PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Intanto Konami rilascia una immagine del Gameplay di Pes 2021

YjYyQodieb4-dm9eKOY54PPVUXFezv4JMveBuUUsi3L7ty0XXscIvGfgZSlhkRcioyWAfDGNCmMXE2rXw5YUDvk
 

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Ho letto che prima del 22 ottobre non verrà aggiornato pes 2021. Aspetterete quel giorno oppure il primo FO verrá rilasciato prima?
Ps: Acquistato oggi dallo store :D:D:DVisualizza allegato 186621
Previsione:
Fine settembre/inizio ottobre: i ragazzi di pesfan rilasciano il fo con tutti i trasferimenti e maglie aggiornati per pes 2020
22 ottobre: konami rilascia il season update e mancheranno metà trasferimenti, giocatori svincolati a caso, campionato brasiliano non aggiornato, nuove divise mancanti per molte squadre...
E molti si domanderanno perchè hanno buttato soldi dalla finestra.
Per chi risponderà: non ho preordinato fifa :)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ma Bennacer non c'è mica in quella foto. E poi questi sono tutti volti del 20. L'unica cosa che mi sento di dire è: guardate la grandezza del numeri sui pantaloncini
vabbè il nano con la pelle scuretta e i capelli neri chi dovrebbe essere? Ho pensato subito a Bennacer, anche perché è uno dei giocatori principali
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Il pitch note della concorrenza è spaventoso..Se fanno anche solo la metà di quello che hanno scritto per fifa 21...
Senza contare diverse feature che hanno saccheggiato direttamente da Pes.
Secondo me si sono tenute tutte queste presunte novità per la versione 21 poiché ci sarà il gran debutto su next gen..
Ah ed hanno scritto a chiare lettere che queste caratteristiche saranno in aggiunta alle vers. PS5 e Xbox serie...che avranno altre particolarità che verranno svelate più avanti...
Purtroppo per Konami c'era da aspettarsi un confronto così impietoso nell' anno in cui le vere carte non saranno messe sul tavolo...ma si dovrà aspettare almeno altri 7\8 mesi...
Dispiace...ma al momento non c'è storia...

Tutto vero....però poi appena si scende in campo ... ripeto la tua ultima frase "non c è storia" .... il confronto, lato gameplay, e ai limiti dell imbarazzo ... così come al di fuori del campo vince Fifa a mani basse, dentro al campo stra-vince pes ...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Previsione:
Fine settembre/inizio ottobre: i ragazzi di pesfan rilasciano il fo con tutti i trasferimenti e maglie aggiornati per pes 2020
22 ottobre: konami rilascia il season update e mancheranno metà trasferimenti, giocatori svincolati a caso, campionato brasiliano non aggiornato, nuove divise mancanti per molte squadre...
E molti si domanderanno perchè hanno buttato soldi dalla finestra.
Per chi risponderà: non ho preordinato fifa :)
I ragazzi del Pesfan su Pes 20 non ci metteranno più mano sta sereno.....
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Però è stato divertente. Un campionato più caratterizzato,per quanto Konami sia capace di farlo. Vedevi simulazioni,numeri in dribbling,rigori fatti dalla Cpu. L'ingresso in campo,sia in Argentina che in Brasile,con pioggia di coriandoli,fumogeni in curva e fuochi d'artificio. Forse laggiù,giocatori a parte,i club e le leghe hanno meno pretese. O forse Konami pensa che la maggior parte dei giocatori in Europa giochi a Premier League20...scusa FIFA 20.
Per quel che riguarda l'atmosfera giocare in Serie A a Pes o a FIFA...non so. C'è chi dice che EA è più coinvolgente. Ho visto il derby Sampdoria-Genoa e non ho riconosciuto nessuno,né di viso,né di corporatura o movenze. Su Pes Quagliarella pare lui. Poi,oh,a chi piace l'atmosfera...
in campo quelli di fifa si muovono tutti uguali ..in pes si notano le differenze .
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Previsione:
Fine settembre/inizio ottobre: i ragazzi di pesfan rilasciano il fo con tutti i trasferimenti e maglie aggiornati per pes 2020
22 ottobre: konami rilascia il season update e mancheranno metà trasferimenti, giocatori svincolati a caso, campionato brasiliano non aggiornato, nuove divise mancanti per molte squadre...
E molti si domanderanno perchè hanno buttato soldi dalla finestra.
Per chi risponderà: non ho preordinato fifa :)

per allora, si spera, dovrebbero gia esserci offerte online piu convenienti per l'update e quindi basta solo aspettare qualche mese prima di passare a pes21...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
per allora, si spera, dovrebbero gia esserci offerte online piu convenienti per l'update e quindi basta solo aspettare qualche mese prima di passare a pes21...
Già lo trovi a 22€. Una pizza,più birra media,coperto,dolce e caffè costa di più. Gli si potrà dire peste e corna a Konami su licenze ecc,ma sul prezzo di uscita sono stati più onesti di EA.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Già lo trovi a 22€. Una pizza,più birra media,coperto,dolce e caffè costa di più. Gli si potrà dire peste e corna a Konami su licenze ecc,ma sul prezzo di uscita sono stati più onesti di EA.

si ma a 22 è la versione standard senza bonus, preferisco attendere finche non esce un offerta intorno ai 15€ per la versione personalizzata (nello specifico la meno peggio che prenderei è quella del barca).

ribadisco che non è per il costo in se ma per me è diventata una questione di principio: fino a quando konami non inizierà a considerare gli utenti sul serio e non solo come bancomat da mungere io farò di tutto per dare ai giap meno soldi possibile, a partire dall'acquisto dell'update e finendo per non dare un euro in piu specialmente per le microtransazioni.

sono gia due edizioni che ho fatto questa scelta e continuerò anche in futuro, almeno fino a quando le cose non inizieranno a cambiare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.