbe questa scelta con un certo entusiasmo hahaha

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1