PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,279
11,586
113
PSN ID
LEoM10
cmq su fifa stanno spacciando novità che in pes ci sono almeno da 2018
Sarebbe cosa buona però PES cominci pure lui ad imitare qualche novità che FIFA ha inserito dal 2017, quel gioco per quanto pad alla mano sia una pagliacciata inserisce sempre qualcosa di nuovo dentro il rettangolo verde, PES no, al massimo ti inverte i due tasti da premere per effettuare il velo, il resto delle novità poi le si inserisce da noi con la fantasia, tipo doppio quadro per i rasoterra, spallate col dorsale ecc ecc:rotfl:
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque io ancora non ho capito un caxxxx su come funzionerà per i due giochi visto che ho in pre order la PS5 e sopratutto visto che sarò impegnato in prima persona nell'editing di Pes 21....in teoria dovrei dar dentro la mia PS4 Pro.... Solo che non ho capito bene poi cosa succede.... Dovrò aspettare poi Gennaio per avere Pes 21 per PS5? Ci sarà Fifa 21 già al day one di PS5? Qualche anima santa informata mi può dare qualche delucidazione..... Al massimo la mia Pro non la darò dentro, l'impegno preso viene prima di tutto..... Però ci sarà un fattore positivo che già posso annunciarvi si da adesso.... Se su PS5 le modalità per il FO saranno invariate state pur tranquilli che il FO lo faccio (anche se da solo) anche per PS5.... Quindi possiamo ipotizzare due versioni.... Quella di FO... Quella per PS4 e poi da Gennaio in avanti quella per PS5, per coloro che passeranno a next gen.... Ovviamente non posso confermare nulla al momento visto che non ho nulla in mano e non sappiamo nulla se ci sarà possibilità di editare anche su PS5....
Come hai fatto a pre ordinare la ps5?? Negozio o online???
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
una domanda:
se ricarico sul portafoglio del playstation store i famosi 27,99.
posso poi acquistare ,tramite pes 2020, pes 21 oppure non è possibile e devo per forza inserire paypal o carta di credito seguendo il normale procedimento guidato ?
grazie a chi risponderà.
Puoi anche andare al GameStop e chiedere una ricarica per il portafoglio PS.... Ti stampano il codice, vai a casa lo inserisci nella sezione dello Store e ti accredita l'importo che hai pagato.... Così non usi carte e te lo paghi in contanti....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Come hai fatto a pre ordinare la ps5?? Negozio o online???
GameStop.... Gli ho ficcato 150 euro a pacco chiuso a metà giugno.... Più avanti verrò contattato e sceglierò la mia PS5 che voglio... Hai due opzioni, quella senza lettore o con lettore..... Adesso non credo sia più ordinabile.... Io mi sono infilato al pelo.... Il ragazzo del GameStop mi disse che andavano avanti con gli ordini fino a fine giugno e poi chiudevano..... Quindi se ne sarebbe riparlato da febbraio 2021 per nuovi ordini....
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
GameStop.... Gli ho ficcato 150 euro a pacco chiuso a metà giugno.... Più avanti verrò contattato e sceglierò la mia PS5 che voglio... Hai due opzioni, quella senza lettore o con lettore..... Adesso non credo sia più ordinabile.... Io mi sono infilato al pelo.... Il ragazzo del GameStop mi disse che andavano avanti con gli ordini fino a fine giugno e poi chiudevano..... Quindi se ne sarebbe riparlato da febbraio 2021 per nuovi ordini....
Addirittura....quindi online non si potrà ordinare???
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Addirittura....quindi online non si potrà ordinare???
Non lo so..... Ma credo sia tardi adesso.... Prova a vedere sul sito PlayStation.... Occhio che ieri facevo un giro su Google è c'è già qualche sciacallo figlio di puttana che le sta mettendo in pre-order a 1000 euriiiiiiiii...... NON CADETE IN QUESTE TRAPPOLE!!!!!
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Non lo so..... Ma credo sia tardi adesso.... Prova a vedere sul sito PlayStation.... Occhio che ieri facevo un giro su Google è c'è già qualche sciacallo figlio di puttana che le sta mettendo in pre-order a 1000 euriiiiiiiii...... NON CADETE IN QUESTE TRAPPOLE!!!!!
ok grazie...però è assurdo che non si possa ordinare più...mah visto che io gioco solo a pes deciderò se prendere un pc o ps5...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao. Sedondo me sarebbe più logico avere la Liga MX (messicana) nel prossimo FO al posto della MLS. Si inserirebbe tra le altre sudamericane. Che ne pensate?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
GameStop.... Gli ho ficcato 150 euro a pacco chiuso a metà giugno.... Più avanti verrò contattato e sceglierò la mia PS5 che voglio... Hai due opzioni, quella senza lettore o con lettore..... Adesso non credo sia più ordinabile.... Io mi sono infilato al pelo.... Il ragazzo del GameStop mi disse che andavano avanti con gli ordini fino a fine giugno e poi chiudevano..... Quindi se ne sarebbe riparlato da febbraio 2021 per nuovi ordini....
Da Gamestop questa opzione va avanti sino al 31 agosto
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
  • Like
Reactions: Gkp81 e Kiros

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
ci passo in bici tutti i giorni perché abito vicino!! :) Bello eh?
E' uno spettacolo quella zona di fulham non vola una mosca, rispetto al centro di londra tutt'altra cosa poi il parco dietro allo stadio con quelle panchine che affaccia sul fiume la pace proprio adoro quella zona, se sai girare a londra si trovano oasi di pace come holland park.
 
  • Like
Reactions: EmaChef18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online