PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
a parte il primo titolo sulle nuove console è pes 2022, visto le console nuove non sono attese prima di novembre 2020.
cambiare ora il motore grafico perché non hanno esperienza non ha senso. perché per ricreare a zero un titolo con un motore grafico fisico nuovo ci vogliono almeno 2/3 anni. se poi lo fanno a doc per la ps5 non ha senso crearlo prima per ps4 e xbox one perché saranno console nettamente meno potenti rispetto alla nuova xbox e ps5. fanno a farlo uscire direttamente per quelle console, e poi agire di abbassare il dettaglio, e effetti grafici sulle current gen,
Ma chi te l'ha detto? Le console di nuova generazione usciranno tra poco più di 1 anno 2020 scarlett quindi anche Sony con ps5 si presume e che fanno non fanno uscire pes facendo lo stesso errore di questa gen ovvero dando tutte le vendite a fifa? Non credo proprio per me pes 2021 uscirà su next gen con il nuovo motore mentre su Ps4 uscirà e sarà un upgrade di questo pes 2020 io la penso così e credo che sia plausibile sarebbe da pazzi non far uscire pes 2021 su next gen.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque la nuova telecamera è davvero interessante

D80n3pwW4AAxAfp
Assolutamente sì la cosa migliore finora
 
  • Like
Reactions: Ronin

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Alla finale di pes league faranno come lo scorso anno diranno altre leggende licenze demo data ecc ^^ e la modalita'11
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
A luglio altre licenze la juve si avvicina e messi e ronaldo in copertina non sarà più utopia possibilmente molti tra cui mantis lo dicono ^^

O se non sarà Ronaldo qualcuno del Manchester o bayern ^^ ronaldo non segue manco più ea mi sa ^^
Io la butto lì: Messi e Ronaldo nella stessa copertina, potrebbe alzare vendite solo per la cover.
Io me ne sto a posto anche con Messi e Griezmann (Dello United solo Rashford sarebbe una garanzia, visto che Lukaku e Pogba non ce li teniamo sicuro; del Bayern spero nessuno.)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Su un sito di videogames, si lamentano che sembri un Pes2019. A parte che anche su Pes2018 si diceva così, ma pare che alla fine non fosse così tanto identico, e precisando che non so se riferivano solo a

Io la butto lì: Messi e Ronaldo nella stessa copertina, potrebbe alzare vendite solo per la cover.
Io me ne sto a posto anche con Messi e Griezmann (Dello United solo Rashford sarebbe una garanzia, visto che Lukaku e Pogba non ce li teniamo sicuro; del Bayern spero nessuno.)
Probabile anche messi griezmann ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online