Vuoi la lista della squadra?Buondì
Qualche anima che mi posta la rosa della Cremonese?(anche privato) Non ho il tempo x scaricare
PS vinto la 1ª partita online peccato non ho il plus
Vuoi la lista della squadra?Buondì
Qualche anima che mi posta la rosa della Cremonese?(anche privato) Non ho il tempo x scaricare
In che senso la rosa della Cremonese?Buondì
Beati voi.. cioé io ci giocai su ps2.Non dirlo a me, 2 anni di fila ci ho giocato, e se consideri che è stato solo il mio terzo Pes ufficiale, poi capire quanto mi abbia intrattenuto e quanto mi sia piaciuto!
Evito di spiegare. Così non sporco troppo il topicIn che senso la rosa della Cremonese?
La vera domanda è, come cacchio fa, e perché solo lui lo sa fareSemplicissimo.
C'è un ragazzo credo brasiliano, detto Junior Mantis che appena disponibili crea un File Opzioni gratuito e lo mette a disposizione sul suo sito.
Tutte le leggende appaiono nella squadre di European o World Legend appunto che puoi caricare in Master.
Ricordo che qualche 4/5 anni fa FIFA lanciò una cosa simile con goal.com, e poi che ne ha fatto? Un caz, l'ha tolta subitoCerto, ma considerando le abitudini Konami, sarebbe comunque una grande notizia. Queste stesse fonti ci sono da anni, eppure (evidentemente) mai erano state prese in considerazione.
Bell'inizio di giornata, lasciatemelo dire. Grazie per questa indiscrezione @Kimi85![]()
Io ti avevo preparato anche questo linkGrazie
Manca l'ultimo acquisto dl altro giorno .![]()
Si parla di obiettivi nella Master, in questo caso la società ti potrà chiedere di aumentare il numero di tifosi. Ricordo che una cosa del genere era stata inserita nei primi PES per PS3, dove in base ai risultati automaticamente c’era un aumento di tifosi, che ovviamente portavano a maggiori introiti. Carina come idea
Stanno andando a ripescare cose presenti nei precedenti PES a quanto pare, poi eliminate, può essere un'ottima idea (scarpini magici a parte, ovvio).Si parla di obiettivi nella Master, in questo caso la società ti potrà chiedere di aumentare il numero di tifosi. Ricordo che una cosa del genere era stata inserita nei primi PES per PS3, dove in base ai risultati automaticamente c’era un aumento di tifosi, che ovviamente portavano a maggiori introiti. Carina come idea
Fonte? Io pur seguendo Twitter ho letto solo rumors su questa cosa, anzi molte volte erano utenti argentini che esprimevano questa speranza di avere la Primera Nacional in PES 2020... Sarebbe un altro bel colpo comunque.Domani ci sarà l'annuncio della Serie B Argentina Già era nel database.
Stanno andando a ripescare cose presenti nei precedenti PES a quanto pare, poi eliminate, può essere un'ottima idea (scarpini magici a parte, ovvio).