PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Oltre alla Juve avrà i diritti della serie A...quindi non facciano cagate..

sax lo sai meglio di me. konami per anni ha avuto i diritti della liga, lo reputo come immagine alla pari della serie A. e tutti i campionati licenziati su pes 2019. non è cambiato niente. quindi non nutro speranze per quest'anno. anche perché konami l'ha già avuta la serie A licenziata, e nella master League di quelle edizioni non si potevano inserire tute le 20 squadre perchè in quel periodo le leghe erano da 18.e puntualmente due squadre spagnole inglese e italiane le mettevo in D2,
 
  • Like
Reactions: Sax7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
sax lo sai meglio di me. konami per anni ha avuto i diritti della liga, lo reputo come immagine alla pari della serie A. e tutti i campionati licenziati su pes 2019. non è cambiato niente. quindi non nutro speranze per quest'anno. anche perché konami l'ha già avuta la serie A licenziata, e nella master League di quelle edizioni non si potevano inserire tute le 20 squadre perchè in quel periodo le leghe erano da 18.e puntualmente due squadre spagnole inglese e italiane le mettevo in D2,

Se parli di PES 4, PES 5 e PES 6 in realtà le leghe di prima divisione non erano da 18 ma di 16 e per tutti i campionati (che poi erano 4 leghe in tutto e diverse squadre giocoforza non potevano essere inserite per problemi di struttura), quindi la D2 (che era di 8 squadre) usciva abbastanza bene se si giocava in Premier, Liga, Serie A o Ligue 1, visto che 4 squadre (della lega che avevi scelto) venivano spostate in seconda divisione
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ancora peggio di quello mi ricordavo allora.. ma su pc non si spostavano in automatico ma erano a disposizione per inserire la d2. se ricordo bene c'erano il we united pes united, il excelsior poi la versione fake del Anderlecht boca river santos squadre turche scozzesi portoghesi e altre non ricordo.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,365
4,202
113
In attesa di vedere che contorno avrà pes20, per @Azzurri e @Sax7 che me lo avevano chiesto qua c è il San Paolo di pes19...ho fatto un po' di cinema con Maradona affinché poteste sentire L audio di fondo davvero bello
Beh, tutt’altra storia su pc. Alla fine è vero che il gameplay è quello che conta ma un contorno così (Stadio, cartelloni e soprattutto i cori) ti fa realmente immergere nel clima di una partita di calcio

Tre note stonate nel video:
1, I due commentatori che esaltano kondogbia ad inizio partita
2, le scarpe gialle di Maradona che non avrebbe mai usato
3, caressa che pronuncia invano il nome di Maradona in telecronaca :rotfl:

Per il resto gran bel video(y)

Ps
secondo me ti stai innamorando della maglia azzurra. Oltre alla Juve stai facendo sicuro una master parallela con Napoli.....ma non lo ammetterai mai:]
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
A scherzare troppo con il fuoco c’è il rischio di bruciarsi. Non vorrei che certe uscite ritornino dietro nei prossimi PES. Meglio continuare a lavorare sodo e lasciare certe frecciatine agli altri

Esatto, e anche in questo si denota una certa demarcazione tra l'utenza di PES e quella di fifa, con quest'ultima composta perlopiù da ragazzini appassionati a queste bambinate social appunto.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,545
25,378
113
PSN ID
Safelb
Beh, tutt’altra storia su pc. Alla fine è vero che il gameplay è quello che conta ma un contorno così (Stadio, cartelloni e soprattutto i cori) ti fa realmente immergere nel clima di una partita di calcio

Tre note stonate nel video:
1, I due commentatori che esaltano kondogbia ad inizio partita
2, le scarpe gialle di Maradona che non avrebbe mai usato
3, caressa che pronuncia invano il nome di Maradona in telecronaca :rotfl:

Per il resto gran bel video(y)

Ps
secondo me ti stai innamorando della maglia azzurra. Oltre alla Juve stai facendo sicuro una master parallela con Napoli.....ma non lo ammetterai mai:]

Il Napoli è la squadra che uso in coop perché il mio amico tifa Napoli.
Stasera in effetti cambio le scarpe a Maradona
A KHABIRA concedo tutto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,928
33,082
113
Ripeto Lele , la lotta fisica che ci proposero con pes 14 rimane ineguagliabile ma nel 15 in piccolo era ancora presente, insomma son d'accordo con te

Ma su questa melina del 15 che andate dicendo non ne vedo alcunché traccia anzi la cpu gioca in maniera molto piu' varia rispetto questa del 19, tenta dribbling in praticamente ogni azione , ci sto a giocar adesso eh, secondo me ricordate una versione antica di questo pes che in realtà ha una cpu talmente piu' varia e caratterizzata di questo pes che stiamo giocando adesso che se solo postassi un video, qualsiasi utente che non ci abbia mai giocato non potrebbe esimersi dal sottolinearlo , melina praticamente inesistente lo confermo , un pes 19 con il gioco di questa cpu che sto visionando sarebbe stato manna dal cielo, con praticamente zero azioni a stampo dribbling e tiri da fuori

Il danno all' IA, l' ia tarata, e' nato dopo ragazzi, al 15 ci si divertiva ancora a giocare vs cpu
Guarda, qualche mese fa avevo rifatto qualche partita a Pes2015.
Adesso non posso più farle perchè quel gioco lo avevo su blu-ray e sulla ps4 normale che ho dovuto riesumare dopo la morte della Pro non mi funziona il lettore.
Ma appunto, la melina c'era ancora in abbondanza.
Come ha scritto qualcuno, era più evidente con le squadre con possesso palla e passaggio corto, che peraltro erano la maggioranza.

Poi ci sta che i difetti presenti un anno a qualcuno diano più fastidio e ad altri meno.
Su alcune cose siamo disposti a passarci sopra, su altre meno.
Io per esempio ero più infastidito dalle azioni con i colpi di tacco consecutivi a centrocampo di Pes2018 che dai colpi di tacco smarcanti in area di Pes2019.
Intendiamoci, li odio.
Ma almeno hanno un minimo senso logico.
Occasionalmente, molto occasionalmente, si vedono anche nella realtà.
Tre colpi di tacco consecutivi di cui uno volante nello sviluppo dell'azione a centrocampo invece non si sono mai visti su nessun campo di calcio.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,365
4,202
113
No no infatti careggiani e marchessa non si possono sentire. Con Kabira (non mettere quell’ H che non è arabo :rotfl:) la longevità della telecronaca è assicurata.
Vedi se ci sono moddate per pc, simili a questeB8A430EE-18FE-45F8-986F-E6C30A5EC995.jpeg

Non ti preoccupare per noi che abbiamo le bellissime wepes:rolleyes::(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si ma c'e' un ragazzo che aveva un metodo che io ho usato per ricreare un calendario quasi reale, senza tante partite di fila in casa e fuori consecutive, lo ha messo su questo forum
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,351
4,471
113
Mi permetto un unico OT
Ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe, ma basta con certe baggianate
PES 2019 è superiore a qualsiasi altro PES della storia, capisco che se si tira fuori il 6 o il 2014 ci si possa divertire ancora
ma se gli ultimi capitoli stanno al vero calcio 10/1000 i giochi old gen stanno a 1/1000 e non credo si possa discutere
vuoi per evoluzione tecnica vuoi per il vizio di non accontentarsi mai di quello che si ha
in questa epoca del continuo lamento in cui, invece di adattarsi un minimo
si rogna a ogni inezia che non ci aggrada (e le reti e la levetta e il colpo di testa e i campi e i volti e le tacche e stica...i )
Se prendo in mano un qualsiasi vecchio pes (e l'ho fatto varie volte) trovo giochi vecchi e con parecchie mancanze forzature e storture rispetto a una riproduzione accettabile di una vera partita di calcio.
Scusa io la penso come deliux. A livello generale é logico che si ha un miglioramento e ci mancherebbe. Ma preso pes 6 e rapportato in modo relativo ai giorni nostri quello ha qualcosa in più.
Se lo indicano ancora migliono di siti, un qualcosa vuol dire.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,222
11,520
113
PSN ID
LEoM10
Guarda, qualche mese fa avevo rifatto qualche partita a Pes2015.
Adesso non posso più farle perchè quel gioco lo avevo su blu-ray e sulla ps4 normale che ho dovuto riesumare dopo la morte della Pro non mi funziona il lettore.
Ma appunto, la melina c'era ancora in abbondanza.
Come ha scritto qualcuno, era più evidente con le squadre con possesso palla e passaggio corto, che peraltro erano la maggioranza.

Poi ci sta che i difetti presenti un anno a qualcuno diano più fastidio e ad altri meno.
Su alcune cose siamo disposti a passarci sopra, su altre meno.
Io per esempio ero più infastidito dalle azioni con i colpi di tacco consecutivi a centrocampo di Pes2018 che dai colpi di tacco smarcanti in area di Pes2019.
Intendiamoci, li odio.
Ma almeno hanno un minimo senso logico.
Occasionalmente, molto occasionalmente, si vedono anche nella realtà.
Tre colpi di tacco consecutivi di cui uno volante nello sviluppo dell'azione a centrocampo invece non si sono mai visti su nessun campo di calcio.
Ma il video che ho postato lo hai visto? Ancora con sta melina ugualmente? Ma guarda che la cpu di pes 15 è avanti anni luce a questa del 19, ho giocato anche contro il Barcellona e perso 3 1 , fa solamente un po' di tiki taka ma è il team id( ancora ben presente sul 15 ma poi tolto nei pes a seguire) Neymar e Messi sembravano loro e quando avevano palla facevano dribbling o giocate, poi posto il video
Ho giocato anche con altre squadre e questa melina non la vedo

Qualora ti sia sfuggito ti ripropongo la partita di ieri sera contro l' inter, il gioco è aggiornato alla versione 1.04.00
Questa

20190722_183442.jpg



indicami i punti dove vedi questa melina, perché sinceramente una cpu così varia, che fa circolare palla, che tenta dribbling in questa maniera la ricordo raramente in altri pes, sicuramente non nel 19

 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
si ma c'e' un ragazzo che aveva un metodo che io ho usato per ricreare un calendario quasi reale, senza tante partite di fila in casa e fuori consecutive, lo ha messo su questo forum
Le partite in realtà erano sempre 2-3 in casa e fuori di fila ma è riuscito a far fare i match reali tipo se alla prima c’è Inter Torino e alla seconda Verona Inter erano in ordine
Purtroppo la frequenza casa fuori non credo possiamo sistemarla noi
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,351
4,471
113
Le partite in realtà erano sempre 2-3 in casa e fuori di fila ma è riuscito a far fare i match reali tipo se alla prima c’è Inter Torino e alla seconda Verona Inter erano in ordine
Purtroppo la frequenza casa fuori non credo possiamo sistemarla noi
Vero, c'è il trucco x evitare sempre partite serali. Che é quello di mettere estate nelle impostazioni amichevoli.
Poi c'è il trucco di evitare troppe partite in casa o fuori consecutivamente. Mettendo al primo posto dell ordine elenco campionato la propria squadra. Ma comunque 2/3 le fai lo stesso.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Forse è meglio rovesciarla così:
Pes avrà finalmente il calendario reale dopo aver acquisito i diritti Juve?
O continueranno ad esserci tre partite fuori casa di fila?
questa cosa per me è molto più importante di altre, non dico di avere il calendario REALE ma quantomeno un calendario che rispecchi quello reale (i 3 match esterni o interni di fila forse non ci sono neanche in MLS!!!)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda, qualche mese fa avevo rifatto qualche partita a Pes2015.
Adesso non posso più farle perchè quel gioco lo avevo su blu-ray e sulla ps4 normale che ho dovuto riesumare dopo la morte della Pro non mi funziona il lettore.
Ma appunto, la melina c'era ancora in abbondanza.
Come ha scritto qualcuno, era più evidente con le squadre con possesso palla e passaggio corto, che peraltro erano la maggioranza.

Poi ci sta che i difetti presenti un anno a qualcuno diano più fastidio e ad altri meno.
Su alcune cose siamo disposti a passarci sopra, su altre meno.
Io per esempio ero più infastidito dalle azioni con i colpi di tacco consecutivi a centrocampo di Pes2018 che dai colpi di tacco smarcanti in area di Pes2019.
Intendiamoci, li odio.
Ma almeno hanno un minimo senso logico.
Occasionalmente, molto occasionalmente, si vedono anche nella realtà.
Tre colpi di tacco consecutivi di cui uno volante nello sviluppo dell'azione a centrocampo invece non si sono mai visti su nessun campo di calcio.
Bhe ma a chi piace il 15 non significa dire che fosse perfetto. Dopotutto quale Pes lo era? Il 14 il merito di molte funzioni innovative. Ma per le cose negative ogni Pes ha avuto le sue magagne. La melina poi arbitro severo, poi arbitro che non fischiava mai.
Io del 15 ho un ricordo positivo che quasi non ricordo un gol uno uguale all’altro.
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Prova di multiplayer della demo.
Quelli di multiplayer in questa anteprima dicono che la demo provata da loro, con Juve e leggende, sarà la stessa che verrà messa gratis sul mercato il 30 luglio, con l’unica differenza della presenza delle altre squadre.
Se così fosse ...addio a tutte quelle ipotesi che volevano migliore la build presentata all’3.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,121
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller