PES 2020 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo voi quindi c:é davvero la possibilità di serie a serie b e lega pro licenziata? credo che se così fosse fareste una statua a Konami anche se la lega pro é impossibile perché troppi gironi
per la serie A dipende tutto da EA se la sua licenza è in esclusiva o no, e se l'hanno rinnovata. per la serie B a gennaio si parlava di trattative per vendere i diritti, ma poi la cosa è morta li. infondo sono tre anni lo dicono. la lega pro come è strutturata oggi. a 3 gironi dove in media 3 squadre a stagione non finiscono il campionato. e una decina ogni anno non riescono a iscriversi non attrae molto le software house. poi siamo a giugno ancora non si sa chi va in B perché la semifinale di ritorno e il 15, e presumo la finale intorno al 20 giugno
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
beh, si potrebbe anche dire che sto gioco lo hanno appena presentato e già c'è chi si esalta per cazzate e lo difende a spada tratta manco fosse suo figlio.
dopo anni di prese in giro direi proprio che nn si può criticare chi lo critica. e si che io fino al 18 ho provato a difenderlo ma...direi che nn è più il caso!
Se devo criticare il colore viola del menù,è meglio che sto zitto,proprio per la mole di problemi che si sono manifestati in questi anni.Anche perché quello che non piace a noi non è detto che ad un altro non vada bene,questo tanto per...cmq bisogna essere equilibrati nei giudizi,ma sinceramente gradisco più l'ottimista che lo scassa ottimisti.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
il fatto è che a sto giro allora potrei tenere in panca anche i miei soldi, se nn vedo delle novità degne di questo nome, e aspetto pure io il secondo Pes su PS5, perchè tanto si sa che il primo sarà di rodaggio...
Il primo di una nuova generazione è molto a rischio. Rischio nuovo more re grafico piu nuova consolle. Ad esempio per me se dovevano cambiare motore grafico era meglio che si facevano le ossa quest’anno.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a parte il primo titolo sulle nuove console è pes 2022, visto le console nuove non sono attese prima di novembre 2020.
cambiare ora il motore grafico perché non hanno esperienza non ha senso. perché per ricreare a zero un titolo con un motore grafico fisico nuovo ci vogliono almeno 2/3 anni. se poi lo fanno a doc per la ps5 non ha senso crearlo prima per ps4 e xbox one perché saranno console nettamente meno potenti rispetto alla nuova xbox e ps5. fanno a farlo uscire direttamente per quelle console, e poi agire di abbassare il dettaglio, e effetti grafici sulle current gen,
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Lo scorso anno PES ha sfornato uno dei peggiori capitoli della next gen, a mio parere.. mi sono convinto che si tratta di una demo, perché tolta la sensazione di sfida (contro me stesso) che da il full manual è IL NULLA ASSOLUTO. Rimangono le belle animazioni in certi frangenti, ma appunto le traduco come una dimostrazione di un qualcosa che potrebbe essere creato in futuro, dopo aver visto presentazione + gameplay non credo proprio che tocchi a PES 2020. Speriamo almeno sia un gioco di calcio serio e godibile.

A parte le magliette troppo aderenti che problemi hai con PES?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Konami e le altre SH hanno già da tempo il DevKit di Ps5 e si stanno già facendo le ossa su Unreal sul mobile. Quando decideranno di cambiare motore, lo faranno usandone uno che già conoscono e che ha una libreria sconfinata perché usato da molti prima. Non come la costola del Fox, che non aveva mai visto nessuno, che era stato studiato per altro e su cui sono riusciti a cavare ragni dal buco dopo 3 anni...
Sono Konami, ma non fino a questo punto...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,485
9,579
113
Forse le tue vedo che hai già ripreso il tuo sparlare fine. Oxford?
Io sono tutt altro che volubile..

Quando non mi piaceva PES non giocavo a nulla o se mi piaceva FIFA andavo nei forum di fifa

Da 3 anni sono felicemente tornato a casa.... Oddio.. Diciamo da 2... Il 17 era ancora troppo robotico per i miei gusti....

Questa giocabilita mi piace e Sn sicuro che mi piacerà anche il 20... Al netto si spera di vaccate di bug stile cross basso nelle prime settimane del 19...

Conoscendo la Konami ci sarà da tremare col nuovo gioco sulla nuova generazione... Ne hanno azzeccato nella storia 1 su 3.....(pes2015)
 
Ultima modifica da un moderatore:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Pure la nostra quest'anno non scherza :(
Comunque a me ha gasato anche il Gol di Ronaldinho con le movenze personalizzate,mi picerebbe vederle pure in altri giocatori. Deluso invece dalla grafica che sembra uguale al 19,non è brutta per carità però mi aspettavo una rinfrescata.
Sembra scorrere un po' macchinoso pure il gameplay, con qualche pattinamento di troppo, inoltre non vi è ombra di nuovi comandi mi sembra sempre tutto troppo automatizzato e nn va assolutamente bene
Sempre più realistica invece la fisica del pallone, vedremo più avanti ma intanto la mascella è rimasta li dov'era prima di questi video gameplay
 
  • Like
Reactions: anakin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Più che altro direi che può anche bastare così con i rigenerati!!!! Fai una master dopo 3/4 anni è infestata dai vari Buffon 17enni..... Basta!!!!! Molto meglio giovani nuovi magari da poter editare all'interno della master con capigliature e scarpini....darebbe sicuramente più longevità alla Master!!!! Quando un giocatore smette basta così!!!! Ogni volta ti trovi mezza squadra degli Old Boys in primavera appena scatta l'anno nuovo!!!!!

Dipende ... se fai una Master lunga di molte stagioni (io quest anno ho toccato quota 16 di seguito) preferisco mille volte riavere nel gioco buffon, Messi, suarez, cr7, Chiellini e chi più ne ha più ne metta Regen che non averli (scomparsi) e avere al loro posto guffon, Lessi, suariz, df2, Biellini ... ma dai ... vuoi mettere affrontare un Barsa in finale champions con Messi regen overall 98 o con giocatore di punta Severino Cicerchia overall 95 ...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
vedremo se dopo 21 anni salterò il day 1 o meno.

Se abbiamo inghiottito pes15 figurati se non scende pes19...volevo dire pes20.

Anch'io non mi aspettavo niente di che e anzi, alcune implementazioni che da anni noi del forum chiedevamo finalmente sono arrivate. Parlo della telecamera TV, sperando sia modificabile a piacimento.

Vediamo anche se questa ML sia finalmente giocabile. Dopo 10 anni che non la gioco, vorrei veramente non sia un'altra "bambinata"...incrocio le dita.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Ricordo male o si era paventata una liga Portoghesa completamente licenziata con tutti gli stadi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online