PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Io penso che dal prossimo PES.. l'arbitro smetterà di esistere e giocheremo direttamente coi pinguini e i dinosauri

@Dribbling a 3/4 campo leggo che voi e altri non riuscite a beccare un fallo! Ma io a essere sincero ho avuto un rigore a favore, uno contro e cartellini come se piovesse sia per me che CPU.. non capisco come sia possibile che molti non beccano falli :rolleyes: addirittura mi son lamentato che ogni contatto mo è fallo con annessa cutscene che dopo un po rompe le palle!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Bhatti lavora anche con tayan uno sviluppatore konami lato feedback ed altro ^^ dite quello ché Non va a lui e tayan e officialpes, cmq sta demo è vecchia ecco perché alcuni volti non sono inseriti tipo kean ecc, hanno inserito messi ecc per attrarre un Po' se volete vedere invece L' Allianz arena anche esternamente dovete fare partite solo tra team europei ^^
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Max respect ... ci sta che magari non ti sia piaciuto ... per me è difficile da capire ma non è detto che ciò che apprezzo io sia universalmente apprezzato
Max respect anch'io per te ci lega oltre il gioco anche i colori della squadra in cui tifiamo spero che nel 2020 posso giocare hai tuoi livelli in assistito e posso difendere insieme a te il gioco come fai tu con il 19
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
@Dribbling a 3/4 campo leggo che voi e altri non riuscite a beccare un fallo! Ma io a essere sincero ho avuto un rigore a favore, uno contro e cartellini come se piovesse sia per me che CPU.. non capisco come sia possibile che molti non beccano falli :rolleyes: addirittura mi son lamentato che ogni contatto mo è fallo con annessa cutscene che dopo un po rompe le palle!
Qualche fallo lo prendo, essendo che parto dribblando da metà campo. Il punto è quanti l'arbitro ne dà a sfavore. Al minimo contatto. Ma, come ho già ripetuto, l'arbitro, è tra gli ultimi dei miei problemi :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ciao Bello!!!!! ci sono ci sono, ho seguito tutto silenziosamente :) a un certo punto mi sono fermato con le varie patch, trovato il giusto equilibrio che cercavo sono andato avanti con quello ed ho portato il West Ham sul tetto del mondo!!!! ahahahahahah... ora sto cercando di capire se prendere pes per ps4 o per pc... XD
Vedi te :D
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
A
Bhatti lavora anche con tayan uno sviluppatore konami lato feedback ed altro ^^ dite quello ché Non va a lui e tayan e officialpes, cmq sta demo è vecchia ecco perché alcuni volti non sono inseriti tipo kean ecc, hanno inserito messi ecc per attrarre un Po' se volete vedere invece L' Allianz arena anche esternamente dovete fare partite solo tra team europei ^^
Alessio dai un feedback per togliere quel dannato ts dalla master
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ieri ho dato due pere al gabbo anche xD @deadpool58 gabry ecc IL suo nick credo non principale ma neozelandese poi non so se ha attivato primario anche quello neo e ha giocato dal suo principale italiano attivato con ovviamente la voce ps4 principale ^^
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Qualche fallo lo prendo, essendo che parto dribblando da metà campo. Il punto è quanti l'arbitro ne dà a sfavore. Al minimo contatto. Ma, come ho già ripetuto, l'arbitro, è tra gli ultimi dei miei problemi :)


Si quello si.. ma poi ogni contatto il replay!! speriamo qualcuno lo faccia presente altrimenti diventa noioso..
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
@Lucawe11 voglio un giudizio dei tuoi su questo video che ho fatto guardala tutta la partita guarda come proteggo il pallone in continuazione cosa impossibile in pes 19 e guarda il ritmo e la cpu. Il primo gol che faccio guarda il difensore come rimane sorpreso dal rimbalzo del pallone mentre il secondo tutto di fisicità.


 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io ho il presentimento che le famigerate novità della Master League riguarderanno scenette, possibilità di usare le leggende (Maradona e Giovannone l'olandese volante) come allenatori, e magari trattative più "personalizzabili".

Team Spirit, ruoli, calendario, struttura della modalità, temo rimarranno le solite.

E' un presentimento, e quando avremo notizie più certe sulla ML, mi autorizzo a sbugiardarmi, offendermi (in maniera soft: quindi niente mamme, niente parolacce, niente insinuazioni sulla mia invidiabile forma fisica o lunghezza del membro, o sulla mia provenienza etnica), ripostando questo mio messaggio. Voglio essere smentito, e voglio che usiate la frusta con me.
SE dovessi avere torto.
Ma, SE dovessi avere ragione... mi dovete una birra Raffo, e so da chi procurarmela.

E' un presentimento, perchè totalmente in linea col tipo di promesse ET percorso a cui l'azienda della grossa Kappa ci ha abituati, e non ditemi di no. Casomai ditemelo quando sarà, e SE sarà, il momento.

Nel frattempo, buona demo coi baffi a tutti.
Certo che alla konami piace fare le cose a metà ormai lo sappiamo e già in questa demo ne ha dato prova con l'editor io sul tuo pensiero sono d'accordo 50/50 perché da un lato ho ancora un po' di speranza
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Cosa che faccio spesso, ricevuta palla sull'esterno, scarpetta sul pallone e 2 secondi a guardare l'avversario negli occhi. Se può interessare, adesso si fa con R1 premuto per un po'. Non più L1. Anche in corsa, non basta la più semplice pressione per frenare, bisogna starci un po' col dito :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,825
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx