PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Comunque ragazzi noi qui ci lamentiamo di pes, ma la concorrenza è un qualcosa di imbarazzante, oggi sono spuntati video di fifa 21 provato.... Ed è osceno i dribbling e le skills che riescono a fare su quel gioco.. Io non riesco a capacitarmi di sta roba, non è calcio come può piacere ad un appassionato di calcio, non è immediato è semplicemente un altro sport
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Gil69

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Già lo trovi a 22€. Una pizza,più birra media,coperto,dolce e caffè costa di più. Gli si potrà dire peste e corna a Konami su licenze ecc,ma sul prezzo di uscita sono stati più onesti di EA.

EA solo le ptich notes del gameplay ha piu novità rispetto al 20. a oggi EA presenterà un gioco comunque diverso. a 52 euro (prezzo pc) konami ha presentato un gioco completo sembra piu un dlc di aggiornamento a 30 euro. l'unico lavoro dietro fatto è stato modificare i kit. visto non hanno fatto vedere mezzo gameplay e il gioco esce fra un mese e 10 giorni.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque ragazzi noi qui ci lamentiamo di pes, ma la concorrenza è un qualcosa di imbarazzante, oggi sono spuntati video di fifa 21 provato.... Ed è osceno i dribbling e le skills che riescono a fare su quel gioco.. Io non riesco a capacitarmi di sta roba, non è calcio come può piacere ad un appassionato di calcio, non è immediato è semplicemente un altro sport

bisogna vedere se erano video ufficiali o no. quelli ufficiali erano video dove mostravano le nuove skill e dribbling per forza facevano solo quello.

tutti gli altri sono fifa 20 moddati- l'unico video reale è il video rubato della beta. a livello semipro.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Su Fifa publicizzano l'Agile Dribbling, ma già sapremo che si riusciranno a fare con Van Dijk e Laporte
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Su Fifa publicizzano l'Agile Dribbling, ma già sapremo che si riusciranno a fare con Van Dijk e Laporte

no perchè già era difficile fargli fare il dribbiln con fifa 20. con il 21 sarà molto piu difficile perchè i parametri per fare una skill da tenere d'occhio sono aumentati. come sono aumentati quelli per far diventare un difensore insuperabile..

se quel lato di pitch notes funziona veramente. vedrai molti youtuber lanciare il gamepad dalla finestra. eviterei roma i primi di ottobre visto quelli trattano fut in italia piu o meno sono tutti di quella città.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
Non so quanto sia attendibile questo confronto ma sembra abbiano ritoccato l'illuminazione
download (1).png
Eenh5RdX0AAM2zL
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Vero anche la juve ha il font color oro sui calzoncini che in realtà è nero,potrebbero essere fake boh,però anche il Barcellona in Pes ha il font della liga
Possibile sia fake. Giorni fa, il profilo Twitter della Juventus ha postato questo..


Se si nota bene, i font sono neri, lo scudetto è posizionato al centro della divisa e Ronaldo ha il codino; negli screen font oro, scudetto sopra il logo Adidas e Ronaldo con look più recente.
 
  • Like
Reactions: anakin

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
ho visto il trailer del gameplay di fifa. non mi spiego una cosa. come mai i giocatori di milan inter sono già scannerizzati e presenti nel gioco. mentre per konami si è dovuto aspettare 6 mesi e forse di piu quando è stata fatta la partnership. per i primi scan. sono cavolate ma anche queste piccolezze konami deve aggiustare. basta 3500 dlc all'anno se il volto ce l'hai già pronto al day one.
Veramente sono gli stessi scan che c’erano quest’anno tutti uguali hanno messo nel trailer i giocatori già con lo scan, solo a lukaku hanno aggiunto la barba ma comunque già scannerizzato.

io l’ho trovato imbarazzante Fifa 21, spero che presto facciano vedere qualcosa di diverso su Ps5 e che cambino motore al piypresto. Almeno konami te lo vende a metà prezzo.... loro a prezzo intero ‍♂️
 
  • Like
Reactions: Corelento

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Puoi sempre mettere 2 nuove cutscenes e dire che ti sei totalmente rinnovato. Per esperienza ti dico che la gente abbocca.
E venderlo a 70€, la gente lo comprerebbe

Cmq io spero vivamente che le novità di PES 2021 non saranno kits e roster aggiornati sennò veramente avrebbe poco senso comprarlo, perché ripeto sono cose che con i fo si hanno già su PES 2020, per rispetto dell' acquirente almeno qualche novità dentro il campo, feature, opzioni tattiche, illuminazione la devono, ok non è un pes nuovo, lo abbiamo capito ma ricompare quello dell' anno prima con stessi pregi e difetti te lo fa durare una settimana giusto il tempo per andare a riprendere la modalità storia di Captain Tsubasa Rise Of New Champions
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze