Raga aprite un topic se volete parlare di calcio femminile
Fatto, con tanto di sondaggioRaga aprite un topic se volete parlare di calcio femminile
Per gli sponsor sui cartelloni durante le interviste della Master
Si l'ho inserita per Admin....stiamo verificando una cosa !!!!Per gli sponsor sui cartelloni durante le interviste della Master![]()
Ah okSi l'ho inserita per Admin....stiamo verificando una cosa !!!!
Riesci a taggarlo per caso....che sto con il telefono e non riesco a farlo....non riesco neanche a girargliela in discussione privata !!!!Ah ok![]()
Riesci a taggarlo per caso....che sto con il telefono e non riesco a farlo....non riesco neanche a girargliela in discussione privata !!!!
Per farmi un idea sull' andazzo ho puntato direttamente gli OV di Sancho e Joao Felix , 80 e 82, chiusa pagina@deliux9 @Pistiuk81
Raga son usciti i valori di più di 3000 giocatori per Pes 2020 su Pesmaster...ma credo siano da prendere con le pinze...gettateci uno sguardo e fatemi sapere![]()
Se ci fosse il calcio femminile su PES ci passerei una sera con gli amici x qualche partita e poi probabilmente dimenticherei quella “modalità”, ed è quello che hanno fatto i conoscenti che prendono fifa: utilizzato una/due volte e stop! Quindi secondo me non varrebbe la pena!
Piuttosto inserirei l under 21, che altro non è che una nazionale con un limite d’età ed un torneo apposito...no credo sia complicato!
Comunque x ora gran bel gioco!
Su Wikipedia dicono cazzate è un enciclopedia basata su esperienze propie o racimolate tanto per è raro vedere info veritiere le trovi solo su ricerche in generale le cose "vere" ^^
Vero, l'ha confermato anche Robbye Ron a quanto pare, parlando in particolare dei giocatori del Flamengo (se ne parla tanto perché è la prima squadra sudamericana coi giocatori con tanto di scan). Ottima notizia, purché però valga anche quando il giocatore si sposta in una squadra non licenziata nel gioco. Speriamo bene.
Non è una priorità, ma può essere una chiave di lettura sulla stagnazione contenutistica di PES. Potrei anche parlare per ore su come si possa migliorare la modalità modifica oppure su come ristrutturare ML e BAL, o su come pensare PES come un gioco au de la delle microtransazioni. Comunque, proprio sulla questione campionati e squadre, non mi lamenterei più di tanto: qualche campionato in più, qualche squadra e nazionale extra e il carnet risulta già molto ampio.
La mia idea è che PES debba essere un simulatore di calcio completo, enciclopedico per certi versi, e che debba incarnare quanto più possibile le realtà del calcio contemporaneo. Ad oggi è anni luce da ciò.
Qualcuno che riesca a notificare il problema in cui durante un contropiede atterrando da dietro l'avversario con il fallo intenzionale, non si possono ricevere solo ammonizioni