PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i siti delle squadre di B parlano di relativo stadio.. perché dovrebbero dire una bugia del genere solo quest'anno? che si parla così insistentemente DELLA b? una b con tutti gli stadi sarebbe un Colpo da paura ma già saprei la critica..
E ma gli StAdI della B e dell'amata serie A no, Skaffale

Gli amanti del calcio sudamericano saranno euforici, fra A e B Argentina e Brasiliana e vari campionati
Spero di sbagliarmi (perché ciò comporterebbe l'assenza di annunci di nuove licenze europee quest'anno), ma dopo l'attacco sul mercato europeo l'anno scorso (dettato anche dalla contemporanea perdita delle licenze UEFA), quest'anno sembra si siano concentrati più sul mercato sudamericano, e magari l'anno prossimo faranno altrettanto su quello asiatico.

Ma ribadisco, può anche darsi che mi stia sbagliando, e che giustamente stiano tenendo gli annunci di nuove licenze europee in serbo per la GamesCom. Questione di giorni e sapremo.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Tutti i siti delle squadre di B parlano di relativo stadio.. perché dovrebbero dire una bugia del genere solo quest'anno? che si parla così insistentemente DELLA b? una b con tutti gli stadi sarebbe un Colpo da paura ma già saprei la critica..
Secondo me semplicemente ne parlano in questi termini perché un sito ha detto per primo questa cosa e tutti gli altri hanno riportato la notizia a ruota, modificando solo il riferimento alla squadra. Mi sembra improbabile la licenza della Serie B con tutti gli stadi, vero che PES ha già avuto una licenza gestita in questo modo (la Liga spagnola in PES 2013), ma si trattava di una prima divisione. E come giustamente hai già detto tu, sarebbe strano avere la Serie B con tutti gli stadi e solo pochi stadi (ora come ora dovrebbero essere solo tre, San Siro/Giuseppe Meazza, Olimpico e Allianz Stadium) in Serie A.

Si.... Adani di sicuro! :D
E via di garra charrua come se non ci fosse un domani! :rotfl::rotfl::rotfl: (e peccato che manca il campionato uruguaiano)

Tutti i siti delle squadre di B parlano di relativo stadio..
Tornando brevemente su questa cosa, mi limito a quotare solo questa parte, dato che prima non mi ci sono soffermato adeguatamente. I siti che hanno riportato le notizie concernenti la presenza delle varie squadre di B con licenza in PES 2020 non sono i siti ufficiali delle squadre di Serie B e non sono in alcun modo legati alle società stesse. Sono stati generalmente siti di informazione locale oppure siti dedicati alla tifoseria delle squadre in questione.

Precisazione che ritengo doverosa al fine di evitare confusione.

Si parla di obiettivi nella Master, in questo caso la società ti potrà chiedere di aumentare il numero di tifosi. Ricordo che una cosa del genere era stata inserita nei primi PES per PS3, dove in base ai risultati automaticamente c’era un aumento di tifosi, che ovviamente portavano a maggiori introiti. Carina come idea (y)

Con il traduttore viene fuori " aumentare il numero di follower " che ne dite potrebbe essere ? Tipo i follower su twetter

anche al posto di caressa...
E basta con sto caressa,
Che gli hanno fatto il contratto indeterminato quelli della Konami ? :rotfl::eek:
O il contratto dura fino alla fine della gen, oppure stanno risparmiando i soldi per cose più importanti in game (gameplay,features e licenze) e risparmiano sulla telecronaca; se fosse così non li critico

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
O il contratto dura fino alla fine della gen, oppure stanno risparmiando i soldi per così più importanti in game (gameplay,features e licenze) e risparmiano sulla telecronaca; se fosse così non li critico
Mi sa che vanno con le registrazioni di qualche anno fa..
Pur di risparmiare :rotfl:
Ogni anno aggiungono qualche frase nuova... Per far vedere anzi sentire :p

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Si parla di obiettivi nella Master, in questo caso la società ti potrà chiedere di aumentare il numero di tifosi. Ricordo che una cosa del genere era stata inserita nei primi PES per PS3, dove in base ai risultati automaticamente c’era un aumento di tifosi, che ovviamente portavano a maggiori introiti. Carina come idea (y)

Che partivi da D con un vecchietto e un cane e dovevi risalire fino ad A, con la folla, per poi scavallare a S??
Dove c'erano ancora le trattative libere in ML (sceglievi tu quanto pagare, senza che te lo dicesse l'osservatore) e poi partiva l'animazione della freccia che indicava la faccina rossa (troppo basso), gialla (ci sei quasi) o verde (ok!)?

Ma davvero credete che tutte le squadre di serie b, saranno presenti con i relativi stadi???
Se a malapena riusciamo ad avere 4 stadi Italiani (Contando che il San Siro lo dividono in 2)?
Bisogna capire se oltre la licenza della Lega, hanno contrattato anche con le singole squadre, perché, da quello che so, la Licenza della Lega B è uguale a quella della Serie A, quindi avere la nostra seconda divisione ufficiale, non equivale ad avere anche tutte le squadre ufficiali.
Io sono comunque fiducioso e ottimista.
Credo che avremo le due leghe completamente ufficiali ma prima di dare tutto per scontato aspettiamo le NOTIZIE UFFICIALI.

Quindi, fatemi capire, ogni società attualmente iscritta al "Campionato Degli Italiani" (slogan del campionato cadetto, non sto facendo nessuna becera campagna politica) sta diffondendo la notizia secondo la quale su PES ci sarà lo stadio di OGNI società regolarmente iscritta al campionato di serie B?

Geni.

E' come quando non vorresti invitare i parenti a casa e qualcun altro lo fa per te, dicendo che sei stato TU a volerli.

Qua va a finire a schiaffi in faccia.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma davvero credete che tutte le squadre di serie b, saranno presenti con i relativi stadi???
Se a malapena riusciamo ad avere 4 stadi Italiani (Contando che il San Siro lo dividono in 2)?
Bisogna capire se oltre la licenza della Lega, hanno contrattato anche con le singole squadre, perché, da quello che so, la Licenza della Lega B è uguale a quella della Serie A, quindi avere la nostra seconda divisione ufficiale, non equivale ad avere anche tutte le squadre ufficiali.
Io sono comunque fiducioso e ottimista.
Credo che avremo le due leghe completamente ufficiali ma prima di dare tutto per scontato aspettiamo le NOTIZIE UFFICIALI.
@crazy for soccer infatti lo ha specificato. Le notizie diffuse sul web relative a licenze che comprendono anche gli stadi di B sono state diffuse da siti o giornali che non sono legate ufficiamlente ai club di cui si parla direttamente. Per cui sono solo rumors,vedremo se affidabili o meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv