PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma secondo voi i valori di pesmaster per il 2020 sono quelli ufficiali oppure una loro stima?

Gli liberal sicuramente sballati, ma le stats?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Mio fratello di dodici anni, cresciuto con fifa come buona parte dei suoi amici, si è messo a fare un europeo con l'Italia.
Esultava, ragionava sulle sostituzioni, ha convocato Pavoletti (ho pensato a @deliux9 ) e non finiva di stupirsi per quanto i giocatori somigliassero alle controparti reali.

Ha giocato a livello professionista, ha superato i gironi ed è uscito agli ottavi, dispiaciuto ma determinato a riprovarci.

Anni di indottrinamento stanno per dare i loro frutti: è diventato uomo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dobbiamo aspettare il gamescom per scoprire le licenze europee nuove (se ci saranno) e le altre squadre europa?
Probabile, ma non si sa mai. Intanto il tour sudamericano finisce lunedì 12; considerando che potrebbero fare trascorrere qualche giorno per lasciare modo ai social di far girare le notizie relative all'evento in Argentina (è una buona regola di marketing), obiettivamente rimarrebbe poco tempo prima della GamesCom, che inizia il 20. Comunque seguendo i social se dovesse esserci qualche annuncio a sorpresa non ci sfuggirà. ;)
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,732
113
PSN ID
Safelb
Pes14 resta il più grande simulatore di calcio di sempre, l'apice della konami in materia di calcio. Dal 15 in poi, causa anche i feedback negativi di chi non lo aveva apprezzato, il gioco ha perso profondità e molte cose sono state automatizzate. Ma il 13, e soprattutto il 14 restano gioielli assoluti, il top. Calcola che io gioco solo al 14

Quindi pes20 non lo giocherai?
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Quindi pes20 non lo giocherai?
Non saprei, ho passato qualche giorno con la demo, e devo complimentarmi con la konami er il capolavoro grafico che hanno tirato fuori. Per quanto belli e con un game play che resta anni luce avanti a fifa, dal 15 in poi pes non lo riconosco più come un simulativo puro, il punto toccato nel 14 a mio avviso doveva essere quello di partenza. Ecco perché continuo a godere dei progressi konami, ma gioco con una vecchia 360 e il 14. Se dovesse capitarti tra le mani provalo, così anche solo per curiosità.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Raga per Pc e' già uscito l'editor per la Demo


Qui potete scaricarlo


 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prendetela con le pinze,ma pare che i valori dei giocatori siano stati fatti basandosi su Transfertmarkt
7 e mezza e leggo una cosa così :eek:

Dovesse essere vero, penso salterei di gioia come un bambino... :]

Ma magari ne riparliamo dopo un :coffee: forse sto ancora un po' dormendo (e sognando) :rotfl:

Buongiorno forum!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Con tutte le fonti che ora ci sono mi sembra il minimo.
Certo, ma considerando le abitudini Konami, sarebbe comunque una grande notizia. Queste stesse fonti ci sono da anni, eppure (evidentemente) mai erano state prese in considerazione.

Bell'inizio di giornata, lasciatemelo dire. Grazie per questa indiscrezione @Kimi85 ;)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
7 e mezza e leggo una cosa così :eek:

Dovesse essere vero, penso salterei di gioia come un bambino... :]

Ma magari ne riparliamo dopo un :coffee: forse sto ancora un po' dormendo (e sognando) :rotfl:

Buongiorno forum!

Speriamo bene, ma mi chiedo:
Se su transfermarket petagna vale 15.000.000, e in ML in tre stagioni segna 100 gol con titolo di capocannoniere, la sua valutazione rimarrá 15 o magari aumenterá solo di 3 per esempio?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Speriamo bene, ma mi chiedo:
Se su transfermarket petagna vale 15.000.000, e in ML in tre stagioni segna 100 gol con titolo di capocannoniere, la sua valutazione rimarrá 15 o magari aumenterá solo di 3 per esempio?
Eh, bisogna sperare che in qualche modo con Transfermarkt non ci sia solo un semplice copia e incolla dei valori dei giocatori al lancio del gioco, ma una collaborazione tale da implementare in game per un verso un sistema di calcolo dei valori (utile considerando che nella Master ci saranno anche giocatori che non sono già presenti in game ma vengono creati da zero, in primis quelli della Bundesliga) e soprattutto un sistema di calcolo verosimile degli incrementi e dei cali di valore dei giocatori, incrociando i vari parametri.

Ma meglio tenere i piedi per terra per adesso... Speriamo bene comunque.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Buondì
Qualche anima che mi posta la rosa della Cremonese?(anche privato) Non ho il tempo x scaricare
PS vinto la 1ª partita online peccato non ho il plus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,820
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx