PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
...i bracci di Pes14...
Ma poi, com'è che si muovevano?


16602899_1711928752154215_6470237762452725732_n.jpg
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La nuova "modalità" matchday mi fa un po' sperare (ma poco poco però) che potrebbero effettivamente
utilizzare i calendari reali almeno dei campionati su licenza tipo serie A.
Se non ho capito male sarà una modalità copiata da FIFA(poi rimossa) basata su match reali...ovviamente prenderanno solo i big match non penso faranno giocare verona-spal
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Se non ho capito male sarà una modalità copiata da FIFA(poi rimossa) basata su match reali...ovviamente prenderanno solo i big match non penso faranno giocare verona-spal
Che non facciano giocare match minori è sicuro, quello che mi fa sperare è la connessione con la realtà riguardo, appunto ai calendari.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@Lucawe11 nella versione pc a differenza di quelle console, se vai nella proprietà del gioco tramite steam. e clicchi nel menù lingua. troverai tutte le lingue disponibili. giapponese compreso. ma ti cancellerà i menu in italiano quindi ti consiglio di fare in questo mondo. copi prima i file in italiano in un'altra cartella. scarichi i due file in gapponese, vai nella cartella d'installazione del gioco cancelli il file in gapponese (il più piccolo sono pochi kb) è il menù, rimetti i file in italiano. entrambi. entri nel gioco e poi dall'interno del gioco in telecronache avrai a disposizione l'italiano giapponese, e forse inglese. naturalmente questo stratagemma vale per qualsiasi telecronaca,
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fifa lo avra' ancora il calendario reale per la a dopo aver perso i diritti Juve?

fifa aveva i calendari reali quando non aveva la licenza del campionato del palermo e del napoli, non vedo perché non li dovrebbe avere quest'anno, il calendario reale non è legato alla licenza tanto meno alla squadra, basta prendere il giornale dopo dei calendari e metterli paro paro. oppure inserire nel codice le poche regole . anche perché il calendario reale in fifa vale solo la prima stagione.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ho ancora PES 6 nella ps2 e giocandoci è uno spasso, ma quello che cerco è la riproduzione di ciò che vedo sui veri campi, per quello che si poteva fare sicuramente sarà stato il massimo della cura ma rimane distante anni luce da ora, i discorsi da fare sarebbero troppi, tra ridimensionamento del team di sviluppo agli investimenti di Konami fino all'effettiva richiesta degli utenti che può influenzare cosa viene tolto o aggiunto nell'arco degli anni.

Parliamo anche solo delle licenze
una volta non c'era nemmeno un campionato completo, ora se manca il Sassuolo (con tutto il rispetto) si sentono lamentele e proteste.

Sì, eravamo giovani e ci bastava che Adriano fosse rasato e che Nedved avesse i capelli lunghi
Perdonami, ma paragonare un Pes 6 ad un Pes attuale non ha molto senso, secondo me.. È ovvio che il gioco attuale sia totalmente superiore, fosse il contrario ci sarebbe da "preoccuparsi".. E poi, per come la vedo io, uno fa i conti a fine anno.. Pes 6, o anche il più recente e paragonabile Pes 17, mi è durato un anno intero di gioco, invece Pes 2018 e 19 mi saranno durati 2 mesi ciascuno.. Quindi, per come la vedo io, possono essere anche realizzati bene (che anche sotto questo aspetto se ne potrebbe parlare) ma se poi non diverte, cosa che dovrebbe essere il fulcro dell'esperienza videoludica, del prodotto 'ben fatto' me ne faccio ben poco.. Specifico che sto parlando solo dell'esperienza vs CPU e ovviamente secondo i miei gusti
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi permetto un unico OT
Ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe, ma basta con certe baggianate
PES 2019 è superiore a qualsiasi altro PES della storia, capisco che se si tira fuori il 6 o il 2014 ci si possa divertire ancora
ma se gli ultimi capitoli stanno al vero calcio 10/1000 i giochi old gen stanno a 1/1000 e non credo si possa discutere
vuoi per evoluzione tecnica vuoi per il vizio di non accontentarsi mai di quello che si ha
in questa epoca del continuo lamento in cui, invece di adattarsi un minimo
si rogna a ogni inezia che non ci aggrada (e le reti e la levetta e il colpo di testa e i campi e i volti e le tacche e stica...i )
Se prendo in mano un qualsiasi vecchio pes (e l'ho fatto varie volte) trovo giochi vecchi e con parecchie mancanze forzature e storture rispetto a una riproduzione accettabile di una vera partita di calcio.
Nessuno qui' sta dicendo che pes 19 sia stato superato da un pes piu' antico ma e' innegabile che su certi aspetti e' il 19 a sembrare vecchio, ti cito ad esempio la cpu del 15 ed ho postato un video, sembra piu' evoluta rispetto quella del 19, il fattore fisicita' oppure, in un confronto con pes 14 il 19 sta due generazioni dietro, e ancora , l' influenza delle statistiche e l' impatto di queste sulla partita era superiore nei pes per Playstation 2 , nonostante cio' pes 19 e' sicuramente piu' moderno tecnicamente , nelle animazioni, piu' libero dai binari e fluido, quindi non si giudica male pes 19 rispetto altri piu' vecchi ma se ne sottolinea solamente degli aspetti obsoleti che in qualche antenato non erano presenti o lo erano in maniera meno drastica

Smettila qua eh :De finiscila di fare il paraculo con me.. ;) vuoi davvero una battaglia di video su pes 14 e il 15? Naaaa:rotfl:
:oops::D Ma che Lele, guarda che son serio, il 14 aveva dei comandi che il 15 non aveva, sai bene che acquistai pure la versione sui mondiali d' importazione ma guarda che del 15 acquistai la versione ps4 e ps3 tanto mi piacque , allora infatti i fo completi su ps4 non si potevano ancora importare e decisi di averlo tutto licenziato per ps3, era piu' fluido del 14 , fisico e bello pesante in campo come si stesse giocando noi, certo questo concetto pes 14 lo proponeva cmq ancora meglio, quello che pero' vvolevo mostrarti e' che appunto con le patch la cpu fu migliorata e la melina di molto limitata , il video non mente eh ;)
P.S.

- 7

IMG_20190723_001451.jpg
 
  • Like
Reactions: Erga

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
l'anno più brutto di questa gen è stato l'anno di buco su nuova generazione da pes14 (ps3) a pes15(ps4) ... Che sofferenza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78