PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
L'avevano già indicato al momento dell'annuncio della demo purtroppo:

pes-2020-demo_1564388463045.jpg


"edit mode available in PS4 & PC demo"

Eppure everyeye dice che non ci sarà nella demo pc ma Xbox si.. Mah
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma se la Ea non ha la licenza della Juve non può avere la Serie A

certo può averla la serie A, la licenza della serie A come quella della B non comprende la licenza delle squadre, ma solo loghi adboard pallone e nome del campionato. esattamente come succede in argentina. la stessa konami quando aveva la serie A licenziata in pes 5 se ricordo bene, aveva il cagliari non licenziato.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
L1 la protezione giusto?
Ma no si aggancia in automatico poi devi proteggere tu con la levetta sinistra, mentre in pes 19 dovevi mollare tutto e ti rubavano sempre il pallone aumentando a dismisura il ritmo. Ecco è proprio questa cosa che mi stà piacendo si riesce a difendere con il corpo il pallone, cosi che il ritmo sia piu basso e non come nel 19 che la cpu ruba il pallone e si velocizza tutto. Poi dovremo vedere nel gioco finale a 10/15 minuti, perciò per il momento ci vado cauto prima di comprare il gioco.
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Scusate, ma riguardo la modalità modifica a metà, non può essere che sia così semplicemente perché se avessero inserito anche tutti i giocatori editabili la demo sarebbe pesata troppo? Se non ricordo male tempo addietro avevo letto che sullo Store (PlayStation) Esiste un limite massimo di giga a cui può arrivare il peso di una demo, oltre quello non può essere caricata… Poi magari era una cazzata
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Non ci ho fatto caso, però, calcio d'angolo battuto corto, palla dietro, tiro di prima intenzione, palo interno (che ancora sento) e azione che sfuma. Nessun replay. Le cose belle mica te le fa rivedè, eh! :p

D’accordo con te al 110%! No! Ti fa mettere in pausa e ti vai a vedere il replay da solo.. e poi quando ti fa vedere i replay il gioco delle azioni belle le inquadrature sembrano fatte da un neonato..
 

peppean90

Pulcini
20 Settembre 2016
33
7
8
PSN ID
peppean90
Ma le modifiche nella demo a cosa servono se poi quelle squadre nn possono essere scelte?.. Gioco da 8 per ora
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
@Lucawe11 voglio un giudizio dei tuoi su questo video che ho fatto guardala tutta la partita guarda come proteggo il pallone in continuazione cosa impossibile in pes 19 e guarda il ritmo e la cpu. Il primo gol che faccio guarda il difensore come rimane sorpreso dal rimbalzo del pallone mentre il secondo tutto di fisicità.


Ho notato anch'io che se sei di schiena e non tocchi nulla ti fa sempre è dico sempre la difesa col corpo SPETTACOLO
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho scritto a Konami su facebook taggandoli a proposito dei colori delle stats
Li cambiano ogni anno, non ci si fa in tempo ad abituarsi

Dovrebbero spiegarmi anche il perché CR7 ha meno di Lewandowski in finalizzazione perché sinceramente non trovo spiegazioni, con tutto il rispetto per il polacco che reputo formidabile ma di dii goleador ce né solamente due, uno è argentino e c' ha 94, l' altro è il portoghese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep