PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Se alla frequenza trasferiMenti inserissero anche dove far rinascere i Regen per me sarebbe il top

mmm non lo so luca io sacrificherei il fatto di avere volti perfetti per avere rinati con nome e volto randomico ma con le abilità di chi si è ritirato....cosi avrebbe un senso maggiore anche lo scouting.
comunque se mantengono quanto detto sopra farei la firma subito ad una master cosi!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oltre la modalita Volta in fifa 20 che e sicuramente ottima sara sicuramente un bene perche implichera' ritocchi al gameplay..scusate il piccolo OT.. ma per me Hype sotto le scarpe per pes 20.. quest'anno daro un opportunità alla concorrenza..vediamo .... Konami con il fatto di rilasciare giochi tra parentesi sistemati a giugno dell' anno successivo personalmente mi ha un bel po stufato... il 19 ad oggi si fa giocare.. quindi a settembre io non ci sarò..
quindi non posso che augurarvi a tutti voi una buona attesa e buon pes 2020 dal dayone in poi.. una buona giornata ..
Discorso che condivido in toto ad oggi non sento la necessità di lasciare pes2019

Tra due mesi con la demo in mano vediamo ma tanto le modalità di pes2020 saranno le solite
 
  • Like
Reactions: davidovic

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Secondo Adam, Messi ha scannerizzato l'intero corpo 3D (come neymar nel 16) ma non è incluso in questa versione beta di E3, ma sarà nella versione finale del gioco. #PES2020
Quindi potrebbe togliersi la maglia?

Non capisvo pwrchè non poterlo fare con tutti... Problemi di tatuaggi? Basterebbe allontanare la telecamera... Boh
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Già con pes19 rispetto a pes18 hanno introdotto moltissime animazioni di controllo palla da cui scaturiscono tantissime situazioni di gioco, tra cui numerosi contrastino e falli ... il problema però è che per molti utenti L assenza del comando specifico (tasto) per proteggere la sfera rappresenta un handicap insormontabile tanto da non usare tale funzione che invece cambia radicalmente L esperienza latino gameplay .... ad esempio sul ritmo del match .... io La protezione palla ho usata molto a pes18 e ancor più quasi un abuso a pes19 e ritengo che abbia determinato tantissimo il livello qualitativo dei match rendendoli più reali .... io odio R1 pigiato che invece se abusato e la rovina del gameplay degli ultimi pes
Si si ma infatti a me PES 2019 è piaciuto tantissimo.Concordo che premere R1 tutto il tempo non solo rovina l'esperienza ma grazie a Dio con la stanchezza e la facilità di perdere palla è stato migliorato il tutto. ci sono cose da migliorare ma o in locale o online con gli amici (solo full manual) con tutte le chicche che presenta mi è sembrato il calcio. poi offline concordo che è noioso e frustrante ma a me l'offline in generale stanca dopo poco. siamo nel 2019 e voglio giocare con altri piuttosto che con la IA. Tieni presente che vivendo all'estero cerco sempre di rigiocare con i miei amici di sempre o fratello tramite l'online.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
L’ultima buona DUM. Poi il buio

più che altro in pes 2014 hanno iniziato a togliere pezzi, senza motivo da dum, e non hanno più aggiunto niente di nuovo. e secondo me pure quest'anno non hanno toccato niente in dum. hanno modificato solo il mercato della master League. ma quello dicono di farlo ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La mia paura sulla Master è che tutte quelle cut scene siano solo di contorno e non di interazione. Anche l’anno scorso dissero che ci sarebbero state, poi a conti fatti si sono rivelate dei banalissimi filmati di 5 secondi che partono prima di un derby o di una finale. Roba veramente insulsa
Esatto magari quest'anno ti fa vedere la scenetta dell'allenatore in riunione con la società sticazzi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,686
113
Nuove finte e la novità Inspire

D8z0EK0UYAEYro1
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi potrebbe togliersi la maglia?

Non capisvo pwrchè non poterlo fare con tutti... Problemi di tatuaggi? Basterebbe allontanare la telecamera... Boh

non credo il tatuaggio sia un problema, il gioco li va a caricare anche se non si vedono, secondo me non lo fanno per tutti i giocatori, per l'alta mole di lavoro c'è dietro nel costruire tramite scan ogni giocatore, e mettiamo fanno tutto il Barcellona, poi quando si gioca Barcellona contro valencia si noterebbe troppo la differenza del modello 3d dei giocatori del Barcellona e dei altri. quindi usano questa tecnologia solo per il giocatore copertina, e magari per alcune leggende ancora in forma, come zanetti o maldini.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche per me.........lo è sempre stato e lo sarà sempre, ma la tua speranza conoscendoli...........credo che rimarrà tale.
Ho sempre considerato il contorno come un accessorio a cui poter fare a meno, eppure ad oggi è diventato di vitale importanza, l'atmosfera è tutto in una partita............ora dimmi che sensazioni hai ascoltando l'inno di Mameli che non c'è in Konami.
Vorrei sinceramente un giorno riacquistare una PS, ci sono nato e sono legato a lei da ricordi bellissimi, per cui la mia speranza è che un domani non lontanissimo, si possa fare almeno il 70% di quello che ti permette fare un pc.
Scusa ma chi cazzo è il 15 dell'Italia ahhaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,758
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu