PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Bello
Non ricordavo il 15 così.
Non ricordo se nel 15 o il 14 avevo dei problemi con i colpi di testa....me lo sono sognato io oppure effettivamente erano difficili da eseguire?
Ma infatti tanti forse il 15 lo ricordano per quello che era fino a metà percorso ma come detto poi lo migliorarono con i classici loro aggiornamenti di fine ciclo
Sinceramente non mi sembra di aver trovato difficoltà sui colpi di testa sul 15 così come sul 14, non è che ti starai confondendo con pes 13 in cui i colpi di testa erano tutti molli a palombella?
Cmq visionando certi pes più datati mi domando come abbiano fatto a rovinare via via l ia cpu, su pes 15 non si vedevano così tanti tacchi come adesso, la manovra della cpu non era un dai e vai continuo ma molto più ragionata fatta pure di passaggi errati, non esistevano azioni scriptate o boostate neppure a livello superstar, i calciatori della cpu avevano ancora il player id, con pes 19 poi hanno disperso tutta la loro storia da calcistico offine dando le chiavi del gioco cpu a script e boost vari
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Perché secondo te hanno cambiato?

si

e mi sembra strano che in questa community, dove c'è una giustificata in molti casi ipercriticità riguardo al prodotto causa sicuramente affetto per lo stesso nessun altro sia preoccupato per quanto evidenziato da fideco.
è anche vero che tra 7 giorni testeremo con mano, ripeto codice e3 meraviglioso, quanto visto dopo un pò meno
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Lato cpu:
  1. Maggior densità a centrocampo
  2. team più compatto, soprattutto nelle fasi di transizione
  3. ritmo più ragionato
  4. maggior varietà di passaggi (back pass, pass laterali..)
  5. non mancava il lancio lungo a cercare lo striker di turno, ma non era così invadente come nella successiva versione
  6. apprezzabili long shots
  7. maggior numero di contrasti
Non sono d'accordo... Diciamo che la vediamo in maniera diversa.. L'importante è essere tutti d'accordo al d1... Ciao
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
il link l ho preso dalla loro pagina..forse non sono loro a giocare..nn saprei

Visualizza allegato 120764

perlomeno la telecamera broadcast è senza stacchi....bellissima se la gioca con la nuova default anche se , se la default avrà i parametri modificabili rimane la più completa tra le nuove con taglio "televisivio).

interessante che dicano che la sfera si fermi sulla neve o sulle pozzanghere sarebbe un inedito ma sono affidabili questi che stanno giocando?

edit. il tipo è tradizionalmente giocatore di fifa non è del forum
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
perlomeno la telecamera broadcast è senza stacchi....bellissima se la gioca con la nuova default anche se , se la default avrà i parametri modificabili rimane la più completa tra le nuove con taglio "televisivio).

interessante che dicano che la sfera si fermi sulla neve o sulle pozzanghere sarebbe un inedito ma sono affidabili questi che stanno giocando?

edit. il tipo è tradizionalmente giocatore di fifa non è del forum

Non sanno proprio nulla stanno dicndo una sacco di inesattezze soprattuto il tizio con il cappello.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ci sono dei kit creator online su PESMASTER e PESUNIVERSE. Compatibili con PES 2018, PES 2019 e anche PES 2020 (non ricordo chi l'ha scritto ma tra template nuovo e vecchio non dovrebbero esserci sostanziali differenze, editers correggetemi casomai).

Quindi dici che si può già lavorare ai propri kit sul template 2019 su kitcreator e saranno buoni per pes 2020?
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
perlomeno la telecamera broadcast è senza stacchi....bellissima se la gioca con la nuova default anche se , se la default avrà i parametri modificabili rimane la più completa tra le nuove con taglio "televisivio).

interessante che dicano che la sfera si fermi sulla neve o sulle pozzanghere sarebbe un inedito ma sono affidabili questi che stanno giocando?

edit. il tipo è tradizionalmente giocatore di fifa non è del forum
Sai dirmi a che minuto si vede il cambio di cam?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Forza tutti a cambiare il paese sulla consolle per avere la demo un giorno prima in lingua semi sconosciuta
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Sarò stato fortunato io allora, non so che dirti, in ogni caso il calendario non è che sia sto gran problema o meglio non è una priorità rispetto ad altre cose.
beh per me si, cerchiamo un prodotto sempre più realistico (e devo dire che le premesse ci sono) e quindi anche i calendari sono importanti... parere ovviamente mio
 
  • Like
Reactions: Erga

Maxxxim779

Pulcini
15 Settembre 2017
36
24
8
PSN ID
Pik
Salve a tutti, mi piacerebbe sapere se c'è qualche speranza di avere gli option files anche su Xbox x quest'anno.
Grazie
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Ma infatti tanti forse il 15 lo ricordano per quello che era fino a metà percorso ma come detto poi lo migliorarono con i classici loro aggiornamenti di fine ciclo
Sinceramente non mi sembra di aver trovato difficoltà sui colpi di testa sul 15 così come sul 14, non è che ti starai confondendo con pes 13 in cui i colpi di testa erano tutti molli a palombella?
Cmq visionando certi pes più datati mi domando come abbiano fatto a rovinare via via l ia cpu, su pes 15 non si vedevano così tanti tacchi come adesso, la manovra della cpu non era un dai e vai continuo ma molto più ragionata fatta pure di passaggi errati, non esistevano azioni scriptate o boostate neppure a livello superstar, i calciatori della cpu avevano ancora il player id, con pes 19 poi hanno disperso tutta la loro storia da calcistico offine dando le chiavi del gioco cpu a script e boost vari
Si allora era il 13... di sicuro era su ps3...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Lato cpu:
  1. Maggior densità a centrocampo
  2. team più compatto, soprattutto nelle fasi di transizione
  3. ritmo più ragionato
  4. maggior varietà di passaggi (back pass, pass laterali..)
  5. non mancava il lancio lungo a cercare lo striker di turno, ma non era così invadente come nella successiva versione
  6. apprezzabili long shots
  7. maggior numero di contrasti

Ci hai giocato o basato sui video?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online