PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Una cosa che ho piacevolmente notato è che son sparite le traiettorie eccessivamente curve (a banana) dei lanci lunghi che spesso si notava quando si cambiava gioco da una fascia all'altra.
In questo video di pes20 mi son sembrati più credibili
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
La pulisci internamente anche ? ^^ prova con un altro alimentatore per ps4 ^^
Come un altro alimentatore??! Ho quello fornito cn la console..ma ci va quello con l'attacco grande..ma nn penso dipende da quello..riguardo alla pulizia interna ho anche comprato la bomboletta ad aria..è proprio il gioco..spero che il 20 nn ci faccia..ho anche provato fifa 19 ed è silenzio assoluto ma nn mi piace
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,659
113
Come un altro alimentatore??! Ho quello fornito cn la console..ma ci va quello con l'attacco grande..ma nn penso dipende da quello..riguardo alla pulizia interna ho anche comprato la bomboletta ad aria..è proprio il gioco..spero che il 20 nn ci faccia..ho anche provato fifa 19 ed è silenzio assoluto ma nn mi piace
L’importante è che la console non subisca danni in virtù di sta cosa. O che sta cosa non sia la spia di un difetto hardware. Se il rumore è fine a se stesso e non connesso a sti 2 aspetti gioca tranquillo e non preoccuparti.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Una cosa che ho piacevolmente notato è che son sparite le traiettorie eccessivamente curve (a banana) dei lanci lunghi che spesso si notava quando si cambiava gioco da una fascia all'altra.
In questo video di pes20 mi son sembrati più credibili
Domanda per te e chi come te guarda i video o ha avuto modo di provare il gioco in esclusiva:
notato niente per caso a livello di novità tattica?intendo oltre quelle due nuove tattiche avanzate?
Come mi mancano le vecchie frecce di una volta(quelle che gli dicevi da che parte attaccare o difendere,che nostalgia cavolo)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Il ritmo mi sembra davvero ottimo... Bellissimo il tiro rasoterra da fuori area.. Sbaglio o nei video del bayern si sono visti diversi legni?
Anche a me...Non so se alla fine sei riuscito a segnare da fuori area in manuale, ne ho pescato uno fatto con Kroos.
Era a difficoltà campione (myClub vs com) ma ciononostante arrivi incontrastato al tiro da fuori.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Domanda per te e chi come te guarda i video o ha avuto modo di provare il gioco in esclusiva:
notato niente per caso a livello di novità tattica?intendo oltre quelle due nuove tattiche avanzate?
Come mi mancano le vecchie frecce di una volta(quelle che gli dicevi da che parte attaccare o difendere,che nostalgia cavolo)
Le frecce son sparite ma per come l'ho capita io le "sostituisci" con il modulo fluido spostando le posizioni dei singoli giocatori
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Domanda per te e chi come te guarda i video o ha avuto modo di provare il gioco in esclusiva:
notato niente per caso a livello di novità tattica?intendo oltre quelle due nuove tattiche avanzate?
Come mi mancano le vecchie frecce di una volta(quelle che gli dicevi da che parte attaccare o difendere,che nostalgia cavolo)
Ho giocato a Pes 2008 ieri dalle 23:00 fino alle 5 di ieri; quelle frecce non le usavo mai ai tempi, invece ieri le ho conosciute e usate molto! Ci sarebbero proprio. Anche se con le impostazioni di questi giochi next gen, non sono una mancanza grave.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Questi video di pes 20 hanno già un po' annoiato semplicemente perché chi ci gioca lo fa come se avesse tra le mani pes 19, senza provare quanto di nuovo ha da offrire l' ultimo nato in casa konami , leggasi fallo intenzionale con trattenute per la maglia, il nuovo " finesse dribbling " , un dribbling più dinamico che permetterà di migliorare il First Touch e mi sa ci stanno pure nuove feature, come quella in cui ci s' allunga il pallone nello spazio e nuovi tricks, qu' invece i nostri amici sembra che giochino con un pad a tre tasti, passaggio, tiro e corsa , in perfetto stile ISS PRO 98
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Le frecce son sparite ma per come l'ho capita io le "sostituisci" con il modulo fluido spostando le posizioni dei singoli giocatori
No beh che le frecce sono sparite si parla ormai di decenni purtroppo..sfrutto tantissimo il.modulo fluido ma bò,non mi ha mai convinto in pieno..non dico ai livelli di Football manager ma sarebbe bello sare le istruzioni ad ogni singolo giocatore(tu attacchi gli spazi,tu vai a prenderti la palla,tu gioca di sponda,tu copri quando un terzino sale,pura utopia per pes mi sà)
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Alllora, x come la vedo io, posso dire innanzitutto che è un videogioco e come tale va preso.
Io da appassionato, ho sempre una copia di Fifa e una di pes, non contemporaneamente,sennò,chi mangia piu'.
Io gioco x giocare e divertirmi. Essendo una videogioco,non potrà mai essere uguale ala relatà.
Capisco che 70 euri so tanti....però ci si puo' lamentare sul fatto che al dayone, il gioco non è completo e devo attendere diverse dlc x essere considerato tale. I rigori le punizioni....la scimmia della cpu, che se devi perdere...perdi. su questo ci si può anche lamentare....però lo compriamo sempre a prescindere. come le sigarette x un fumatore, anche se il prezzo aumenta,le compriamo cmq.
quindi,di cosa stiamo parlando?
 
  • Like
Reactions: the elder e 0snake7

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Come un altro alimentatore??! Ho quello fornito cn la console..ma ci va quello con l'attacco grande..ma nn penso dipende da quello..riguardo alla pulizia interna ho anche comprato la bomboletta ad aria..è proprio il gioco..spero che il 20 nn ci faccia..ho anche provato fifa 19 ed è silenzio assoluto ma nn mi piace
Sulla mia pro e slim non ci ho fatto caso ^^ le pulisco peggio della macchina ahahahah ^^ : D
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Cmq mi convince sempre meno la nuova telecamera....troppo lontana...i giocatori diventano troppo anonimi. Si perde il punto forte di PES che è il player ID, IMHO.
Speriamo non abbiano tolto la telecamera televisiva vecchia (quella con gli zoom) :-/
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma per il pc non si trova da nessuna parte per fare il preorder?

su pc è venduto solo su steam in digitale non ce la copia fisica da pes 2018 (compreso). e già in pes 2017 e pes 2016, nel dvd c'era solo il installer di steam e se era già installato, l'aggiunta automatica in libreria del gioco, e poi lo dovevi scaricare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Questi video di pes 20 hanno già un po' annoiato semplicemente perché chi ci gioca lo fa come se avesse tra le mani pes 19, senza provare quanto di nuovo ha da offrire l' ultimo nato in casa konami , leggasi fallo intenzionale con trattenute per la maglia, il nuovo " finesse dribbling " , un dribbling più dinamico che permetterà di migliorare il First Touch e mi sa ci stanno pure nuove feature, come quella in cui ci s' allunga il pallone nello spazio e nuovi tricks, qu' invece i nostri amici sembra che giochino con un pad a tre tasti, passaggio, tiro e corsa , in perfetto stile ISS PRO 98
Ma come vuoi che giochino?
Sei lì, in mezzo alla confusione e ad un sacco di gente, ti fanno fare una partita ma fai presto che devono giocare altri, chiaro che giochi come sei abituato.
Magari non sai nemmeno se ci sono nuovi comandi e come usarli.
Poi bisogna anche vedere quanto saranno realmente significative queste "novità".
Non sarebbe nemmeno la prima volta che sembrava dovesse esserci chissà quale novità e poi non ce ne siamo nemmeno accorti.
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
L’importante è che la console non subisca danni in virtù di sta cosa. O che sta cosa non sia la spia di un difetto hardware. Se il rumore è fine a se stesso e non connesso a sti 2 aspetti gioca tranquillo e non preoccuparti.
[/QUOTA si capisco che la console deve lavorare e la mia nn ha nessun difetto..però volevo godermi almeno la cronaca anche se povera..così nn sento niente..ho cuffie e auricolari a disposizione ma cn il calcio sono fastidiosi..volevo giocare tranquillo come faccio da un mio amico cn Xbox, altrimenti la mia console è perfetta e ho una decina di giochi
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Anche a me...Non so se alla fine sei riuscito a segnare da fuori area in manuale, ne ho pescato uno fatto con Kroos.
Era a difficoltà campione (myClub vs com) ma ciononostante arrivi incontrastato al tiro da fuori.
Da fuori area a pes19 quest'anno ho avuto grossi problemi...ieri ne ho visto uno da lontanissimo in manuale in una partita tra bayern Vs legend.. Lo hai visto? Ho esultato quando la palla si è insaccata in rete :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren