PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,836
113
PSN ID
zona_Cesarini_
raga una domanda, ma voi come dribblate(intendo dribbling semplice) io solitamente L1 in combinazione con r2, però ho visto che funziona anche bene in combinazione con l2, sto andando in confusiobe negli ultimi giornimi dite la vostra?
Uso solo le levette per i cambi di direzione. Senza R1. Altrimenti appena l'avversario si avvicina doppio R1 e levetta nella direzione che vuoi per lasciarlo sul posto. Prima dell'arrivo del pallone doppio R1 per rubare il tempo a chi mi sta venendo a marcare. Nessuna combo complicata. Spero diminuiscano l'efficacia di R3. Quest'anno un po' troppo op,specie se controlli al volo e poi tiri o comunque prima di controllare palla. Davvero troppo efficace. Qui,pur non usando un top player,un'esempio di quel che voglio dire. E gioco fullmanual; chissà in assistito...
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ma quanti siamo a giocare OFFLINE? Anche voi trovate noioso il modo di giocare della CPU?
Se gioco a Campione o Leggenda vedo movimenti troppo veloci e irreali degli avversari; se gioco a Professionista invece ho sempre il possesso palla io...
Ogni tanto gioco a FIFA perché mio figlio gioca a quello e lo trovo molto più vario e longevo nell'offline.
Perché KONAMI non investe anche nell'offline come fa EA????
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,370
7,033
113
PSN ID
lele74
Ti faccio una domanda.
Riteniamo giustamente un difetto la mancanza quasi totale di tiri da lontano della cpu in Pes2019.
In Pes2015 la cpu tirava da lontano?

Quello che io mi ricordo, erano le respinte dei portieri che al 90% delle volte, respingevano i tiri sui piedi degli attaccanti avversari e tac...goal. E poi vi ricordate il mal posizionamento dei portieri?! Daiii...

Che poi nessuno discute il fatto che per molti pes15 sia stato un buon gioco, assolutamente eh. Anche perché molti di noi, quasi tutti, (io no) erano con la speranza che pes15 abbandonasse molte idee viste del 14, ed effettivamente così successe. Purtroppo, come alcuni di noi ricordano, ad ogni edizione viene aggiunto e tolto "il buono" e quasi sempre "il cattivo" alla fine, fa sempre l'ago della bilancia sulla longevità del gioco.

Chiuso ot.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
condivido il pensiero di Elder. per pes 20 vorrei solo una cpu piu attendista, che ragiona con la palla, che sappia cambiare ritmo alla partita e che smarchi un po di piu l'uomo soprattutto con giocatori come Messi o Maradona.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma quanti siamo a giocare OFFLINE? Anche voi trovate noioso il modo di giocare della CPU?
Se gioco a Campione o Leggenda vedo movimenti troppo veloci e irreali degli avversari; se gioco a Professionista invece ho sempre il possesso palla io...
Ogni tanto gioco a FIFA perché mio figlio gioca a quello e lo trovo molto più vario e longevo nell'offline.
Perché KONAMI non investe anche nell'offline come fa EA????
A sto punto gioca a fifa 19 se lo trovi più vario ..in attesa del 20.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Consiglio.
Prima di cancellarla, fatevi un mesetto buono col gioco completo e poi, di nuovo, un paio di partite alla demo. Poi taggatemi per dirmi se è lo stesso gioco, se ne è un lontano parente o se non c'entra nulla...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
comunque una cosa che vi vorrebbe, è mi sembra manchi da pes 12.. le azioni salienti quando simili cioè una cronaca scritta e non che esca solo il risultato!!
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
ragazzi non so dove chiedere.. se compro pes dallo store ps4 posso comunque metter la patch di pes team?
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Consiglio.
Prima di cancellarla, fatevi un mesetto buono col gioco completo e poi, di nuovo, un paio di partite alla demo. Poi taggatemi per dirmi se è lo stesso gioco, se ne è un lontano parente o se non c'entra nulla...
La demo è sempre un gioco diverso.
L anno scorso della demo amavo la differenza tra utilizzare Milner o Chamberlain...o Suso e Cutrone.
Sentivo pad alla mano la pesantezza di certi giocatori e l agilita di altri.
Potevi impostare una partita fisica...o ina partita di rimessa.

Dopo la partita al gioco completo pensai:"Ecco...è totalmente un altro gioco"

Fui uno dei primi a dire che le statistiche contavano molto meno rispetto alla dwmo.
La demo era un ottima base.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma quanti siamo a giocare OFFLINE? Anche voi trovate noioso il modo di giocare della CPU?
Se gioco a Campione o Leggenda vedo movimenti troppo veloci e irreali degli avversari; se gioco a Professionista invece ho sempre il possesso palla io...
Ogni tanto gioco a FIFA perché mio figlio gioca a quello e lo trovo molto più vario e longevo nell'offline.
Perché KONAMI non investe anche nell'offline come fa EA????
A sto punto gioca a fifa 19 se lo trovi più vario ..in attesa del 20.
Anche a me capita di sentire l'esigenza di alternare i giochi per questo motivo. Strano ma vero Pes ha perso colpi sul suo terreno, l'esperienza offline, difatti una volta il trend era "gioco a Fifa per l'online e a Pes per l'offline".
Ora siamo arrivati al punto che si fa preferire il gioco sviluppato dalla CPU avversaria di Fifa (più vario e per certi versi più umano) piuttosto che quello troppo cinico di Pes. Vediamo come va col 20.
 
  • Like
Reactions: Bale e deadpool58

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Comunque non sanno neanche cosa voglia dire giocare in manuale, sicuri che sono i ragazzi di "Pes Team"???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78