PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dirlo a me, 2 anni di fila ci ho giocato, e se consideri che è stato solo il mio terzo Pes ufficiale, poi capire quanto mi abbia intrattenuto e quanto mi sia piaciuto!
Beati voi.. cioé io ci giocai su ps2. :( la Ps3 presa tra il 2013 e 2014.. (ma non me la sentii di prendere un gioco dell anno prima..uff, ) . ora la ps4 dal 2018...
Detto ciò ci giocavo dal vicino che non me lo prestava manco morto

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Semplicissimo.

C'è un ragazzo credo brasiliano, detto Junior Mantis che appena disponibili crea un File Opzioni gratuito e lo mette a disposizione sul suo sito.

Tutte le leggende appaiono nella squadre di European o World Legend appunto che puoi caricare in Master.
La vera domanda è, come cacchio fa, e perché solo lui lo sa fare

Certo, ma considerando le abitudini Konami, sarebbe comunque una grande notizia. Queste stesse fonti ci sono da anni, eppure (evidentemente) mai erano state prese in considerazione.

Bell'inizio di giornata, lasciatemelo dire. Grazie per questa indiscrezione @Kimi85 ;)
Ricordo che qualche 4/5 anni fa FIFA lanciò una cosa simile con goal.com, e poi che ne ha fatto? Un caz, l'ha tolta subito

Comunque, tornando celermente in topic... Non so voi, ma con questo tour sudamericano in corso, con ancora la data di domani in Argentina (qualche appassionato locale, come già segnalato tra l'altro, su Twitter si aspetta qualche annuncio sulla seconda divisione argentina... ma non vedo alcun elemento che possa portare a questo annuncio, anche se non mi dispiacerebbe), e poi qualche giorno ragionevolmente destinato a fare un recap degli annunci arrivati durante il tour (il video privato su YouTube potrebbe essere destinato a questo) ho la sensazione che davvero non ci saranno annunci significativi prima della GamesCom.

Ovviamente spero che Konami, Bhatti, Lygaard e via dicendo mi smentiscano :rolleyes: sennò qua di che parliamo?? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Si parla di obiettivi nella Master, in questo caso la società ti potrà chiedere di aumentare il numero di tifosi. Ricordo che una cosa del genere era stata inserita nei primi PES per PS3, dove in base ai risultati automaticamente c’era un aumento di tifosi, che ovviamente portavano a maggiori introiti. Carina come idea (y)

Si parla di obiettivi nella Master, in questo caso la società ti potrà chiedere di aumentare il numero di tifosi. Ricordo che una cosa del genere era stata inserita nei primi PES per PS3, dove in base ai risultati automaticamente c’era un aumento di tifosi, che ovviamente portavano a maggiori introiti. Carina come idea (y)

Allora voglio prendere squadre scarse perchè lo stadio pieno non lo voglio :D

Stanno andando a ripescare cose presenti nei precedenti PES a quanto pare, poi eliminate, può essere un'ottima idea (scarpini magici a parte, ovvio).

Salve a tutti mi sto trovando bene con la telecamera televisiva (quella nuova) la trovo emozionante..quasi nn riesco più a mettere grandangolo che era la mia in tutti pes..voi che telecamera preferite?

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site