PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che le novità della master siano ben chiare e mostrate almeno a Video così da attirare l'attenzione.. ma conoscendoli non credo proprio hanno messo 'il finesse dribble' che se perfezionato negli anni può essere una cosa assurda.. niente di niente a favore!

• Mi piace
Reazioni: GL29 e HarryKein
Ma se Konami non ha neppure i campionati più importanti maschili.... stiamo indietro e di molto, solo da qualche hanno PES si sta risvegliando
Si può cominciare con le nazionali: mi pare che alcune selezioni nazionali top possono essere coperte (Italia, Francia, Olanda, Inghilterra, Germania, Spagna, Giappone, Brasile, Argentina, con la licenza FifPro si potrebbe coprire gli Stati Uniti, il Canada, ecc.)

Qualcuno di voi più ferrato può insultare bhatty (o come cavolo si chiama) per aver eliminato dalle finte il tocchettino della palla da fermo!!!!!

Si può cominciare con le nazionali: mi pare che alcune selezioni nazionali top possono essere coperte (Italia, Francia, Olanda, Inghilterra, Germania, Spagna, Giappone, Brasile, Argentina, con la licenza FifPro si potrebbe coprire gli Stati Uniti, il Canada, ecc.)
Sarebbe carino vedere le ragazze giocare ma PES ha troppe lacune, tra licenze e atmosfera di gioco. Questo la Konami non vuole capirlo.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Secondo me, Konami è in una situazione che non può permettersi questo; Fifa diciamo che era talmente in vantaggio, e a posto con il suo gioco ( gameplay bello o brutto piace a molta gente) che poteva permettersi di investire in altro. Pes prima ancora di toccare le donne; deve addirittura sistemare ancora il fuori dal rettangolo verde (contorno in primis), poi la Master (dipende dalla master di quest'anno) e ci metterei l'aggiunta di altre licenze maschili.

Secondo me, Konami è in una situazione che non può permettersi questo; Fifa diciamo che era talmente in vantaggio, e a posto con il suo gioco ( gameplay bello o brutto piace a molta gente) che poteva permettersi di investire in altro. Pes prima ancora di toccare le donne; deve addirittura sistemare ancora il fuori dal rettangolo verde (contorno in primis), poi la Master (dipende dalla master di quest'anno) e ci metterei l'aggiunta di altre licenze maschili.
Senza dubbio che ha ancora molto da fare. Asserisco che sul piano contenuti c'è bisogno di riformulare molte cose.

Quando crei i giocatori di leghe mancanti o nazionali, o qualsiasi giocatore tu voglia è utile.
Al momento convertite a mano? Se mi date le stats di FM e quelle di PES e il metodo che usate per convertire vi posso scrivere in 10 minuti un programmino. Inserite i dati di FM e il programmino vi tira fuori le stats di PES.

Ma francamente, pur essendo un progressista convinto, quella del calcio femminile non la vedo una priorità. Poi commercialmente non rappresenterebbe l’apripista per chissà quali vendite aggiuntive del titolo. Preferirei vedere ampliato il carnet dei campionati maschili giocabili in master.Veder perfezionata la master. Poi si implementa il calcio femminile. Ma meglio prima pensare a cose più essenziali se no si fa la fine che sta facendo ea..

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Qualcuno di voi più ferrato può insultare bhatty (o come cavolo si chiama) per aver eliminato dalle finte il tocchettino della palla da fermo!!!!!
Mi fa piacere sapere che allora non sono l'unico ad essere rimasto infastidito per questa mancanza...
Personalmente era un comando che usavo almeno 4-5 volte a partita
Conferiva un che di realismo alle animazioni, e serviva per avere maggior precisione
Spero venga rimesso a gioco finito

Guarda la nazionale ha fatto il record di spettatori, gli stadi in Francia hanno oltrepassato le più rosee aspettative in termini di capienza, ormai in Nord Europa è sempre più visto e praticato, e in Italia qualcosa si sta muovendo. Se lo paragoniamo al calcio maschile è ovvio che sia più brutto, non c'è paragone, ma ci sono squadre che nel loro contesto, hanno dignità e calciatrici veramente brave.

Non voglio fartelo piacere, ma dire che non lo guarda nessuno è sbagliato, ti lascio alcuni articoli

https://www.ultimouomo.com/mondiale-femminile-importanza-numeri/
https://www.ultimouomo.com/il-mondiale-ha-cambiato-la-percezione-del-calcio-femminile-in-italia/
Anche per Luna Rossa la gente si alzava alle 4 del mattino per vederla..

Poi tutto d un tratto e sparito... E si sono accorti che era di una noia mortale... :)

Calcio femminile = Luna Rossa :)

Ma francamente, pur essendo un progressista convinto, quella del calcio femminile non la vedo una priorità. Poi commercialmente non rappresenterebbe l’apripista per chissà quali vendite aggiuntive del titolo. Preferirei vedere ampliato il carnet dei campionati maschili giocabili in master.Veder perfezionata la master. Poi si implementa il calcio femminile. Ma meglio prima pensare a cose più essenziali se no si fa la fine che sta facendo ea..
Non è una priorità, ma può essere una chiave di lettura sulla stagnazione contenutistica di PES. Potrei anche parlare per ore su come si possa migliorare la modalità modifica oppure su come ristrutturare ML e BAL, o su come pensare PES come un gioco au de la delle microtransazioni. Comunque, proprio sulla questione campionati e squadre, non mi lamenterei più di tanto: qualche campionato in più, qualche squadra e nazionale extra e il carnet risulta già molto ampio.
La mia idea è che PES debba essere un simulatore di calcio completo, enciclopedico per certi versi, e che debba incarnare quanto più possibile le realtà del calcio contemporaneo. Ad oggi è anni luce da ciò.

Calcio femminile?
Portieresse volare come Alisson
Difensoresse con la forza fisica K2
Centrocampistesse con la geometria di Xavi
Attaccantesse che dribblano come messi
O giocatrici che sparano missili alla koeman 1991

Poi guardi una partita di calcio femminile e ti accorgi che gli Usa equivalgono ad una squadra di media classifica della LND

Aumenterebbe le vendite? Sky quest'anno trasmettera la Serie A femminile: chissá quanti nuovi abbonati fará per questa esclusiva.... Chissá i dati auditel

No grazie

Calcio femminile?
Portieresse volare come Alisson
Difensoresse con la forza fisica K2
Centrocampistesse con la geometria di Xavi
Attaccantesse che dribblano come messi
O giocatrici che sparano missili alla koeman 1991

Poi guardi una partita di calcio femminile e ti accorgi che gli Usa equivalgono ad una squadra di media classifica della LND

Aumenterebbe le vendite? Sky quest'anno trasmettera la Serie A femminile: chissá quanti nuovi abbonati fará per questa esclusiva.... Chissá i dati auditel

No grazie
Il punto è questo, atleticamente, tecnicamente e tatticamente il calcio femminile è indietro.. lo ripeto, son un convinto progressista e non lo dico per un fatto di chiusura.. credo sia oggettivo..io son riuscito a guardarmi solo gli usa..

Io credo che vista la demo sia il miglior gioco di calcio mai fatto fino ad ora, e ve lo dice uno che gioca solo offline e solo in modalità allenatore, per questo sono stato “costretto” a passare a Fifa negli ultimi anni in quanto secondo me La master di pes aveva un impostazione imbarazzante. Spero ardentemente che abbiamo reso la master decente in modo da darci veramente un gioco da ricordare, però Konami come sempre ci fa penare per avere news al riguardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online