PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes 2013.....c'ho lasciato il cuore su quell'edizione....l'ho usate per tre anni filati, facevo patch per PC.....di PES originale c'era solamente rimasto il telaio!!!!!
Pes14 resta il più grande simulatore di calcio di sempre, l'apice della konami in materia di calcio. Dal 15 in poi, causa anche i feedback negativi di chi non lo aveva apprezzato, il gioco ha perso profondità e molte cose sono state automatizzate. Ma il 13, e soprattutto il 14 restano gioielli assoluti, il top. Calcola che io gioco solo al 14

• Mi piace
Reazioni: totti88
Bravo Deliux, speriamo di avere qualche risposta (l'indifferenza da parte loro a mio avviso è peggio di una risposta negativa sull'eventuale correzione dei colori delle stats). Speriamo bene.

No dai, mi hanno risposto già. Per cui non mi offendo se non mi cagano, hanno migliaia di feedback ogni edizione.

Pensa che nonostante Bhatti ha parlato del fix dell'arbitraggio gli utenti continuano a lamentarsi...

Pes14 resta il più grande simulatore di calcio di sempre, l'apice della konami in materia di calcio. Dal 15 in poi, causa anche i feedback negativi di chi non lo aveva apprezzato, il gioco ha perso profondità e molte cose sono state automatizzate. Ma il 13, e soprattutto il 14 restano gioielli assoluti, il top. Calcola che io gioco solo al 14
Il 14????quello senza pioggia, arbitro in campo, 18 stadi e primi segnali di vita arrivati a dicembre perché appena uscito c'erano solo le facce ed anche discutibilissime delle squadre con partnership .....quindi del 14 stiamo parlando......quello che una settimana dopo è tornato al gran completo sugli scaffali del GameStop da dove era stato preso.....e ti posso confermare che non né è scappata una di copia....sono tornate tutte indietro per FIFA 14.....
È proprio vero....il mondo è bello perché è vario!!!!!!

Il 14????quello senza pioggia, arbitro in campo, 18 stadi e primi segnali di vita arrivati a dicembre perché appena uscito c'erano solo le facce ed anche discutibilissime delle squadre con partnership .....quindi del 14 stiamo parlando......quello che una settimana dopo è tornato al gran completo sugli scaffali del GameStop da dove era stato preso.....e ti posso confermare che non né è scappata una di copia....sono tornate tutte indietro per FIFA 14.....
È proprio vero....il mondo è bello perché è vario!!!!!!
Secondo me lui si riferiva al solo gameplay di PES 2014... Che a suo modo in effetti era qualcosa di unico, un esperimento forse non capito da tutta l'utenza. Certo, sicuramente un esperimento "grezzo", diciamo così... Però ha tuttora una sua nicchia di appassionati.

Ma lo spirito giusto quando ci si confronta con le opinioni più varie è proprio questo... Il mondo è bello perché è vario. :)

No dai, mi hanno risposto già. Per cui non mi offendo se non mi cagano, hanno migliaia di feedback ogni edizione.

Pensa che nonostante Bhatti ha parlato del fix dell'arbitraggio gli utenti continuano a lamentarsi...
Ah cavolo vero, dimenticavo. Ti avevano risposto (più o meno) ringraziandoti e dicendo che avrebbero tenuto conto del tuo feedback, giusto? Avevi postato pure lo screen forse.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Secondo me lui si riferiva al solo gameplay di PES 2014... Che a suo modo in effetti era qualcosa di unico, un esperimento forse non capito da tutta l'utenza. Certo, sicuramente un esperimento "grezzo", diciamo così... Però ha tuttora una sua nicchia di appassionati.

Ma lo spirito giusto quando ci si confronta con le opinioni più varie è proprio questo... Il mondo è bello perché è vario. :)
Si si, ma infatti rispetto in pieno l'opinione altrui e diversa dalla mia....a mio parere quelli non era un prodotto pronto per uscire, è stato un autentico cantiere a cielo aperto per tutto il suo anno di vita, e visto che c'era già in atto una grossa fuga di utenza verso EA, gli fece da vero un grandissimo assist.....ti dico per certo che ho un carissimo amico che è il responsabile di un negozio GameStop, anche lui impallinato per Pes, che mi riferiva numeri alla mano che le copie di Pes 2014 per PS ed Xbox erano praticamente tornate tutte alla base in cambio di FIFA 14!!!!!

Esattamente a quello mi riferivo, ovvio che il contorno grafico non può reggere il confronto con gli ultimi due pes che a mio avviso sono capolavori da quel punto di vista. Le sensazioni dentro il campo però che mi da il 14 sono uniche, profondo, reale, legnoso ed ostico. Secondo il mio modesto parere il culmine del progetto pro evolution soccer dove quel pro voleva proprio identificare la simulazione. Da lì in poi tutto è stato automatizzato, perfino i giocatori sono diventati più longilinei e forse per aumentare una fluidità che non trovo reale

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
ti dico per certo che ho un carissimo amico che è il responsabile di un negozio GameStop, anche lui impallinato per Pes, che mi riferiva numeri alla mano che le copie di Pes 2014 per PS ed Xbox erano praticamente tornate tutte alla base in cambio di FIFA 14!!!!!

Ehe... te pensa che
-Scusate se mi infilo-
121773
Per me quell'anno fu il percorso inverso.
Litigai con EA e con Fifa per via del 14, nausea da momentum e schifezze varie (eppure trovavo la fisica e il gameplay turgidi entrambi; era il resto che mi faceva inacidire come una femminista in un negozio di asce), e abbracciai con tutto me stesso quel cantiere a cielo aperto di PES 2014. Vieni qui amore mio.

Però insomma, col tempo non hanno proprio preso la strada che mi aspettavo...
Molte cose sono
Risultati immagini per van persie

andate Perse.
No cacchio: ho cannato.

Comunque ci siamo capiti
@Lele74 asino

Si si, ma infatti rispetto in pieno l'opinione altrui e diversa dalla mia....a mio parere quelli non era un prodotto pronto per uscire, è stato un autentico cantiere a cielo aperto per tutto il suo anno di vita, e visto che c'era già in atto una grossa fuga di utenza verso EA, gli fece da vero un grandissimo assist.....ti dico per certo che ho un carissimo amico che è il responsabile di un negozio GameStop, anche lui impallinato per Pes, che mi riferiva numeri alla mano che le copie di Pes 2014 per PS ed Xbox erano praticamente tornate tutte alla base in cambio di FIFA 14!!!!!
Tranquillo eh non me la sono mica presa :) io credo che quell'anno abbia segnato il punto di svolta per KOnami. La miriade di commenti negativi, il competitor che spinge, e di fatti già il 2015, quindi dopo un solo anno, è un gioco completamente diverso. Molti tasti abbandonati, molti automatismi e come dicevo prima la stessa struttura dei giocatori è cambiata, non più "pesanti" e quindi belli presenti sul campo, ma longilinei, rapidi. Amo pes e concordo sulla bellezza dei due ultimi capitoli, ma sarà che quel che ricerco io è diverso, sarà che forse come dici tu il mondo è bello perché e vario ma trovo quell'edizione la vera essenza del titolo nipponico. Difficile ( i livelli non sono assolutamente paragonabili, molto molto tosti) ed anche le assistenze sono roba di un altro pianeta, con passaggio avanzato prima di far gol ne passa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site