PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Sarà anche che non tocco PES 2019 da Febbraio. Però anche lì, nonostante più di 200 partite per ritornare nel mood (l'ultimo PES da me giocato fu il 2012), ho comunque finito per lasciare. E avevo anche un buono score in termini di risultati. Quindi non era nemmeno per frustrazione o cose del genere. Però, script, momentum e arbitri a parte, se non ti diverti... Riproverò, speriamo :p

Io non ho provato la demo, ma penso che come tutti i nuovi capitoli è un errore cercare di avere lo stesso approccio del capitolo precedente. Giocare il 20 come se fosse il 19 è un errore, come era un errore giocare il 19 pensando al 18. Ogni cosa nuova ha una curva di apprendimento diversa e PES su questo è sempre stato così. Bisogna resettare tutto e buttarsi nel nuovo capitolo senza pensare al precedente
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi vi posto le mie impressioni per avere un confronto serio con chi c ha già giocato.....premetto che ho fatto 10 12 partite online e sono rimasto spiazzato..

-trick: comlletamente spiazzato ero abituato al vecchio sistema ora sembrobun mongolo..e nello stretto nn skno capace piu a muovermi ma vabbè penso sia solo questione di allenamento

-movimenti offensivi: ragazzi per me nn ci siamo spero sia solo perché è una demo ma se tu non selezioni il giocatore e lo fai partire rimane fermo non attacca la profondità (esempio esa e eda in un 433)

-casualità: premetto che a giocare nn sono un coglione in my club ero fisso in prima divisione ma in questa demo vedo che c è molta più casualità...ho perso 4-5 partite contro degli scappati di casa che in determinate azioni andavano a 3000 contro i miei che erano lentissimi..non vorrei che ci fosse meno meritocrazia durante il match rispetto anni passati

-difesa: i terzini creano dei buchi madornali quandl salgono anche quest anno

Ho voluto scrivere di proposito le cose negative per avere un confronto con voi per capire se solo io ho riscontrato queste problematiche e senza polemica...

Di cose positive c è né sono tante ma mi premeva confrontarmi con voi su questo
Grazie
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io non ho provato la demo, ma penso che come tutti i nuovi capitoli è un errore cercare di avere lo stesso approccio del capitolo precedente. Giocare il 20 come se fosse il 19 è un errore, come era un errore giocare il 19 pensando al 18. Ogni cosa nuova ha una curva di apprendimento diversa e PES su questo è sempre stato così. Bisogna resettare tutto e buttarsi nel nuovo capitolo senza pensare al precedente
Spero sia proprio come dici tu. Perché parli proprio con uno a cui il 2019 non è piaciuto. Farò altre prove :)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io non ho provato la demo, ma penso che come tutti i nuovi capitoli è un errore cercare di avere lo stesso approccio del capitolo precedente. Giocare il 20 come se fosse il 19 è un errore, come era un errore giocare il 19 pensando al 18. Ogni cosa nuova ha una curva di apprendimento diversa e PES su questo è sempre stato così. Bisogna resettare tutto e buttarsi nel nuovo capitolo senza pensare al precedente
Infatti per me è proprio diverso rispetto al 19, ieri ho fatto le 2:30 vuol dire che qualcosa di buono mi ha preso, mi piace molto la protezione palla seppur automatica diciamo che è quasi semi-auto perché una volta agganciato all'avversario devi difendere tu con la levetta cosa che in pes 19 non è presente oppure lo è ma in minor parte ed a caso, mentre qui la protezione parte sempre e non devi lasciate per forza tutti i tasti, dopo carico un video dove con lewandosky proteggo il pallone da fuori aerea mi giro e faccio partire un siluro nel sette cosa in pes 19 impossibile da fare perché o il tiro andava fuori o il portiere parava. Poi mi è capitato che anche la CPU tirasse da fuori con pogba e lukaku.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Intanto sembra che si potrà seguire la finale o le finali del Match Day (nuova modalità online) tramite la telecamera Spettatore. Se non ho capito male si potrà vedere i finalisti giocare

EAqwAbXWkAcWkrb
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Scusate, forse è già stato detto in qualche post indietro, ma, avendo visto adesso il menù della demo, che effettivamente, come si diceva nelle settimane scorse, ha nella parte oscurata non accessibile solo il myclub, la ML e un'altra icona (BAL) che non capisco, ma forse è l'allenamento, mi è ritornato il dubbio che non ci sia la modalità competizioni off line nel gioco finale. Cioè che non si possano fare i campionati contro la cpu come in un vecchio Pes, mi sembra il 2012. Qualcuno ha notizie al riguardo più precise, o ha capito diversamente?
Grazie

Adam ha appena risposto a un utente che ha posto la stessa domanda, non è stato molto chiaro ma ha detto che saranno presenti
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io non ho provato la demo, ma penso che come tutti i nuovi capitoli è un errore cercare di avere lo stesso approccio del capitolo precedente. Giocare il 20 come se fosse il 19 è un errore, come era un errore giocare il 19 pensando al 18. Ogni cosa nuova ha una curva di apprendimento diversa e PES su questo è sempre stato così. Bisogna resettare tutto e buttarsi nel nuovo capitolo senza pensare al precedente
Questa è una perla Ronin e da scrivere anche sul topic della demo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Infatti per me è proprio diverso rispetto al 19, ieri ho fatto le 2:30 vuol dire che qualcosa di buono mi ha preso, mi piace molto la protezione palla seppur automatica diciamo che è quasi semi-auto perché una volta agganciato all'avversario devi difendere tu con la levetta cosa che in pes 19 non è presente oppure lo è ma in minor parte ed a caso, mentre qui la protezione parte sempre e non devi lasciate per forza tutti i tasti, dopo carico un video dove con lewandosky proteggo il pallone da fuori aerea mi giro e faccio partire un siluro nel sette cosa in pes 19 impossibile da fare perché o il tiro andava fuori o il portiere parava. Poi mi è capitato che anche la CPU tirasse da fuori con pogba e lukaku.
Anche suarez ieri tirava spesso da fuori area
 
  • Like
Reactions: Kiros

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E sono tornato in pari recuperando le pagine arretrate pure qua. :cool:

Comunque leggo impressioni generalmente positive, c'è ancora evidentemente qualcosa da sistemare, ma come evidenziato anche da @admin (non ricordo se di qua o di là :rotfl: ho letto veramente troppe pagine stamattina) probabilmente questa build è di metà giugno, più o meno, quindi veramente una early build. Quindi c'è tempo per sistemare da qui a settembre, loro vogliono i nostri feedback, glieli faremo avere.

Intanto innegabilmente mi sta salendo un hype P A Z Z E S C O (cit.) anche semplicemente per provare la demo. E cercherò di provarla liberando la mente soprattutto dall'idea di dovermi aspettare qualcosa di simile a PES 2019, come suggerisce correttamente @Ronin. Questo PES 2020 è un gioco diverso. Anche se poi inevitabilmente un confronto, dopo qualche partite, tra l'uno e l'altro magari lo farò pure.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Perché a molti è sconosciuto il significato della parola evoluzione,
tutti a cercare le rivoluzioni in un gioco a cadenza annuale alias
cause perse
Guarda io sono uno di quelli che non è piaciuto il 19 tacca rossa per me inguardabile infatti lo scorso anno ho dovuto comprare anche fifa in tanti anni che gioco a pes per scoprire quale tra i due e il meno peggio anche se ho ancora dei dubbi però su pes 2020 io mi sono davvero divertito e vedere un fifaro che non tocca pes da più di 10 anni e vederlo entrare in modalità @Lucawe11 ti fa salire ancora di più la scimmia al cervello e ti diverte ancora di più se anche quest'anno come gioco non va bene come realismo di gioco allora dobbiamo spegnere la console e farci un abbonamento a sky per vedere le partite più realismo di così
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ragazzi ma la nuova modalità Matchday si disputerà con squadre myclub o squadre di club?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx