PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,178
33,468
113
Se abbiamo inghiottito pes15 figurati se non scende pes19...volevo dire pes20.

Anch'io non mi aspettavo niente di che e anzi, alcune implementazioni che da anni noi del forum chiedevamo finalmente sono arrivate. Parlo della telecamera TV, sperando sia modificabile a piacimento.

Vediamo anche se questa ML sia finalmente giocabile. Dopo 10 anni che non la gioco, vorrei veramente non sia un'altra "bambinata"...incrocio le dita.
Master League.
Unica novità interessante il mercato e i contratti più reali.
Ma bisognerà vedere quanto siano effettivamente reali.....

In ogni caso, se il TS rimane come adesso, non ci provo nemmeno.....
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Ciompix

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,663
113
io sto ancora alla licenza esclusiva del campionato russo con uno solo stadio però

La strategia usata per il campionato russo non l’ho ancora capita. Si sono presi l’esclusiva ma non l’hanno supportata. Zero stadi e pochi volti reali. Era meglio se la condividevano con FIFA avrebbero anche risparmiato qualche soldino
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Concordo
Comunque vorrei far notare a tutti che siamo qui a pregare che non tolgano ciò che c’è di buono. Che almeno conservino il gameplay del 19 post patch.

Però ci dimentichiamo che Pes è un gioco e non un lavoro. Pertanto credo che qualche effetto WOW c’è lo devono pure dare ogni 5 anni almeno. È chiedere troppo?
Ovvio il game play è importante. Ma qui non ci danno ne contorno ne elementi del gameplay come i comandi dedicati.

Quindi gridare al miracolo non mi sembra il caso. Avevano apostrofato il futuro del calcio? Onestamente in cosa? Dove lo vedo l’inizio del triennio?
Ah scusa..........................pensavo stessi parlando della proprietà americana e del famoso progetto di cui parlano da anni per fare la Roma grande!!! :rotfl:
Ma vuoi vedere che poco poco Pallotta gioca a Pes:]
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
È più facile vedere licenziato il campionato del Burundi che la A e la B licenziata, figuriamoci poi la Lega Pro. È già tanto se reintroducono la B e la seconda divisione spagnola
Sarebbe bellino però se ci fosse un campionato fake a parte, da inserire dove si vuole x avere seconde o terze divisioni...anche con regolamenti basic...giusto x consentire a chiunque voglia farseli, di avere campionati minori nella propria nazione
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,663
113
Intanto all'E3 si gioca. C’è anche una ragazza (in alto a destra)

D84ID_2UYAAsJyR
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Dipende ... se fai una Master lunga di molte stagioni (io quest anno ho toccato quota 16 di seguito) preferisco mille volte riavere nel gioco buffon, Messi, suarez, cr7, Chiellini e chi più ne ha più ne metta Regen che non averli (scomparsi) e avere al loro posto guffon, Lessi, suariz, df2, Biellini ... ma dai ... vuoi mettere affrontare un Barsa in finale champions con Messi regen overall 98 o con giocatore di punta Severino Cicerchia overall 95 ...
io non concordo perché e una cosa irrealistica avere dei giocatori che ormai hanno dato l'addio al calcio,li potrebbero inserire come allenatori.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ok, quindi preferisci Fifa?
Non ho approfondito abbastanza il 19, l'avevo mollato subito perché mi pareva peggiore del 18 e su PES provavo il full manual a mo'di sfida tra me e me.. adesso che l'ho ripreso trovo decisamente migliori le amichevoli a cazzeggio, magari faccio la coppa del mondo femminile.. UT è tossico, a fine stagione lo è ancor di più, meglio MyClub. Però sì, direi meglio FIFA perché far peggio di PES 19 è praticamente impossibile.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Non ho capito :);)
Era solo per dire che hanno intrapreso la stessa strada, anni che parlano e parlano ma .......e poi la similitudine con ciò che hai detto calza a pennello, dobbiamo pregare, non per comprarci un buon giocatore, ma sperare che non vendano i pochi buoni rimasti :D
Chiuso OT(y)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ieri nella diretta bhatti leggeva alcune domande da twitter , ad un certo punto gli hanno chiesto della Cpu , dicendo che sa che molti si sono lamentati della cheating cpu.. lui dice che ci stanno lavorando per renderela piu realistica, ha fatto anche un accenno agli overall che pero adessso non ricordo nel dettaglio..ne parla al minuto 1:54:54.

 
Ultima modifica:

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Buon PES a tutti, qualcuno ha per caso notato nei video di gameplay se i campi si deteriorano?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Quello che, ormai, sembra mancare a tante produzioni videoludiche è il coraggio di sperimentare ed osare.

Parlando di soccer... è mai possibile che, dopo 8 lunghi anni, nè Konami e nè EA riescono a pensare a qualcosa che superi la "difesa tattica" ?... è mai possibile che in game ci si possa difendere (e pure bene) non toccando mai (o quasi) i 4 difensori ?

Nel 2019, in un momento storico in cui si parla di AI capace di imparare e di adattarsi, dobbiamo ancora vedere gli avversari ed i compagni di squadra muoversi con le stesse logiche deterministico-randomiche di 20 anni fa (anzi peggiorate) ?

Quelli là tirano fuori Fifa Street coi cappellini shoppabili... questi qui ci spacciano per rivoluzione "4 skill e 4 animazioni in più"...

Mah...

No aspetta, ci aveva provato Konami con pes 14 purtroppo con mille e mila problemi e con un risultato in termini di vendite davvero disastroso. Lo dissero che era un esperimento. Andato male per tantissimi motivi e di conseguenza, presa una piccola base poi cambio di rotta completo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,421
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123