PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ciao a tutti,non ritenete che in questa edizione di pes ci sia troppa differenza tra il livello campione e superstar? Oggi ho giocato la coppa d'Asia contro il Libano,giocavano a velocità supersonica,passaggi di prima stile tiki taka ,soliti triangoli e scivolate pulite,c'e zero varietà,affrontare il Libano o il Brasile è praticamente la stessa cosa
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Mi permetto un unico OT
Ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe, ma basta con certe baggianate
PES 2019 è superiore a qualsiasi altro PES della storia, capisco che se si tira fuori il 6 o il 2014 ci si possa divertire ancora
ma se gli ultimi capitoli stanno al vero calcio 10/1000 i giochi old gen stanno a 1/1000 e non credo si possa discutere
vuoi per evoluzione tecnica vuoi per il vizio di non accontentarsi mai di quello che si ha
in questa epoca del continuo lamento in cui, invece di adattarsi un minimo
si rogna a ogni inezia che non ci aggrada (e le reti e la levetta e il colpo di testa e i campi e i volti e le tacche e stica...i )
Se prendo in mano un qualsiasi vecchio pes (e l'ho fatto varie volte) trovo giochi vecchi e con parecchie mancanze forzature e storture rispetto a una riproduzione accettabile di una vera partita di calcio.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Mi permetto un unico OT
Ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe, ma basta con certe baggianate
PES 2019 è superiore a qualsiasi altro PES della storia, capisco che se si tira fuori il 6 o il 2014 ci si possa divertire ancora
ma se gli ultimi capitoli stanno al vero calcio 10/1000 i giochi old gen stanno a 1/1000 e non credo si possa discutere
vuoi per evoluzione tecnica vuoi per il vizio di non accontentarsi mai di quello che si ha
in questa epoca del continuo lamento in cui, invece di adattarsi un minimo
si rogna a ogni inezia che non ci aggrada (e le reti e la levetta e il colpo di testa e i campi e i volti e le tacche e stica...i )
Se prendo in mano un qualsiasi vecchio pes (e l'ho fatto varie volte) trovo giochi vecchi e con parecchie mancanze forzature e storture rispetto a una riproduzione accettabile di una vera partita di calcio.

Concordo al 100%
 
  • Like
Reactions: manuel93

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
In attesa di vedere che contorno avrà pes20, per @Azzurri e @Sax7 che me lo avevano chiesto qua c è il San Paolo di pes19...ho fatto un po' di cinema con Maradona affinché poteste sentire L audio di fondo davvero bello
Che bello :) questo è ancora non quello rinnovato ma cmq bello chissà se un giorno lo si potrà vedere in pes su console... sarebbe il top per me, cmq tu che giochi su pc aspettati altre patch dove metteranno quello rinnovato con pista nuova seggiolini azzurri e maxischermi.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Che bello :) questo è ancora non quello rinnovato ma cmq bello chissà se un giorno lo si potrà vedere in pes su console... sarebbe il top per me, cmq tu che giochi su pc aspettati altre patch dove metteranno quello rinnovato con pista nuova seggiolini azzurri e maxischermi.

Magari c è già .... anzi sicuramente... io non ho voluto strafare.....ho installato L indispensabile nei primi 7/10gg poi stop ... ho solo giocato ... con pes20 farò di più ... editing massimo...
 
  • Like
Reactions: Kiros

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mi permetto un unico OT
Ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe, ma basta con certe baggianate
PES 2019 è superiore a qualsiasi altro PES della storia, capisco che se si tira fuori il 6 o il 2014 ci si possa divertire ancora
ma se gli ultimi capitoli stanno al vero calcio 10/1000 i giochi old gen stanno a 1/1000 e non credo si possa discutere
vuoi per evoluzione tecnica vuoi per il vizio di non accontentarsi mai di quello che si ha
in questa epoca del continuo lamento in cui, invece di adattarsi un minimo
si rogna a ogni inezia che non ci aggrada (e le reti e la levetta e il colpo di testa e i campi e i volti e le tacche e stica...i )
Se prendo in mano un qualsiasi vecchio pes (e l'ho fatto varie volte) trovo giochi vecchi e con parecchie mancanze forzature e storture rispetto a una riproduzione accettabile di una vera partita di calcio.

In valore assoluto si.

In termini relativi non lo so, gli ultimi PES su PS2 in termini di giocabilità, influenza delle statistiche e divertimento erano qualcosa di leggendario per l'epoca.

O forse eravamo giovani noi...
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Magari c è già .... anzi sicuramente... io non ho voluto strafare.....ho installato L indispensabile nei primi 7/10gg poi stop ... ho solo giocato ... con pes20 farò di più ... editing massimo...
Io invece continuo ad aggiornare il mercato anche ora che non inizierò più master, solo per vedere come saranno le squadre il prossimo anno XD

Spero nessuno si ammali in questo modo come me.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
In valore assoluto si.

In termini relativi non lo so, gli ultimi PES su PS2 in termini di giocabilità, influenza delle statistiche e divertimento erano qualcosa di leggendario per l'epoca.

O forse eravamo giovani noi...

Difficilissimo da dire .... sono passati quasi 20 anni ... io ero 20enne ai tempi ps2 e come ora ogni pes mi entusiasmava .... ai tempi ogni pes mi sembrava perfetto .... o non ricordo i difetti? O non esistendo internet non eravamo influenzati etc etc .... una cosa è certa secondo me: il gameplay di quei tempi aveva un qualcosa di magico...oggi quella magia non L avverto più seppure il gioco mi entusiasmi .... però ho 20 anni in più .... io per intenderci ... portavo dagli amici la mia TV 28" 100hz (il top della fluidità giocando a Winning eleven che girava a 60hz ntsc rispetto a pes PAL 50hz) per giocare a pes al massimo ... arrivavo a casa di amici con la TV ....
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
E cmq mi aggiungo anche io sul fatto che pes 15 per me è quello migliore insieme al 17 , anzi se ricordo bene su pes 15 mi feci anche una master con il chelsea per completo poi passai al real ma mi fermai e per farmela tutta voleva dire che il gameplay per me era molto buono e vedo che non sono l'unico a pensarla cosi, poi rovinarono il tutto con il 16 lato gameplay , si graficamente molto migliorato ma super veloce e super facile a superstar tanto è che dovetti giocarlo manual a superstar ma non era il manual di pes 15 dove se ricordate bene c'era il filtrante avanzato che era una bellezza ,questi sono stati gli unici pes giocati in manuale da me, poi pes 18 saltato giocato solo a fifa 18 con slide e questo anno inizio con pes 19 rivenduto dopo 1 mese per cpu e ia pessima preso fifa fatta una carriera ma nell'intero anno visto che dopo 2 / 3 partite mi annoiavo e poi ritornato di nuovo a pes grazie al game pass e la buona patch di giugno, ultimamente sto facendo una master con il napoli in attesa della demo di lunedi la scaricherò prima su ONE X senza creare nessun account visto che è region free mi basterà mettere solo la regione dove vivo nuova zelanda :D lascio italiano come lingua et voilà e speriamo che la cpu non faccia schifo questo anno ;)

Ah ieri mio zio è venuto a trovarmi ho fatto un pò di opera di persuasione ahahahah credo di averlo convinto a provarlo gli ho fatto vedere come funziona myclub visto che lui gioca solo a fut ed è accecato quasi drogato di fut mi sembrava interessato ma non è finita qui andrò da lui e lo convincerò cosa buona che nella demo si possa giocare online quindi potrà testare stesso lui, ad ogni modo ci sto provando :eek:
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
In valore assoluto si.

In termini relativi non lo so, gli ultimi PES su PS2 in termini di giocabilità, influenza delle statistiche e divertimento erano qualcosa di leggendario per l'epoca.

O forse eravamo giovani noi...
Io ho ancora PES 6 nella ps2 e giocandoci è uno spasso, ma quello che cerco è la riproduzione di ciò che vedo sui veri campi, per quello che si poteva fare sicuramente sarà stato il massimo della cura ma rimane distante anni luce da ora, i discorsi da fare sarebbero troppi, tra ridimensionamento del team di sviluppo agli investimenti di Konami fino all'effettiva richiesta degli utenti che può influenzare cosa viene tolto o aggiunto nell'arco degli anni.

Parliamo anche solo delle licenze
una volta non c'era nemmeno un campionato completo, ora se manca il Sassuolo (con tutto il rispetto) si sentono lamentele e proteste.

Sì, eravamo giovani e ci bastava che Adriano fosse rasato e che Nedved avesse i capelli lunghi
 
  • Like
Reactions: deliux9

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e vabbe' anche per me sembrava straordinario pes 6 , ma graficamente era all' avanguardia nel 2006-2007 ma improponibile oggi, che sono passati 13 anni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,284
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12