PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi! bentrovati a tutti... sono in attesa di giocare la demo, messa in download stamattina prima di andare a lavoro su ps4. Lo scorso anno, ho preso pes per PC (e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli editer per PC per il meraviglioso lavoro svolto). meglio prenderlo per pc o ps4? chiedo questo perché lo scorso anno sono riusciti anche a modificare la giocabilità! :)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi! bentrovati a tutti... sono in attesa di giocare la demo, messa in download stamattina prima di andare a lavoro su ps4. Lo scorso anno, ho preso pes per PC (e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli editer per PC per il meraviglioso lavoro svolto). meglio prenderlo per pc o ps4? chiedo questo perché lo scorso anno sono riusciti anche a modificare la giocabilità! :)
Secondo me pc
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma perché non hanno messo la modalità modifica su xbox???
L'avevano già indicato al momento dell'annuncio della demo purtroppo:

pes-2020-demo_1564388463045.jpg


"edit mode available in PS4 & PC demo"
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Secondo me pc
Ieri notte ho provato la demo. che dire? Il gioco è davvero molto più ragionato, lento, riflessivo ma, al tempo stesso, ancora più spettacolare. I giocatori adesso non li butti subito giù manco fossero di carta: alcuni dotati di stamina più alta rispetto agli altri sono "duri a morire", altri più "leggeri" sono più facili di bloccare specie se lo si fa utilizzando giocatori di "peso".
graficamente sono riusciti a fare un ulteriore passo in avanti non solo con il gioco di luci ma anche con alcuni volti che sono ancora più simili alle loro controparti originali e ad alcune animazioni che impreziosiscono ulteriormente il tutto.

Sul fronte online non mi posso esprimere: due partite non sono indicative di nulla sebbene abbia giocato con zero lag. Interessante anche il fatto che quando viene trovato un avversario online viene subito indicato lo stato/qualità della sua rete così che si possa decidere se confermare incontro oppure cercare nuovamente un avversario con qualità della rete più adeguata. Se mantenessero questa feature anche nel gioco finale sarebbe interessante, sebbene come noto, i cheater fanno deteriorare la connessione (e dunque fanno incrementare il lag delle partite) a sfida in corso...;-)

Nel complesso sono rimasto davvero colpito del risultato di questa demo e non vedo l'ora di metterci su le mani! ;-)
Un saluto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
L'avevano già indicato al momento dell'annuncio della demo purtroppo:

pes-2020-demo_1564388463045.jpg


"edit mode available in PS4 & PC demo"
Non è giusto, abbiamo anche noi il diritto di utilizzare certe modalità anche per ringraziarci dell'immenso lavoro che facciamo ogni anno, già che non ci danno neppure la possibilità di esportare un kit.. noi che abbiamo la console della Microsoft!
Dovrebbero farci una statua per l'immenso lavoro che facciamo nel rimanere in un gioco quasi tutto fake in cui dobbiamo perdere pomeriggi interi per editare qualsiasi cosa.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non è giusto, abbiamo anche noi il diritto di utilizzare certe modalità anche per ringraziarci dell'immenso lavoro che facciamo ogni anno, già che non ci danno neppure la possibilità di esportare un kit.. noi che abbiamo la console della Microsoft!
Dovrebbero farci una statua per l'immenso lavoro che facciamo nel rimanere in un gioco quasi tutto fake in cui dobbiamo perdere pomeriggi interi per editare qualsiasi cosa.
Hai tutta la mia comprensione dato che editavo su PS2 tutto a mano praticamente come tocca a voi tuttora editare su Xbox, credimi mi dispiace per la situazione che avete. Tra l'altro (e senza volermi addentrare nella spinosa questione su chi sia responsabile della mancanza dei FO, se sia colpa di Microsoft o di Konami... secondo me 50 e 50, quest'anno non ricordo chi sia stato su Twitter, ma si è parlato di "mancanza di accordi con Xbox", quindi NON è solo colpa di Konami) PES perde tante possibili vendite, dato che molti utenti Xbox scelgono FIFA dato che l'editing di PES è enormemente limitato.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Hai tutta la mia comprensione dato che editavo su PS2 tutto a mano praticamente come tocca a voi tuttora editare su Xbox, credimi mi dispiace per la situazione che avete. Tra l'altro (e senza volermi addentrare nella spinosa questione su chi sia responsabile della mancanza dei FO, se sia colpa di Microsoft o di Konami... secondo me 50 e 50, quest'anno non ricordo chi sia stato su Twitter, ma si è parlato di "mancanza di accordi con Xbox", quindi NON è solo colpa di Konami) PES perde tante possibili vendite, dato che molti utenti Xbox scelgono FIFA dato che l'editing di PES è enormemente limitato.
Almeno l'editor interno potevano inserirlo, cosa li costava, avevamo anche noi il gioco completo al lancio... questa cosa mi sta facendo snervare
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,081
20,980
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La cover globale degli ambasciatori di Pes,ufficiale da Konami. Occhio alla maglia di Pianjc. Loghi ufficiali di serie A. Mentre sulla maglia del ManUTD mancano...
IMG_20190730_130111.png
IMG_20190730_130132.png

Licenza Serie A? Esclusiva? Condivisa con EA?;):]
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,018
113
PSN ID
AntoG_25
La cover globale degli ambasciatori di Pes,ufficiale da Konami. Occhio alla maglia di Pianjc. Loghi ufficiali di serie A. Mentre sulla maglia del ManUTD mancano...
Visualizza allegato 121340
Visualizza allegato 121341

Licenza Serie A? Esclusiva? Condivisa con EA?;):]

Ascoltando i pareri della community di FIFA ho letto che c'è timore per la perdita della licenza della Serie A, io penso invece sia condivisa sulla falsariga di Ligue 1 e Liga NOS.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,037
25,739
113
PSN ID
Safelb
Io non ho provato la demo, ma penso che come tutti i nuovi capitoli è un errore cercare di avere lo stesso approccio del capitolo precedente. Giocare il 20 come se fosse il 19 è un errore, come era un errore giocare il 19 pensando al 18. Ogni cosa nuova ha una curva di apprendimento diversa e PES su questo è sempre stato così. Bisogna resettare tutto e buttarsi nel nuovo capitolo senza pensare al precedente

Questo è il motivo per cui io nonostante amo il pes attuale, appena esce il nuovo non tocco più il vecchio e mi cimento nel nuovo ... che che se ne dica pes è un gioco molto profondo e per essere veramente apprezzato va compreso e giocato, giocato, rigiocato e giocato nuovamente....sono altresì convinto che coloro ai quali pes19 non sia piaciuto e perché non lo hanno giocato a fondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,940
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88