PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci fosse il calcio femminile su PES ci passerei una sera con gli amici x qualche partita e poi probabilmente dimenticherei quella “modalità”, ed è quello che hanno fatto i conoscenti che prendono fifa: utilizzato una/due volte e stop! Quindi secondo me non varrebbe la pena!
Piuttosto inserirei l under 21, che altro non è che una nazionale con un limite d’età ed un torneo apposito...no credo sia complicato!
Comunque x ora gran bel gioco!

Se ci fosse il calcio femminile su PES ci passerei una sera con gli amici x qualche partita e poi probabilmente dimenticherei quella “modalità”, ed è quello che hanno fatto i conoscenti che prendono fifa: utilizzato una/due volte e stop! Quindi secondo me non varrebbe la pena!
Piuttosto inserirei l under 21, che altro non è che una nazionale con un limite d’età ed un torneo apposito...no credo sia complicato!
Comunque x ora gran bel gioco!

Ma magari, le Under 21 (o 23) le ho sempre volute

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Non è una priorità, ma può essere una chiave di lettura sulla stagnazione contenutistica di PES. Potrei anche parlare per ore su come si possa migliorare la modalità modifica oppure su come ristrutturare ML e BAL, o su come pensare PES come un gioco au de la delle microtransazioni. Comunque, proprio sulla questione campionati e squadre, non mi lamenterei più di tanto: qualche campionato in più, qualche squadra e nazionale extra e il carnet risulta già molto ampio.
La mia idea è che PES debba essere un simulatore di calcio completo, enciclopedico per certi versi, e che debba incarnare quanto più possibile le realtà del calcio contemporaneo. Ad oggi è anni luce da ciò.

Compra fifa..li fra poco potrai decidere anche se in modalità carriera vorrai essere un barboncino o un chiwawa, potrai decidere se petare in conferenza stampa..hai le schermate personalizzate per ogni lega licenziata..insomma puoi appagare la tua voglia di superfluità. (Non sono polemico, si scherza)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Una domanda sulla risoluzione che ho dal pes 2019 e con questa demo: come mai con una ps4 pro es un samsung 4K 43” le captures si vedono benissimo e definite ma durante il gameplay no!? Capita anche voi si veda un po’ sgranato o é una mia impressione!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite