PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
si capisco che la console deve lavorare e la mia nn ha nessun difetto..però volevo godermi almeno la cronaca anche se povera..così nn sento niente..ho cuffie e auricolari a disposizione ma cn il calcio sono fastidiosi..volevo giocare tranquillo come faccio da un mio amico cn Xbox, altrimenti la mia console è perfetta e ho una decina di giochi
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma come vuoi che giochino?
Sei lì, in mezzo alla confusione e ad un sacco di gente, ti fanno fare una partita ma fai presto che devono giocare altri, chiaro che giochi come sei abituato.
Magari non sai nemmeno se ci sono nuovi comandi e come usarli.
Poi bisogna anche vedere quanto saranno realmente significative queste "novità".
Non sarebbe nemmeno la prima volta che sembrava dovesse esserci chissà quale novità e poi non ce ne siamo nemmeno accorti.
Esattamente, confermo. Mi è capitato con Pes14 con una demo a due squadre (neanche potevi fare le sostituzioni sennò andava tutto in crash).
Quando sei a quegli eventi là non puoi e ne riesci a far granché, tant’è la bolgia intorno a te.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ma come vuoi che giochino?
Sei lì, in mezzo alla confusione e ad un sacco di gente, ti fanno fare una partita ma fai presto che devono giocare altri, chiaro che giochi come sei abituato.
Magari non sai nemmeno se ci sono nuovi comandi e come usarli.
Poi bisogna anche vedere quanto saranno realmente significative queste "novità".
Non sarebbe nemmeno la prima volta che sembrava dovesse esserci chissà quale novità e poi non ce ne siamo nemmeno accorti.
Grande @the elder non sbagli mai una parola, ponderi tutto... grazie di essere in questo forum.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Cmq mi convince sempre meno la nuova telecamera....troppo lontana...i giocatori diventano troppo anonimi. Si perde il punto forte di PES che è il player ID, IMHO.
Speriamo non abbiano tolto la telecamera televisiva vecchia (quella con gli zoom) :-/
Beh cmq mi sembra di aver capito che sarà personalizzabile nel gioco finale...a me già così fa impazzire..forse perché gioco su un 65 pollici... Per il player ID hai ragione...cmq a differenza dei video E3 la telecamera mi sembra leggermente con meno zoom...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Full manual vs CPU ( la CPU fa fallo da rigore al minuto 3:40 )

Già visto
purtroppo vedo ancora movimenti senza senso della cpu come nel 19, mi riferisco a quando ripiega in fase di non possesso, nello specifico quando fanno quel passo in avanti e poi indietro invece di seguire il giocatore con la sfera.
Non voglio essere pessimista, non lo sono mai stato, ma credo che come lo scorso anno che per godere del prossimo capitolo se non si ha un pc saranno le solite smadonnate!!!!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,076
12,581
113
Già visto
purtroppo vedo ancora movimenti senza senso della cpu come nel 19, mi riferisco a quando ripiega in fase di non possesso, nello specifico quando fanno quel passo in avanti e poi indietro invece di seguire il giocatore con la sfera.
Non voglio essere pessimista, non lo sono mai stato, ma credo che come lo scorso anno che per godere del prossimo capitolo se non si ha un pc saranno le solite smadonnate!!!!
Impressione similare alla tua, ma spero che la build del 30 ci dia un feel più soddisfacente su sto versante;););)
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ma come vuoi che giochino?
Sei lì, in mezzo alla confusione e ad un sacco di gente, ti fanno fare una partita ma fai presto che devono giocare altri, chiaro che giochi come sei abituato.
Magari non sai nemmeno se ci sono nuovi comandi e come usarli.
Poi bisogna anche vedere quanto saranno realmente significative queste "novità".
Non sarebbe nemmeno la prima volta che sembrava dovesse esserci chissà quale novità e poi non ce ne siamo nemmeno accorti.
Il discorso tuo è giusto ma un po' diverso dal mio, ciò sulla quale volevo porre attenzione è il motivo per cui questi video sembrano tutti uguali, arrivando perfino ad annoiare, più che una critica diretta a chi sta lì a provarlo, in pratica andrà testato da ognuno di noi il 30( o il 29 sul tardi per chi farà residenza in Tahiti) e soltanto a quel punto si potranno constatare le novità o i difetti , non sicuramente adesso

Sinceramente degli ultimi 6 pes( pes15/pes20) l' unico che, in fase di presentazione, pad alla mano sembra portare qualche novità in grembo è questo, di quegli altri non mi aspettavo nulla dato che nulla di nuovo proponevano, altri due pes che in fase di presentazione lasciavano intuire novità dentro il rettangolo verde sono stati pes 13 e pes 14, andando a mantenere poi di fatto le attese

Personalmente fossi stato lì al posto loro mi sarei preoccupato più di testare le novità che fare un gol in più della cpu o umano, ma al meno il fallo tattico,quello con la trattenuta, cioe' lo si è visto grande quanto una casa fin dal primo trailer, sarà certamente la più grande novità di questo nuovo pes ed aprirà nuovi scenari in difesa ne sono certo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Già visto
purtroppo vedo ancora movimenti senza senso della cpu come nel 19, mi riferisco a quando ripiega in fase di non possesso, nello specifico quando fanno quel passo in avanti e poi indietro invece di seguire il giocatore con la sfera.
Non voglio essere pessimista, non lo sono mai stato, ma credo che come lo scorso anno che per godere del prossimo capitolo se non si ha un pc saranno le solite smadonnate!!!!
Ma scusa con pc cambia il game play?
Forse dovremmo aspettare maggio 2020. Il vero pes 2020 esce fra un anno :rotfl:
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Il discorso tuo è giusto ma un po' diverso dal mio, ciò sulla quale volevo porre attenzione è il motivo per cui questi video sembrano tutti uguali, arrivando perfino ad annoiare, più che una critica diretta a chi sta lì a provarlo, in pratica andrà testato da ognuno di noi il 30( o il 29 sul tardi per chi farà residenza in Tahiti) e soltanto a quel punto si potranno constatare le novità o i difetti , non sicuramente adesso

Sinceramente degli ultimi 6 pes( pes15/pes20) l' unico che, in fase di presentazione, pad alla mano sembra portare qualche novità in grembo è questo, di quegli altri non mi aspettavo nulla dato che nulla di nuovo proponevano, altri due pes che in fase di presentazione lasciavano intuire novità dentro il rettangolo verde sono stati pes 13 e pes 14, andando a mantenere poi di fatto le attese

Personalmente fossi stato lì al posto loro mi sarei preoccupato più di testare le novità che fare un gol in più della cpu o umano, ma al meno il fallo tattico,quello con la trattenuta, cioe' lo si è visto grande quanto una casa fin dal primo trailer, sarà certamente la più grande novità di questo nuovo pes ed aprirà nuovi scenari in difesa ne sono certo
Altra risposta bellissima ed hai ragione anche tu!
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
E pensare che una volta funzionava così:
Il gioco esce ad ottobre(e lo scoprivo solo il giorno che lo vedevi nei negozi).
Ad agosto ti facevi venire la bava alla bocca con una recensione scritta di 2 pagine e 3 foto messe in croce su PSM e giornali vari.
Se andava bene trovavi una demo per sbaglio in qualche giornale dove fondevi la play nell'attesa.
Pes si comprava a prescindere.
Te lo godevi tutto l'anno e sopratutto si godeva solo per le.cose belle,non ricordo di aver mai discusso con qualcuno di qualche difetto(penso ce ne fossero una marea ai tempi,tipo penso che nessuno sia mai andato a casa di amici a lamentarsi del fatto che segnando con Roberto Carlos da centrocampo fosse irreale,anzi ci si divertiva un mondo a cercare di arginare la.cosa)eppure tutti,e ne sono convinto,di quei pes dicevano:è il miglior simulatore di calcio!!prendete in mano iss pro e ne riparliamo ora e vediamo,il forum esploderebbe ahahahah
Grande commento, condivido tutto, però si evince una cosa.... Anche tu sei vecchio con la sindrome di Peter pan
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,076
12,581
113
Vecchio indizio
Man, non fraintendere, a me piacerebbe molto se fosse come dici.Io pes lo prendo per la master. Ma a parte che vedo il simbolo del liverpool, che come sappiamo non sarà più licenziato, vedo molte squadre che di norma vengono raggruppate nelle altre europee..da cosa deduci che avremo i campionati a cui loro appartengono? @Alessio&Monica che ne pensi tu?
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Vecchio indizio, le squadre nella foto alcune saranno partner altre avranno solo gli stadi, i nuovi campionati sono quelli delle squadre presenti.
Ma questa foto da dove viene ? A parte il Liverpool che non dovrebbe essere licenziato ma se fosse vero quello che dici su Napoli Fiorentina e Lazio cosa dovremmo aspettarci ? Perchè sono li ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note