PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
mmm non lo so luca io sacrificherei il fatto di avere volti perfetti per avere rinati con nome e volto randomico ma con le abilità di chi si è ritirato....cosi avrebbe un senso maggiore anche lo scouting.
comunque se mantengono quanto detto sopra farei la firma subito ad una master cosi!

Dipende come ognuno interpreta la Master ... il top sarebbe ...
Regen SI o NO
se SI dove farli rinascere
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
devono assolutamente togliere il fatto che nel 3vs3 ci sono fenomeni che giocano da soli con la super cpu che li mette sempre davanti la porta e poi poter fare anche solo 2vs2
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non ho approfondito abbastanza il 19, l'avevo mollato subito perché mi pareva peggiore del 18 e su PES provavo il full manual a mo'di sfida tra me e me.. adesso che l'ho ripreso trovo decisamente migliori le amichevoli a cazzeggio, magari faccio la coppa del mondo femminile.. UT è tossico, a fine stagione lo è ancor di più, meglio MyClub. Però sì, direi meglio FIFA perché far peggio di PES 19 è praticamente impossibile.

Quale è stato il tuo PES preferito?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Comunque la nuova telecamera è davvero interessante

D80n3pwW4AAxAfp
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Quale è stato il tuo PES preferito?
Sicuramente non gli ultimi 2.. forse il 16 della next gen

Comunque guarda che ho trovato che avevo salvato

Qua "assalto" Cpu, era l'ultima azione della partita e stavano sotto

Qua invece un bel "gira gira gira" con gol poco scriptato
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ieri nella diretta bhatti leggeva alcune domande da twitter , ad un certo punto gli hanno chiesto della Cpu , dicendo che sa che molti si sono lamentati della cheating cpu.. lui dice che ci stanno lavorando per renderela piu realistica, ha fatto anche un accenno agli overall che pero adessso non ricordo nel dettaglio..ne parla al minuto 1:54:54.


Interessante ho ascoltato il passaggio, di fatto Bhatti ha confermato che in molto di sono lamentati della poca varietà della CPU, qualche volta c'è la sensazione che la CPU is cheating sopratutto ai livelli alti, tipo Superstar. Poi ha aggiunto che in molti durante l'anno gli hanno chiesto quale fosse il livello più realistico considerando queste dinamiche, sopratutto ha dato molto fastidio quando squadre con giocatori a basso Overall improvvisamente si potenziano e fanno giocate da "overrated".

Non ha detto se e come in PES2020 hanno risolto il problema ma il fatto che ne sua al corrente, praticamente ripetendo le cose che abbiamo detto tutto l'anno mi fa ben sperare.

@the elder magari ti interessa, passaggio interessante segnalato dal grande @alberico .
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sicuramente non gli ultimi 2.. forse il 16 della next gen

Comunque guarda che ho trovato che avevo salvato

Qua "assalto" Cpu, era l'ultima azione della partita e stavano sotto

Qua invece un bel "gira gira gira" con gol poco scriptato

PES2016? Madonna mia un orrore.

Eh niente abbiano proprio gusti e opinioni diverse.
 
  • Like
Reactions: Sax7

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che una simile animazione di protezione si era vista solo a PES 2014. Peccato che il tutto sarà automatico. Dubito che abbiano implementato il comando per la protezione del pallone, altrimenti l'avrebbero già detto
Per un'attimo ho sperato:(
 

LucaCh98

Pulcini
20 Maggio 2018
97
123
33
Comunque dal video di IGN sono uscite due cose che mi sembra siano passate inosservate:

- Illuminazione dinamica UGUALE al 19 = inesistente.

- Messi non sarà il solo giocatore in copertina (Griezmann?)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Nessun accenno alla:
- illuminazione se continuano con Enlighteen
- risoluzione (immagino 4k e fullhd)
- hdr
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze